A Crazy School… or not?
di Delyassodicuori

29/09/16, ore 21:12

Ehi, scusa il mio immenso ritardo >_< Jake e Leah fanno progressi e sono tanto shippabili *w* Ma cosa è successo a Seth? È stato picchiato dai Furious Wolfpack?

06/07/16, ore 15:48

Ciao Dely, siamo le regine della lentezza! Tu a scrivere e io a leggere😂 Comunque ora che ho finito con i libri di Cassandra Clare
sto recuperando le fanfiction ^^
Allora... mi è piaciuta molto la parte dei messaggini! E per quanto riguarda Paul, lo avrei menato anch'io... insopportabile e schifoso! XD
Alla prossima,
Greta
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 03:49 pm)

10/04/16, ore 17:36

Ciao Dely! Mi aspettavo addirittura un bacio ma lo so che sei crudele😂 Comunque sono stati davvero coccolosi *-*
A presto

24/02/16, ore 23:35

In ritardo, ma ci sono. Mi sono presa un colpo, ma ora va molto meglio 😅 Ho avuto paura per Leah, e Jacob mi ha fatto tenerezza... sono stati così carini alla fine *_* E l'ultima frase mi piace. Jacob ha capito di essere stato un coglione, Leah ha capito che Jacob era veramente dispiaciuto... E dopo questo episodio credo che smetteranno finalmente di prendersi a sberle XD Bravo dottor Cullen! E Edward che fa finta di leggere il pensiero mi ha fatto sorridere...
Alla prossima ♡

19/02/16, ore 00:01

OMG che succede?!?! Dely sei crudele 🙈🙈🙈 La metro ha fatto un incidente? Non so davvero cosa ti inventerai! E comunque questi due si menano troppo, lol. Jacob (lasciamelo dire) è stato abbastanza coglione a credere che Leah avesse fatto qualcosa con Basile...
Vabbe', non tenermi sulle spine! See you soon 😏

25/11/15, ore 16:45

Ciao Dely! Intanto grazie della dedica e mi fa piacere che le mie parole ti abbiano aiutato a scrivere il capitolo :3 Il prof poteva essere di qualsiasi nazionalità ma ciò che chi legge sta a guardare è il personaggio in sé, indipendentemente dal fatto che sia francese o meno.
Okay, ora capisco la faccenda delle penne 😂😂😂
Riguardo al prof, mi veniva troppo da ridere alla domanda sullo shampoo e quando chiede a Leah se è vergine... È un maniaco di merda! XD E poi il fatto di mettersi il rossetto sbaffato e la camicia fuori posto fa capire che sta proprio fuori di testa... Jacob avrà davvero capito male?? E soprattutto che cosa intendeva Leah con quella frase sul "ricaderci di nuovo"? Chi ha ucciso? 🙊 Comunque questa è proprio una scuola di matti... ma il prof Basile batte persino i Volturi😂
A presto❤
Greta

P.S. occhio al solito errore... nel passato remoto ci vogliono due i

05/10/15, ore 23:53

Ciao Dely!
Vabbe', tra me e te non si sa chi è più ritardataria XD
Comunque mi sono ammazzata dalle risate con la cosa di Cinquanta Sfumature, LOL😂 Ma che ci trovano Alice e Rose nel prof pervertito e con gli occhi color cacca?!
A presto 😘

16/08/15, ore 20:29

Okay, dopo aver letto questo capitolo sono tipo "WTF?" Aro e company alleati con Sam... mamma mia ne vedremo delle belle D:

23/07/15, ore 22:59

Ciao Dely!
Ma LOL, Leah si è addormentata! Stavo quasi per dire "quanto sono carini", ovviamente prima di leggere la fine del capitolo xD
Rosalie mi fa morire, secondo me dovrebbe davvero scrivere un porno😂✋ E Bella mi ricorda tanto me quando dovevo giocare a pallavolo, cosa che io odio :P
Altra cosa... Ma Jacob che problemi ha?😂😂 Stupido che se la prende così per una partita!! È tutta colpa sua se adesso si troveranno nel terribile studio del preside Aro (idea geniale farlo preside, sto ridendo😂)
A presto!♡

07/07/15, ore 20:52

Ciao Dely! Finalmente libera dagli esami, sono felice per te^^
Alice ma soprattutto Rosalie sono delle pervertite, l'unica normale era Bella XD
Embry e Quil hanno avuto una bella idea, dopo tutto era l'unica soluzione. Ora mi chiedo, che cavolo di segreto nasconde Leah?? E perché Sam e i suoi "scagnozzi" lo sanno?
Mamma mia fanno seriamente paura, soprattutto le minacce a Leah D: Jacob è stato proprio un cavaliere a dare la forza a Leah per saltare e a rassicurarla dopo... che carini*^*

07/07/15, ore 00:00

Ciao! Non sai da quanto ho sospettato questo momento*-* Ahahah ..sono felice che ora tu possa dedicarti di più alla scrittura, perché questa storia è davvero bellissima!Pero Leah e Jacob sono un po gnucchi, non ammettono di piacersi a vicenda, aaa che nervi!XD
un abbraccio

27/06/15, ore 20:27

Ciao Dely, ma quale merda XD
Certo che sei stata cattiva, io mi aspettavo un momento hot e invece interrompi sul più bello, LOL.
È chiaro che Jake e Leah si piacciono, ma quanto ci metteranno a capirlo? :P
Ti perdono per il ritardo... so cosa vuol dire quando ti mettono fretta x scrivere, e io per ripicca mi prendo il tempo che mi serve u.u
Greta

P.S. Solito errore: al passato in prima persona ci vogliono due i, esempio io sentii.
Dopo il momento maestrina mi dileguo ahaha :3
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 08:28 pm)

21/05/15, ore 20:33

ehiii e questa storia l' hai lasciata nel dimenticatoio?? continuala al più presto, per favore!! sei brava e la coppia jacob e leah mi piace molto

06/01/15, ore 01:12

Ciaoooo Dely e grazie per avermi dedicato il capitolo! Tu lenta a scrivere, io lenta a leggere. Siamo pari, LOL ;)
Allora, passiamo al capitolo. Leah fa dei sogni alquanto inquietanti su Jacob... il suo inconscio è già innamorato di Teppista-Superman *-*
Questa scuola è strana davvero: Una piscina, che figata! Quando mai in Italia? Mi hanno fatto morire i discorsi sulle tette e le insinuazioni di Rosalie sul succhiotto... e mi fa ridere troppo il soprannome del professore: Ammazza Cinghiali xD e l'ultima parte... beh, entrambi si guardano dove non dovrebbero guardare! Prevedo sviluppi :P
Non ho capito chi ha scritto il biglietto, è stato Sam?

P.S. Ultimo appunto da maestrina rompipalle fissata con la grammatica (spero che mi perdonerai xD)
"Mi SENTÌ stranamente accaldata sulle guance(...)".
Quando è prima persona ci vanno due i. "Sentii", non "sentì" che è terza persona. Te lo dico perché è un errore frequente e può rallentare la lettura XD

Detto questo, mi dileguo. Ma come fai a farei capitoli così lunghi? Non ci riuscirò mai, uffi *si nasconde*
A presto <3

03/01/15, ore 14:49

Bellissimo capitolo come sempre, sono un po' in ritardo con la recensione scusa ahaha
Bella storia assolutamente, un abbraccio e spero che recensirai presto:*