Consigli D'Amore
di slanif

27/12/14, ore 19:57

Complimenti...una storia molto sensuale,e piena di dolcezza quei piccoli particolari nella storia la rendono,piena di emozioni.Mi e piaciuta per davvero,l'ho letta tutta in un fiato....e poi adoro gli EUNHAE....un abbraccio alla prossima.

21/05/14, ore 21:17

Eccomi, dopo aver letto, come hai detto tu una delle tue ff serie. Ebbene, che dire?! E' meravigliosa. I sentimenti di Eunhyuk e Donghae sno descritti magistralmente, Riesco ad immaginarli mentre litigano ed immagino Eunhyuk mentre si arrovella il cervello dutante il programma radiofonico. Leeteuk!!! Mi ha ricordato tanto l'evil maknae. E' stato diabolico nel suo rendersi utile. E meno male dico io! La tua prima lemon??? Non l'avrei mai detto mentre leggevo. Hai scritto e descritto in modo perfetto la scena. Non risulta, almeno per me, essere volgare, anzi è molto sexy, romntica e dolce. Adoro quel piccolo battibecco finale e mi piace quel ... "Peccato ... io ti amo .." E' dolcissimo. Ora corro a leggerne qualcun'altra.
Comunque magnifica questa fic. ^_^

12/05/14, ore 23:16

*///////* non fa schifo slanif, non fa schifo te l'assicuro! Come fai a dire che fa schifo è è è sbav tanto sbav! Eunhyuk, a volte è proprio un bastardo, come fa a non capire, come fa? Ma quanto lo ama Donghae? Quanta pazienza ha? Vedi che è davvero coccoloso e puccioso? Come si fa a non amarlo? Comunque giusto per farti capire una cosa, che oramai pensavo fosse chiara, smettila di dire che non sai scrivere altrimenti vengo davvero a prenderti a Milano, a schiaffi di sicuro se continui a dire certe stron......stupidate e farmi arrabbiare!

27/03/14, ore 19:01

Non sono una persona romantica, né che ama le smancerie verbali. Sono una persona che ama i gesti e le dimostrazioni concrete.
E il fatto che io non sia uno troppo romantico, è uno dei motivi per cui litighiamo con Donghae e che ieri sera, puntualmente, mi ha rinfacciato.

Tesoro, con queste due frasi hai descritto la mia vita.
Questa fanfiction, tolta la parte smut xD, è la storia della mia vita in questo momento, dove non faccio altro che sentirmi continuamente dire che sono un'insensibile e che faccio soffrire le persone perchè non sono una tipa dolce.
EUNHYUK IO TI CAPISCO♥ Ultimate ç___ç

Ok, passiamo alla storia.
A me è piaciuta tantooo! Cosa dici che lo smut fa schifo? è descritto bene e non finisce mai nella volgarità, a me hai trasmesso tanto.
La scleta del giorno e dell'ambientazione poi è fantastica perchè io AMO Sukira e amo tutti i DJ che sono stati seduti a 'dirigere' quel posto♥
E poi *cough* te l'ho detto? Non te l'ho detto? Beh te lo ripeto in caso.... IO AMO LA HYUKMIN!
Non come la Eunhae, non come coppia ma la loro bromance mi fa impazzire quindi ero più che felice di aver letto di Hae geloso di Sungmin eheheh!
(Piccola parentesi amo anche l'amicizia Eunhyuk-Sungmin-Shindong)~
Comunque mi è piaciuta molto, infatti l'ho messa anche tra le preferite cosa che non faccio quasi mai ù___ù
Brava, spero continuerai con le lemon BD

Shi

27/03/14, ore 15:25

Sono impotente davanti ad una Lemon così della Eunhae.
Prima tutto bello e allegro (allegro si fa per dire, visto che Hyuk era incazzato nero) poi arriva la parte smut ... li non ce l'ho fatta!
Troppe Eunhae rosse mi mandano in tilt, tutto così bello *^^^*

Certo che Sungmin è proprio una baldraccaH! Capisco che era fan service, ma poteva benissimo farlo con il suo amore Kyu! Insomma, mi scombina così Donghae? Lui è sensibile, quando gli conviene ...

Va bene, questa recensione è nettamente senza senso e, oserei aggiungere, molto inquietante XD Perdonami!
Spero di leggere presto un'altra tua Lemon,questa era davvero bella!
A presto,
kebbess
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 12:44 pm)