Imaginary Heart
di caleidoscopio

07/04/14, ore 12:05

Ciao,
Sono contenta di trovarti anche su questo fandom e appena ho notato la storia l'ho letta.
Ho letto qualche storia su questo genere ma non mi era mai capitato una storia su Clove e Cato. Sono completamente daccordo con te sul fatto che probabilmente la Collins se la immaginava in tutt'altro modo, ma siamo in una fan fiction e l'immaginazione è sempre ben accettata e questa visione delle cose non è nemmeno così improbabile, a dirla tutta. Tutta questa pappardella per dirti solamente che hai fatto un buon lavoro. Secondo me continuando a scrivere su questo fandom diventerai ancora più brava. Hai già un punto in più per non aver scelto il classico triangolo Katniss-Peeta-Gale.
Passando alla trama, la trovo molto interessante, soprattutto la parte prima degli Hunger Games con tutti i pensieri di Clove e quello che invece pensano tutti gli altri.
Molto bella anche la scena finale della morte e l'immagine che hai messo alla fine.
Spero di rivederti su questo fandom.
Camilla.

Ps: Scusa se recensisco solo ora, ma sono pigra, lo ammetto.

30/03/14, ore 13:08

Te l'ho già detto che mi piace questa os?
Sì credo di avertelo accennato, ma ci tenevo a ricordartelo u.u
Dio, la prima volta che l'ho letta stavo per scoppiare a piangere, non nego che questi due qui mi piacevano molto anche a me, sia quando ho letto il libro, sia quando ho visto il film (bel pezzo di ragazzo il nostro amico qui eh ;) ) quindi non ti nego di aver sofferto nel vederli morire :(
La parte iniziale, dove Clove da piccola si pone quell'innocente domanda, mi ha fatta sorridere, ti giuro, era così innocenteee T.T
Non posso credere che sia morta :(
La mia Clove :(
Perchè alla fin fine, anche io mi chiedo "Perché Katniss sì e Clove no?" :( la mia piccina :(
Ad essere sincera mi aspettavo un Cato in lacrime verso la fine, non chiedermi perché, ma lui è adorabile, stronzo ma adorabile (ho un debole per i tipi così, che ci posso fare?) già me lo vedevo mentre raggiungeva il corpo senza vita della mia Clove :( Ma così non è stato, e forse, è anche "meglio", lui è un tipo particolare... non si abbassa a sti livelli.... però poteva farlo lo stesso T.T
Diooooo voglio piangere :((
Questa recensione fa schifo ed è deprimente, perdonami.
Sappi però che ti adoro, e che hai fatto davvero un bel lavoro :)
Complimenti a te e alle tue manine che creano questi capolavori :)
AGGIORNA PRESTO, e tu sai cosa :)))))))))))))))))
Nanek

26/03/14, ore 18:26

Mi piace da morire tutto ,la ff,la canzone di Lorde è la mia canzone preferita,infatti quando ho visto «glory and glore go hand in hand» mi è subito venuta in mente la canzone.Ritornando su cose serie,la ff mi piace molto.Mi piace la foto (in basso),Clove sembra Biancaneve,c è solo una differenza,Biancaneve non è morta,Clove sì,ah ah.Baci Emma.
P.S.: Non è che fai un salto nella mia ff,solo per un commento in più.