Famous last words
di tylersanchor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/09/18, ore 18:41

DHFRJFBDFHEIFUIEJFEI VOGLIO ALTRI CAPITOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *sad face*
o perlomeno un sequel o altre fic come questa! Avevo gia letto "Sweeter than fiction" e - a proposito, quando la continui? IO QUELLA FIC LA AMO ALLA FOLLIA, LA VENERO! - a mi era piaciuta un casino! Amo da morire come scrivi, il modo in cui racconti le cose, mi fa morire dal ridere leggere tutte le seghe mentali e le paranoie che si fa stiles quando si tratta di derek.
E derek mannaggia a lui è così fottuttamente puccioso e cute quando dice quello che prova a stiles ma si imbarazza o vorrebbe sotterrarsi dall'imbarazzo subito dopo. E quest'ultimo capitolo scritto dalla parte sua, lo apprezzato tantissimo! Mi ha fatto morire dal ridere sentirlo discutere con la sua vocina interiore che gli diceva di fare una cosa ma lui che si opponeva insistendo che non provava nulla ecc. Che bellino che è! <3 <3
Ho odiato profondamente scott per tutto il tempo (avevo proprio il nervoso ogni volta entrava in scena) e ringraziato quando isaac pensava la stessa cosa e lo voleva eliminare o lo chiamava ritardato. Ahahahaha Io scott lo avrei ucciso già dopo la prima interruzione. Non era possibile dai, ma non aveva di meglio da fare, che so, scopare allison? O bethany, magari. O entrambe contemporaneamente. Però mi divertiva sentirlo usare l'espressione "molestatore di minorenni" lol.
Ma alla fine bethany è riuscita a concludere qualcosa con scott? E isaac? Che ha deciso di fare con bethany?
Grazie anche per aver rimesso anche qui Peter e lydia assieme. Sono la tua otp per caso? Dato che li avevi come coppia anche nell'altra.
Bethany qui come carattere mi ha ricordato Cora in "Sweeter than fiction" li ho trovati molto simili come personaggi.
Comunque sia, bellissima fanfiction, bella bella bella bella, mi piace anche il fatto che il testo sia messo al centro..non so trovo sia più simile a un libro, boh, sembra più ordinato.
Spero ardentemente che tu scriva altre fic simili (questa quando l'ho scoperta me la sono finita in due giorni! Era una droga cazzo!) e che finisca di scrivere "Sweeter than fiction" perchè davvero merita tanto, l'ho perfino riletta una seconda volta tanto mi piaceva e mi disperavo ogni volta che arrivavo all'ultimo capitolo e vedevo - di nuovo - che non ce n'erano altri. :(
(Recensione modificata il 01/09/2018 - 06:43 pm)

ciao,sto rileggendo la tua FF figa di Sterek ho letto che hai un gruppo di What'sapp mi chiedevo se hai ancora quel gruppo di what'sapp e se si mi piacerebbe tanto entrarci. P.S.
Sorry se ti ho inviato lo stesso messaggio ho avuto problemi con internet staseraa
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 09:56 pm)

05/03/16, ore 17:47

BELLISSIMA L'ho letta tutta in un pomeriggio. E' fantastica complimenti sei stata meravigliosa e io adoro gli STEREK LI AMO.

30/08/14, ore 13:59

Io le ff o le leggo tutte d'un fiato o non sono contenta, quindi mi sono sparata 21 capitoli in una volta sola O.o Un secondo che mi riprendo, vado a bere un bicchiere d'acqua . . .
Adoro il tuo Derek, burbero all'inizio e dolcerrimo alla fine *w* Vogliamo parlare delle ultime parole che dice riguardo al cuscino! aaaawww ** sembravo una pallina di gelato al sole con gli occhi lucidi (?). Il personaggio di Beth è molto esuberante, ma l'hai inserito bene nella storia. Stessa cosa per le battute parse qua e là, hanno reso la lettura più piacevole e scorrevole. Povero Stiles, ha dovuto resistere fino alla fine e grazie al cielo hanno smesso di interromperli! E, si lo devo ammettere, questo Scott mi ha fatto saltare i nervi. . . insomma, fatti i fattacci tuoi e lascia stare quei due! Eccheccavolo!
Uhuu dimenticavo, il banner è stupendo!
E...un seguito!!?!? Davvero!? Siiii, ti prego **
Ah, anche io sono alta 1.70 e ti capisco perfettamente =.=
Beeene, adesso ti lascio stare, ti ho già importunata abbastanza. Fili tra le mie preferite in tempo zero, sappilo.
A presto ♥

06/08/14, ore 15:18

Buonsalve, Ron.
Allora, premessa (non molto) necessaria per comprendere la mia (molto probabilmente) insensata recensione: guardo Teen Wolf da pochi mesi. Mi sono abbuffata durante il secondo quadrimestre di episodi su episodi, rallentando nella 3B per non subire per troppo tempo l'astinenza fino alla quarta stagione. Ho sempre shippato Sterek, ho iniziato a guardare il telefilm perché una mia amica mi raccontava dei feelings causati dallo Sterek. Sono figlia dello Sterek. Sono in realtà convinta che Stiles sia shippabile con chiunque e Derek con nessuno tranne l'altro, e che quindi è palese che lo Sterek sia nel cuore di tutti, anche gli inconsapevoli.
Ma non è questo il punto. Il punto è che ho iniziato a diventare ossessionata dallo Sterek solo due settimane fa. E sono due settimane che mi leggo fan fiction, dopo anni e anni in cui ho passato gran parte del mio tempo su EFP (99%) sulle originali.
E, ti giuro, dopo questa mega abbuffata di storie, interpretazioni and co., posso affermare convintissimamente (?) che il Derek di questa storia è il migliore di cui abbia mai letto.
Ti giuro.
Faccio fatica con le fan fiction (anche se sono in stra-fissa) perché sono basate su personaggi che sono già caratterizzati e non sono semplici da affrontare in modo da farli comportare in modo coerente, e Derek è molto, molto complicato. Ovviamente anche tutti gli altri non sono semplici, ma quest'uomo è un non-so-cosa. E non lo dico perché ho tentato a scrivere su di lui, ma perché ho letto tanto e tutto insieme e spesso mi sono ritrovata a chiudere storie perché non mi pareva credibile l'atteggiamento suo. Sai, Stiles è il ragazzino logorroico, sarcastico etc, bene o male si riesce a coprire i difetti con tanti discorsi messi a caso. Ma Derek no. Derek è pragmatico e complessato.
Quindi, grazie per avermi fatto godere il tuo scritto per quello che è.
A parte la caratterizzazione dei personaggi, vorrei congratularmi anche per la tua scrittura, che è stupenda. Ha reso tutto questo ancora più apprezzabile e idolatrabile.
E, tra l'altro, complimenti per le scene-disagio. Quelle saranno sempre le mie preferite in qualsiasi cosa (vita, Efp, telefilm etc).
Adesso mi fermo, perché sto dicendo cose completamente random nella mia testa e voglio evitare di scriverle inutilmente qui.
Mi basta che tu sappia che ti ho adorata. K.

A presto,
Marica

P.s.: non so quanti vocaboli ho creato in questa recensione.

11/07/14, ore 23:39

Ho finito. Ah - ah.
Oh - oh. Un infarto. Se prima c'era anche un solo dubbio che io potessi non essere una Sterek shipper, ora é stato spazzato da un ciclone. E un terremoto. E gli Alieni. Quelli VERI, non quelli di Due Fantagenitori.
Grazie.
Grazie per le risate.
Grazie per non avermi fatto pensare ai miei problemi idioti.
Grazie per questa storia che DAVVERO mi é rimasta nel cuore.
Ma soprattutto, grazie per le scene di porn soft che hai celebrato nella mia mente.
Credo che stanotte sogneró Derek nudo - non che me ne lamenti, per caritá!
Per il resto, ho notato un certa ossessione per Taylor Swift, poco accennata, quasi invisibile, inesistente, proprio.
E, vedi, io odio quella donna, odio la sua faccia, odio la sua voce e odio le sue canzoni...peró, per puro caso, a causa tua, mi sono ritrovata a cantare a tutto volume Picture to burn, piangendo il mio amore non corrisposto. Per caso.
É qualcosa di cui non vado fiera. Nono.
No.
Adoro Scott, no davvero, lo adoro, sempre nel momento peggiore e Lydia/Peter! Ti amo. No, davvero sposami. E ohmioDio anche Allison! Poco accennata ma perfetta!
Seriamente. Sono stupefatta da me stessa. Insomma, io sono il Derek - costipato come nessuno - delle recensioni! E guarda.... Sono commossa, piango. Cosa? Dici che dovrei complimentarmi con te e non con me stessa? Ma quelli sono dettagli, mia cara!

Comunque, un attimo seria, mi dispiace che tu abbia avuto un anno pesante e se ti puó far star meglio l'ho avuto anch'io... Ma grazie a te mi son goduta un pomeriggio senza pensieri - manco Hakuna Matata - con risate, Sterek ed allegria.
Ancora grazie :)

A prestissimo!

11/07/14, ore 17:50

Lo so che mi mancano ancora 19 capitoli ma sento l'impulso di recensirti.
E...cosacomeperché. Io non ho MAI l'impulso di recensire, nel mio organismo non esiste, è come un virus, io ODIO recensire. Mi fa sentire male, mi fa schifo. Cioè, metti una spolverata di noia, una di pigrizia e un po' di caldo siciliano e capirai anche il perché.
Ma, te lo giuro, sto morendo. Mi sto spaccando dalle risate e sono solo al terzo capitolo. Ed è soltanto... "grazie"
Perché prima di iniziare ero tutta triste e invece, per merito tuo, ora mi sento meglio e ho di nuovo il buonumore. :)
Stiles, Stiles, Stiles, la tua bava è arrivata anche ai miei piedi.
Mi ricorda un po' me.
OK. Mi ricorda TANTO me.
Ma a differenza sua, io non sbavo (bugia.) e non stalkero (bugia) e non ho fantasie sessuali e non (BUGIA.). Sono perfettamente in grado di controllarmi. Sì. Certo.
Non ti dico neanche come scrivi, perché è OVVIO che scrivi bene. Se riesci a farmi divertire con un capitolo di passaggio, ho paura di leggere i restanti 19.

Per Beth, la adoro. Di solito, odio quando inseriscono nuovi personaggi. Perché sono tutti bellissimi, superfighissimi, immortali, che sanno volare e fare le scale a due a due. CHE. ODIO.
Invece, tu sei riuscita a creare un personaggio realistico che immagino perfettamente nel mondo di Teen Wolf.

Ok, continuo a leggere.
Spero per te di trovare un Derek a petto nudo.
Ecco.
Vado.

08/06/14, ore 23:45

Finalmente recensisco questa storia. Devo dirti che per i primi 2 capitoli la storia non mi attirava tanto, ma andando avanti mi sono appassionata a tal punto che non vedevo l'ora che aggiornarsi per leggere come si sviluppava il rapporto tra Derek e Stiles. Mi è piaciuto soprattutto come il rapporto tra Derek e Stiles si sia sviluppato lentamente fino ad arrivare a stare insieme. Mi è piaciuto anche Scott e il suo rapporto fraterno con Stiles che lo portavano a cercare di proteggerlo dal lupo cattivo(anche durante le interruzioni). Spero tanto di leggere un seguito di questa storia. Un bacio e alla prossima.

08/06/14, ore 22:42

Non sono pronta per scrivere l'ultima recensione, davvero.
La tua storia mi ha divertito e mi ha tenuto compagnia per tanto tempo, mi mancherà moltissimo. Ho adorato tutto, dal comportamento dei vari personaggi alla conclusione, che trovo perfettamente in stile con il Derek che hai descritto.
Mi sono divertita a leggere le (dis)avventure dei protagonisti, perchè hai uno stile davvero bello, scorrevole e divertente; i vari battibecchi che si sono susseguiti erano uno più spassoso dell'altro; la parte sentimentale era descritta con leggerezza ma era comprensibile e toccante, mentre spesso i sentimenti dei protagonisti delle varie storie vengono descritti con pagine e pagine pesanti e illeggibili.
E la personalissima Taylor di Derek era meravigliosa, è persino riuscita a far ammettere al licantropo il suo amore verso Stiles!
Ti facci tantissimi complimenti e ti ringrazio di cuore per la tua fantastica storia, sei riuscita a rallegrarmi ogni volta che aggiornavi.
Alix
PS: Ti avverto che diventerò una tua stolker, visto quanto ho gradito FLW. Preparati!! ;-)

03/06/14, ore 19:45

Allora. Sapevo che questo dannato momento sarebbe arrivato ma, ovviamente, come quando devo andare dal dentista, mi dico "Mancano ancora... oh, CINQUE MINUTI" - quindi, you know.. In ogni caso here we are (ti prego ignora le cose in inglese, lunedì ho l'esame di lingua e praticamente sto respirando solo inglese ultimamente e so dire solo inglese, non so neanche che lingua sia questa conosco solo INGLESE, INGLESE, #INGLESE, @INGLESE) e questa storia è finita e io sono terribilmente depressa. Non lo dico tanto per dire, ma davvero ci sono state poche fanfic che mi facevano spuntare il sorriso, quando vedevo l'aggiornamento, e la tua è una di quelle - e credimi, non per fare la figa, MA E' TANTO, visto che sono "snob" sulle storie in generale almeno quanto te. Questo epilogo è semplicemente PERFETTO; mi spiego, non si ti sei lasciata dalla moda di fare un epilogo strappalacrime e/o da cliffhanger vero e proprio, ma ti sei semplicemente mantenuta sulla linea dell'intera storia e non sai quanto l'ho apprezzato - sì, beh, le mie lacrime sono per la chiusura, non per... OMMIODDIO DEREK L'HA DETTO PIANGO PER SEMPRE (ti pareva strano che ancora non avevo sclerato, vero?)

Comunque non mi va di scrivere altro, devo metabolizzare che questa storia è finita prima della mia dipartita - t'ohh, la rima!
Quindi grazie, Veronica detta Ron, per aver reso le mie giornate più felici grazie a questo piccolo gioiellino (NO NON PIANGERE CHE PIANGO ANCHE IO)

Amy

p.s.: se ti segue una certa @rulenumber51, so io. *coffcoff*

03/06/14, ore 17:23

Wow,tu hai davvero le p***e quadrate,complimenti per lo sclero(sono sincera)!!!spero scriverai il seguito di questa ff,ma se così non fosse grazie per il finale,soprattutto perché la prima parte mi ha fatto morire dalle risate!!per il resto,se posso,fregatene di tutto e tutti,leggi quello che ti va e scrivi quello che ti va e ricorda,lo sterek è per sempre(magari,soni così teneri!).
.ancora complimenti,sia per la storia che per essere riuscita a finirla e good luck for everything!!!!:D

03/06/14, ore 17:11

Hola! non ci credo che questa storia è finita :( è adorabile.. volevo farti i complimenti perchè hai creato una bellissima storia che è stato un bellissimo passatempo quindi grazie :D per averla creata :D spero ne scriverai altre comunque ti volevo dire buon ALphacon spero che farai tante foto e attaccati a Dylan anche per meeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma Tyler chi? owo il nostro Derek? se è lui ,attaccati anche a luiiiiiiiiii ç_ç.
Beata te! u.u ma dove metterai le foto dell' Alphacon ?? *-*

Comunque, ragazzuola in bocca al lupo per tutto e alla prossima fanfiction :)
Ps: essere alta 1.70 non è una mezza misura u.u beata te io sono una tappetta!

03/06/14, ore 16:12

No Ron, non mi puoi fare questo!! No, non hai finito la storia, vero?? NON È FINITA?!?!😭😭😭😭
Non ho ancora realizzato che questo è l'ultimo capitolo, e l'ultima recensione che lasceró a questa splendida storia... Non posso scrivere adesso la recensione, salvo questo tra gli appunti e torno quando realizzeró che è finita veramente.
E non posso neanche fare quello che ho detto sopra, perchè non posso realizzare che sia finita, no!
Anche la mia gatta è triste, anche lei sta piangendo perchè è finita la storia (non è vero, è perchè si è appena fatta male a una zampa ma fa bene fartelo credere)
Ma mi lasci così?? Finalmente i nostri amati eroi, dopo tante tribolazioni ed interruzioni, riescono finalmente a concludere qualcosa (e in quel momento ero tipo: AAAAAAALLELUYA!! AAAAAALLELUYA!! ALLELUYA. ALLELUYA. ALLEEEEEEEEEELUYAAAAAA!) e basta. Non me li hai presentati allo sceriffo, non mi hai fatto vedere le reazioni di Scott e Peter (che lì ci sarebbe stato da ridere con le lacrime agli occhi, perché tu ci riesci, lo so), non mi hai fatto vedere la reazione della "voce della verità" di Beth... Spero nel seguito!😘
Comunque, adesso tocca a me ringraziare la mitica Ron. Grazie per questa splendida storia, che mi ha fatto ridere e sorridere e piangere e far venire l'ulcera per come hai rappresentato Peter e che mi ha tenuto compagnia per un po' di tempo. Soprattutto ridere, e ridere, e ridere, e ridere. Sei una grandissima scrittrice Ron, devi assolutamente pubblicare un libro, e dato che faccio parte del #teamsterek (adesso diventato Yogurt & sterek 🔝💕🍉) voglio averne una copia gratis ed autografata, dato che sarà un successone.
E non è finita la storia (no, non è possibile, no!😭) perchè avrà per sempre un posto nel mio cuore fra le storie più belle che abbia mai letto❤
P.S. Tra i tuoi lavori futuri non ho visto la traduzione de La Sterek "No Homo"... Non ti ha più risposto? Perchè non la posso leggere finchè non me la traduci😘

03/06/14, ore 15:56

Ok, di tutto quel che ho letto mi è rimasto in mente il fatto dei tredici punti esclamativi. Non è un caso, vero?
Ps. Mon Dieu, tu est francais! (i vantaggi di essere al linguistico lol) Oh là là (?) °w°
Pps. Uccido Proust e Hugo (PERCHE' SI, SONO IN RIPASSO-PROGRAMMI-DEGLI-ESAMI E SU TUTTO FRANCESE LORO DUE E APOLLINAIRE SONO QUELLI CHE MI STANNO LI'!)
Ppps. "voglio disperatamente fare la youtuber" anche io, solo che mi intimorisce che possa andarmi male e soprattutto mi vergogno, metti che mi vede gente che conosco lol
Pppps. "sono alta 1.70 non capisco se sono alta o bassa, e io odio le mezze misure" dillo a me che ho 5 cm meno di te. MI HAI APPENA FATTA SENTIRE BASSA.

"Inoltre penso seriamente di essere antipatica a tutti dato che ho un'eccessiva considerazione di me stessa e sono una contraddizione ambulante, ma non faccio nulla per cambiare."

Consiglio di vita: non cambiare. Sei così, lo sono anche io. Capisco anche la crisi di amicizie e boh, spero solo che il futuro migliori. Non saprei che altro dirti, ma vivi come faresti solo te, per questo non cambiare. Intanto il futuro già ti prospetta le chiappe di Dylan (dimmi che Tyler è Hoechlin e soffro tutta la vita, ew). E niente. Sei tenerissima TwT sappi che ti odio per aver omesso la parte zozza, ma ehi, farei lo stesso più o meno ormai. Sei riuscita a dare il massimo ed a ottenere veramente tante persone che hanno amato questa storia senza ricorrere al classico "metto la storia rossa così faccio fare le porcate e la gente mi commenta per quello mlmlmlmlml".
E niente. Aspetto notizie dall'alphacon, (fai tante foto! u.u), buon divertimento e alla prossima!

03/06/14, ore 15:48

Nuuuuuuu è finita =''''''''[[[[[[[[ (anche se così sembra una faccina con la barba alla Gandalf, ma pazienza ^^)
Ahahahahahahah Derek è diventato il fan n° 1 di Taylor Swift XDXDXD Stiles dovrà farsi perdonare XD
Come al solito non ti sei smentita è stato davvero che bel capitolo, doooolce e divertente Peter sebbene ce l'abbia con Stiles è sempre fantastico <3 e Derek mi fa morire con le sue conversazioni strampalate con sé stesso XD

Nelle tue note a fine capitolo e, in questo caso, anche a fine storia (non posso credere che sia finita!!come farò adesso??) hai ringraziato noi lettori per il supporto, bè io voglio ringraziare te per la storia e per come l'hai scritta. In questi due mesi non hai idea di quanto sia stata contenta nel vedere che avevi aggiornato, di quanto ho maledetto il mio cell perchè a causa dell'impostazione che avevi scelto non mi faceva leggere i capitoli ma soprattutto di quanto mi hai fatto ridere (e credimi nel mio "mondo" e visto la mia persona non è cosa da poco).
Perciò grazie, soprattutto per le risate ^^
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo
nel frattempo buona Vienna, buon Alphacon, saluta Dylan e buon tutto il resto =]

ps
in bocca al lupo per gli esami
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 03:49 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]