A Little Piece Of Heaven
di SweetPandemonium

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/09/09, ore 14:51

Saaaaaaaaaalve xD.
Chiedo subito scusa per il semplice fatto che sto commentando solo l'ultimo capitolo,ma ahimè T_T ho una connessione davvero cattiva è_é quindi vado a scrocco :D.
Tornando alla storia, io adoro Synyster Gates *________* (sarà che a me attizza il nome Brian xDD) e insieme a Zacky sono TROPPO AMORE *____* quando si parla di loro due non riesco e non sbrilluccicare è più forte di me.
Questa storia ho avuto l'onore di leggerla ieri perchè me l'ha passata la mia migliore amica ovvero _omfg_ ed è davvero stupenda non so come fai a scrivere così bene *-*
Detto questo spulcio un pò tra le tue storie da portarmi a casa e leggermele in santissima pace.
Un enorme bacio Bri.

13/05/09, ore 21:28

*-*

14/10/08, ore 19:54

oddio *_______* non può essere finitaaaa.. mi ci ero troppo affezionataaa T_T poi (può darsi che te l'abbia già detto) tu scrivi davvero benissimo.. O_O ti faccio ancora complimenti per la ff che mi piace davvero tantissimo.. Zacky e Syn sono troppo belli assieme ^^ baci emy___

14/10/08, ore 12:49

Sono tritte! E' finitaaaaaaaaa! ç__ç Syn! Zack!! Matt!!! Jimmy!!!! Johnny!!!!! Che tristezza! Per fortuna è finita bene! E grazie per averci deliziate con una lemon! xD Mi mancherà questa fic.. ma tanto sei già pronta a scriverne un'altra! Meno male! Almeno scrivi tanto! xD Sono curiosa di vedere la prossima su chi sarà e come sarà.. allora a presto! *O*

13/10/08, ore 23:45

ma quanto è bella sta coppia! awwww!

13/10/08, ore 20:34

che peccato che è finitaaaa!!
ho amato questa storia dal inizio mamma mia.... adesso aspetto la prossima con ansia!!
quindi produci presto il prossimo capolavoro, cara Vale, o dico al tuo maritino di metterti in astinenza forzata!! no scherzo nemmeno io sn così cattiva dai.... anche se.... ihihihihi!!
fossi in te non vorrei scoprirlo quindi scrivi!!
ci sentiamo presto ok?
ti adoro e lo sai!!! bacioni immensi!!
Jessika

nooo manca solo un capitolo??? mi ero troppo affezionata a questa ff.. T_T eh va beh.. comunque zacky e syn sono così carini insieme.. *___* e poi tu scrivi da dio ^^ baci emy__

noo vale anche io mi ero affezionata tanto a questa storia mannaggia!!! wa bè... spero di leggere presto il gran finale!! ti adoto honey a presto!! un bacione"!

Ma quanto sono dolci Zacky e Brian? E quanto li amo in qst verione super-romantica... Uff. Non può mancare solo un altro capitolo. Devi scrivere altre FF su di loro, sei troppo brava! Bacio!

io adoro letteralmente questa fan fiction.. è qualcosa di.. boh, favoloso. scrivi davvero bene.. e poi la storia è bellissima sono così belli Zacky e Syn insieme ;) <3

nuooooooooo [dice imitando l'urlo di munch] già la fine??? T_T vabbè.. me ne farò una ragione!! :*

Hey Ciao! Mi piace tantissimo la tua storia,e un pò mi rattrista il fatto che si stia avvicinando alla fine... l'ho seguita sin dal primo capitolo(anche se non ho mai commentato)! Sei molto brava e riguardo all'ultimo capitolo che ti posso dire? Spero che continuerai sulla via del "dannatamente romantico" perchè davvero, sono una specie di drogata per quel genere di cose... E poi Brian e Zacky sono troppo carini! Bacio =*

22/09/08, ore 16:03

adesso vero che arriva l'altro (di cui non ricordo il nome sorry)???? e così dice a tutti che sta con Syn... e Zacky fugge sconvolto.. Matt lo mena a sangue (tanto sono già in ospedale) e a Syn.. beh... a lui gli sta bene.. doveva pensarci prima U.U

21/09/08, ore 22:27

che bl capitolo! ora però s di fretta salutami il tuo matirino! si Quinny arrivooo!! ci sentiamo presto un bacione!

21/09/08, ore 22:22

Fiuuuuuuuuuuuuuu! +sospiro di sollievo+ Per fortuna è fuori pericolo! Prima di vedere l'aggiornamento stavo proprio pensando alla tua fic! xD Poi sono tornata a casa +passeggiata con i cani+ e ho visto l'aggiornamento! Meno male che Syn sta bene.. non volevo che questa fic finisse in modo tragico! Ok che piace pure a me il tragico.. però insomma, preferisco non leggerlo nel fic, ma scriverlo! xD Ora Zack l'ha perdonato se non sbaglio.. ma voglio che Bri si risvegli ù___ù Devono parlarsi.. e coccolarsi! Spero nel prossimo capitolo.. peccato che siamo verso la fine ç___ç Ma tanto scriverai ancora fics..sìsì.. altrimenti vengo da te e questa è una minaccia! xD Allora alla prossima e aggiorna presto cara.. ciaociao! *O*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]