Un paio di occhi blu
di Vanel

23/11/14, ore 12:18

È davvero una ff bellissima! Non solo è scritta bene, ma ti fa riflettere molto. Mi è piaciuta davvero tanto la frase con cui hai "chiuso" questo capitolo. Grazie x le riflessioni, continua a scrivere ♡

19/08/14, ore 11:07

Finalmente il nuovo capitolo, lo aspettavo da un po'!
Il cambiamento di Vanessa mi ha stupita un po', non mi sarei mai immaginata una risposta così secca alla chiamata di Conor. Il finale è triste... spero che la situazione migliorerà. Intanto aspetto il nuovo capitolo, nella speranza che ci sia una svolta. Un bacione!!!!! :*

06/06/14, ore 15:12

Mi divertono troppo gli amici di Conor e lui che ha paura delle telecamere nascoste! Sono davvero furbetti e maliziosi gli amici!! :)
La vicina anche la adoro, non è la classica vicina pettegola che il giorno dopo ti chiede dove sei stata il giorno precedente a un orario preciso, anzi... questa fa anche delle torte e si fa gli affari suoi! E' troppo forte :)
La questione della discoteca e del fatto che dovesse rincasare così presto sembrava strana anche a me.. infatti subito dopo anche Conor si è fatto delle domande.. e comunque è più festaiolo il padre di Vanessa che rientra a casa alle 6 che gli adolescenti!!! :) E' proprio vero che ci sono certi adulti che son peggio dei bambini :D
Che dire? Ora mi hai messo troppa curiosità sul risveglio, e non vedo l'ora di vedere come sarà la mattina seguente!
A presto :D

13/05/14, ore 19:07

Allora, grazie per avermi avvisata del nuovo capitolo, per aver scritto nonostante il raffreddore e la stanchezza (e gli altri impegni, ma lo studio va in secondo piano) XD Comunque siamo in tre con lo stesso nome!!! <3 E Conor... troppo adorabile!! Cucina anche, ed è un bravo ragazzo (non ne esistono molti così, purtroppo).
Finalmente la nostra omonima ha fatto un piccolo ma allo stesso tempo grande passo in avanti: un dolce bacio sulla guancia del nostro Conor! La storia è sempre più interessante! :)
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 07:08 pm)

12/05/14, ore 23:11

Viva gli amicii!
Via Jack e Peter *--* quanto sono maliziosi peròòò...
Vanessa nasconde un segreto, voglio conoscerlo!
Sono certa che Conor lo conoscerà, comunque passo anche alle altre tue storie che amo!
"La malattia del bacio" è tra le mie preferite! (la prima!!!)
Baci piccola scrittrice <3

12/05/14, ore 23:09

AAHAHAHAH, se mi piace questa storia??
La adoro!!
Troppo forte la loro merenda :') mi sta venendo fame...
E comunque bella la frase iniziale:"La vita mi aveva lasciato da solo, ma poi mi ha dato te che riempi le mie giornate" *--*

12/05/14, ore 23:07

Bellissimo il confronto della solitudine tra i due che reagiscono in modo diverso.
Belli i personaggi, non sono i classici personaggi!
Conor non è timido, ma è intelligente.
Vanessa non è stupida, ma estroversa.
Voglio conoscerli meglio!

12/05/14, ore 23:06

Scusami tesoro se ho un po' trascurato EFP, ma comunque dovevo lasciare una piccola recensione!
Amo questa storia, non è la classica storia!
Come sempre Vanel stupisce, hai doti da scrittrice sorprendenti, complimenti piccola!

12/05/14, ore 18:04

Rieccomi qua! La storia è sempre interessante e curiosa, e già non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi! Mi piace molto la piega che sta prendendo la "storia" tra Conor e Vanessa. Te lo dico perché in molte storie già dopo due righe molti fanno (volgarmente parlando) "accoppiare" i protagonisti, e non vado pazza per questo tipo di relazioni, perché rendono la storia sempre più inverosimile. Al contrario, la tua è proprio come piace a me. Ovviamente continuerò a seguirti. :)

17/04/14, ore 20:20

Ciao!!! L'inizio non è niente male, la storia promette bene e mi incuriosisce parecchio, quindi continuerò a seguirla molto volentieri! E' ufficialmente tra le mie "seguite" :)