Someone like you. ♥
di yellowloid

29/03/14, ore 19:29

Nonononono.
E non si fa cosí.
Non puoi scrivere e pubblicare una fict tanto commovente, sui miei due personaggi preferiti di Braccialetti Rossi senza dirmi niente (in verità non sapevo neanche che esistesse questa sezione, ora vado un po' a curiosare...).
Comunque, tornando seria...
Hai scritto un piccolo capolavoro.
I sentimenti di Toni trasparono davvero in un modo impressionante, cosa che noto sempre di meno nelle ff.
Tutti e due i personaggi sono IC al 100%, Davide con quel suo solito carattere scontroso e Toni con la tanta sensibilità che lo caratterizza.
Non c'erano errori e... uhm, non so piú cosa dire.
Non sono brava a scrivere lunghe recensioni ben specifiche, ma ci tenevo a farti sapere il mio apprezzamento per questa fict.
Buona serata,
nnuvy

26/03/14, ore 22:38

ciaoo!!
volevo iniziare a scriverti dicendo che mi piace molto l'idea di mettere Toni e Davide insieme...mi piacciono molto le Fan Fiction slash e sapere che ce n'è un'altra oltre la mia mi ha resa felicissima. volevo anche dirti che scrivi da Dio *__* davvero,sei molto brava complimenti e inoltre mi hai incuriosito molto!! continua presto che sono curiosa ahaha,un bacio,al prossimo capitolo!!

26/03/14, ore 16:44

Heii ciao<3
Allora partiamo dal punto della ''quasi slash'' è molto carina,anche se il tuo pensiero di una relazione tra Toni e Davide mi è parso strano,buffo,ma è anche questa idea che mi ha fatto piacere la storia.
Mi ricordi le Larry Shippers e le loro OS e FF su Larry,mi piacciono tantissimo,anche se non credo nell'amore tra Louis e Harry(Forse ti sto parlando di una cosa che nemmeno ti interessa e magari non sei nemmeno Directioners lol)
Comunque è stupendaa<3<3
Ci sentiamo,ciauu<3

-Nike_Blazer_Malik_22 xx

25/03/14, ore 23:07

Ciao! :)
La tua fic mi è piaciuta molto! :)
Lo trovata davvero molto dolce! <3
Tony e Davide sono i miei personaggi preferiti della serie Braccialetti rossi e sono felice di aver letto una fic su loro due! ^^
Mi è piaciuta tanto soprattutto la parte finale! :)
Complimenti!
Ti mando un grande abbraccio<3