Painful love
di Ussan

17/09/14, ore 13:45

Ciao! Bentornata!
Quanti cambiamenti! È un vero è proprio salto di qualità, visto che finalmente Kou si è reso conto di non essere così tanto etero e può affrontare Yuu senza fare la ragazzina mestruata.
Mi spiace vedere Yuu così tanto abbattuto, però almeno ha cercato conforto in Kou. Pur non conoscendosi molto, questi due si piacciono ed è bello vedere come insieme riescano a divertirsi e a non pensare a nulla. Buon " lavoro" Kou!
Spero di vedere presto il prossimo capitolo, non ci fare aspettare troppo eh ;v;
Un abbraccio,

09/09/14, ore 15:08

Ciao!!!!

Kou, si sta innamorando, di Yuu perchè non gli avrebbe fatta quella, confessione, è vero, che essendo che si conoscono, da poco, c'è molta attrazione fiasca, al meno da parte di Kou. Yuu, mi piace sempre di più ha quella, faccia da schiaffi e quel carattere beffardo, anche se si comincia a scoprire una lato di lui nascosto. Credo che Yuu abbia incontrato, una persona diversa, che pian piano, gli faccia scoprire, delle cose a lui, ignare, o sopite da molto tempo, essendo da come ho capito, no ha una buon rapporto con i suoi genitori. Però leggo, un Yuu, che sembra, che si stia, innamorando ma dall'altra parte sembra che si voglia solo divertire, con Kou, usandolo come una giocattolo.

Ciao alla Prossima!!!!

09/09/14, ore 12:41

"Kouyou Takashima, sei un grandissimo frocio!" MA QUALE NOVITÀ!? Hahahahaha
Brava brava Pon bel capitolo, simpatico e dolciotto ~
Non sono capace a recensire quindi adieu ~

09/09/14, ore 00:14

Ponpon, eccoti con questo nuovo capitoletto!
Finalmente qualcosa di un po' dolce e tranquillo, per fortuna il nostro caro Kou s'è deciso a fare il primo passo avanti! Era ora che si decidesse a conoscere Yuu un po' più a fondo e, sinceramente, mi auguro che ci riesca presto. Spero tanto che nasca davvero qualcosa di "solido" e duraturo fra di loro, non vedo l'ora che la loro relazione si porti avanti per il meglio! Insomma, alla fine dovranno darsi una mano a vicenda, visto che ognuno ha i suoi problemi.
Quindi, diciamo che mi auguro che tutto vada per il verso giusto tra di loro ;3; Non saprei che altro aggiungere perché soy fail a scrivere recensioni, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo ♥

- Georgette

03/09/14, ore 21:10

PONP0RN!
Ho letto questa tua fic tutta d'un fiato, non ho potuto farne a meno! Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi -- il linguaggio è azzeccatissimo e appropriato a degli adolescenti come loro e, soprattutto, non è troppo volgare o pesante. Il turpiloquio è sì presente qua e là, ma non si fa sentire più di tanto proprio perché sei riuscita a caratterizzare bene i personaggi grazie anche a delle riflessioni tipiche di ragazzi della loro età.
Akira e Takanori sono due begli elementi, ma parliamo di Yuu e Kou. Chi l'avrebbe mai detto che quest'ultimo si sarebbe deciso a concedersi all'altro? Spero tanto che adesso non se ne penta x° Perché ricordiamoci che lui è ETERO in capslock. Tutto a sottolineare la gravità della cosa ovviamente, un po' come le mutande rigorosamente BIANCHE di Shiroyama. La scena hawt mi è piaciuta parecchio, anche se sicuramente Kou credeva in qualcosa di più romantico (?) o forse no (??). Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la loro relazione, sperando che non diventino dei maniaci come gli altri due colleghi di porcate!
Complimenti ancora, Pon! Non saprei che altro aggiungere a 'sto punto, scusa se non so scrivere recensioni decenti ;A;
Alla prossima <33

- TETTE

11/07/14, ore 18:24

*O* Insomma Kou ti sei concesso tanto facilmente......
Svengo!!

Io non capisco prima Kou fà tutto il difficile, dice che lo odia, e poi gli lascia fare tutto quello che vuole, ma insomma!!

Splendida Ff mi piace!! Certo sono rimasta senza parole quando Kou ha ceduto tanto facilmente, mi aspettavo almeno una rissa, insomma ho capito che il nostro Shiroyama è bello da far paura *bello e bravo* ma insomma X'D almeno faglielo sudare un pò......
Sono molto curiosa di leggere il seguito, quindi ti prego aggiorna prestooooooo!! Un beso <33

28/06/14, ore 19:48

Ciao! Sì in effetti avevo notato che era da molto che non aggiornavi, bentornata!
"Wow Takashima hai già trovato una possibile ragazza, che don giovanni che sei!", cos'è, un altro seguace dell' " I'm not gay, but I'm gay inside"? Ahahahah quanto sei divertente Kou!!
Ecco che Shiroyama-deve-tutto-essere-mio va all'attacco! E che attacco, che delicatezza!! Povero Kou, ovvio che non riuscirà a sedersi, però gli è piaciuto parecchio, probabilmente non si lamenterà. Quanto mi piacciono questi due, si attirano e si respingono allo stesso tempo, fanno scintille insieme e Yuu che fa la parte del bulletto mi fa morire!
Ci vediamo al prossimo capitolo che spero arrivi presto! Alla prossima!

22/06/14, ore 15:38

Ohi Ohi...povero Kou....

Moglia...stavo perdendo le speranze di leggere un nuovo capitolo, ma per fortuna eccolo qui in tutto il suo splendore!
Questi due insieme mi piacciono sempre di più, sono troppo divertenti e ADORO la "stronzaggine" di Yuu!!!!
La lemon è bella ma sei stata davvero cattiva...altro che prossime ore...come minimo non si siede per una settimana poveraccio...
Stay strong Kou!!!!

Moglia, ti amo!

Anna

21/06/14, ore 15:08

Ciao!!!!
Quante scuse ancora troverà Kou, nel dire che Yuu gli è indifferente?
Anche se ha ammesso che prova un certo desiderio fisico per lui, è palese che è cotto a puntino. Anche nelle piccole cose pensa a lui, credo che Kou sia molto curioso, nei confronti del bel e dannato Yuu. La lemon è descritta bene, e scorrevole. Una cosa che noto è il comportamento di Yuu : mi spiego meglio. Leggo un Kou preso nei pensieri di Yuu, invece egli sembra che per ora (ma sarà il tempo a spiegarcelo) si stia prendendo gioco di lui. Non credo che Yuu per quanto gli piaccia fare il "bello ma stronzo" (che gli viene anche bene...dettagli u.u), sia così privo di sentimenti, ma forse sarà Kou a farli aprire gli occhi. Bene la smetto, con i miei trip, su come cosa faranno i personaggi ^-^.

Ciao alla Prossima!!!!

" Ho sempre fame ma non ingrasso. Invidiatemi mocciose perennemente a dieta!"
Ma che caz... Kou, vuoi morire per caso?! Io lo difendo sempre e poi se ne esce con una malvagità simile, già so che non potrò mai avere le sue gambe, poi dice pure una cosa del genere çwç cattivo Kou!
Allora! Innanzitutto, ciao! XD scusami, sono partita in quarta con la recensione, che maleducata! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Adoro i battibecchi tra Yuu e Kou, e adoro quando Kou riesce a vincerli pronunciando frasi da oscar! Sei un genio, io ci impiegherei settimane a trovare frasi del genere!
Questi due si attirano come le calamite, la situazione è davvero interessantissima: Kou e Yuu si piacciono, si azzuffano, si picchiano e si istigano. A ciò aggiungiamo un timido Kou ancora convinto di essere etero e uno sfacciatissimo Yuu che palpa i sederi delle papere (?) come un maniaco di prima categoria. Vabbè non nascondo che adoro Yuu da morire xD per quanto abbia picchiato Kou e lo abbia trattato male, io mi diverto sempre quando è in azione!
Akira e Takanori sono la ciliegina sulla torta! Sono coppia di dementi, simpatici e arrapati! Adoro anche loro e adoro questa storia!
L'unico appunto che ti faccio e di stare attenta alle virgole, talvolta te ne scappa qualcuna e certi periodi sono difficili da leggere. Nient'altro, il resto è perfetto :)
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Bye!
Kyoite.

Buahahahahahahahaha non ce la faccio!
Amo questa storia sempre di più, mi son scompisciata a leggere questo capitolo
Riesci a mettere tutto: divertimento, serietà e romanticism- ROMANTICISMO? LOL
Sì beh, diciamo che non sono proprio romantici (soprattutto Akira e Taka, sono morta con quei due) però Yuu a quanto pare è davvero interessato a conoscere Kouyou, ha persino trovato il suo punto debole eheheh non lo facevo così intelligente il vecchietto (Aoi tvb).
Le figure di merda nel negozio di vestiti sono EPICHE ahahahahahah, a parte il fatto che mi piace tutto il capitolo la mia parte preferita è la fine, tutti quei battibecchi tra Aoi e Uruha li fanno sembrare come se fossero amici da una vita quando invece si "conoscono" da 3 giorni, davvero interessante (cit. Yuu)
(Rido ancora per Uruha etero convinto, certo gioia tranquillo è assolutamente così /rotola)
La finisco qui o sta recensione diventa un papiro, comunque è davvero bella, scritta bene e scorrevole e non annoia anzi ti incuriosisce sempre di più quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! c:
Brava Pon <3

Oscar.

Moglia...se non produci alla svelta un altro capitolo chiedo il divorzio!

A parte questo...mi piace sempre di più, sono troppo divertenti e idioti, come li immaginiamo noi...poracci...e loro che pensano d'esse fighi...

Aoi mi fa sbragare dalle risate...il classico stronzetto che mi sarebbe piaciuto al Liceo!!!! Ahahahaha...ma l'uomo lo facevo io!!!! ;P

Brava Moglia mia, continua così!!!!

LUV U! ♥

Marita

Ciao!!!
Sono morta dalle risate, leggendo questo capitolo.
Akira è molto spontaneo, nel confronto di Kou, a raccontarli di come loro tre si sono conosciuti. E come se per Akira, Kou fosse già un amico, di vecchia data. Mi dispiace un po’ che in qualche modo Akira, e Taka, stiano al gioco di prendere in giro Kou, ma forse è un modo, per spronarlo, ad aprirsi, di più con loro. Ci sarà il tempo per conoscersi, meglio per entrambi. La parte che personalmente ho adorato, e l'uscita di loro. Mi piace questo Yuu, con questa faccia da schiaffi, che si ritrova, riesce in qualche modo averla sempre vinta, anche se Kou, li sa dare filo da torcere. Per quando si convinca, che non li piaccia Yuu, lo rende involontariamente, ancora più goffo, e adorabile, è palese che questo mostro, chiamato Yuu, lo incuriosisca, da matti, anche perché se una persona non ti interessa, non l'inviti a bere un thè ( anche se Yuu ha forzato la cosa), e non sta in sua compagnia, apprezzando il suo lato B. Yuu per ora mi da l'impressione, che voglia solo divertirsi, nulla di più, anche se lui comincia a essere attratto, da Kou.

Ciao alla Prossima!!!

Buonsalve Ussan! Che piacere rivederti :)
Ecco che la Reituki si palesa al mondo (?) apertamente! 'sti due sporcaccioni che fanno le cose zozze in giro per la scuola! però io li trovo comunque dolcissimi, il mio cervello deviato li ama in tutte le loro sfaccettature, poi si mettono a fare anche battutine a doppio senso e fanno anche un'ottima coppia di comici! Ahahah!
Kou è un imbranato combina guai, caspita! Non stare lì impalato a fissare la Reituki ( oggi dico cose strane, ne sono consapevole), vattene dal bagno in silenzio! E invece no, il principesso per il troppo imbarazzo resta pietrificato.
Sono sicura che il fatto che Takanori e Akira abbiano richiamato sul tetto Kou e che subito dopo arrivi Yuu, non sia un caso. Secondo me Yuu il giorno prima si era lamentato con i suoi amici di quello che era successo e visto che anche loro volevano " vendicarsi" si sono fatti giustizia per mano di Yuu. Due piccioni con una fava. Poi magari sono andata troppo in là con le supposizioni... beh spero di averti fatto fare quattro risate almeno!
Yuu e Kou si odiano e si attirano come le calamite. Tra le altre novità che ci riservi, è un Kou etero convinto, che pensa alle tette ( scusa Kou, ma mi hai fatta ridere). In teoria sarebbe convinto, in pratica non è che gli dispiaccia poi il bel corpo di Yuu. Yuu invece non si impegna a nascondere la sua attrazione per Kou, ma per adesso prevale in lui il senso del dovere verso la propria illustre persona, quindi picchia ( ma avrebbe potuto fare di peggio) Kou. Questi due comunque non fanno altro che rendersi i " favori", nonostante Kou appaia più debole, è ancora alla pari con il suo nuovo " amico".
Io adoro quando Yuu chiama Kou " principessa", non per il suo essere derisorio, ma per il tono che usa, tipo ossessivo-super sexy-timangioinunsolboccone.
Anche questo è un bellissimo capitolo!
Alla prossima!!^^
Kyoite.

Wow e così si scoprì che Akira e Takanori bombano per tutta la scuola lol
Scherzi a parte, bella bella bella! Mi piace il modo in cui si sta evolvendo la storia ahi ahi pugni che volano beh Takashima te lo sei meritato /anche no lui è troppo princess (?)/ e Aoi che continua a fare lo stronzo :'D
Siete pari adesso. Ti giuro che sono morta alla parte di Uruha che "a me piacciono le tette" rotolavo sul letto, seh come no, infatti poi si ritrova a pensare al "corpicino" del suo aggressore u.u
Aspetto il seguito <3

Oscar.