Lo siamo un po' tutti, in fondo
di _Mhysa_

06/06/21, ore 01:09

Ciao, credo che le tue parole rispecchino davvero molto bene il personaggio di Tiffany, chiudendo gli occhi è davvero facile immaginarsi quelle parole come parte del film. Io ho letto il libro da cui il film è tratto ma è molto sottotono, la Tiffany del libro è una quarto della donna che è nel film.

milla4

27/07/17, ore 13:39

Buonasera!
Che piacere leggere la tua flash. E' davvero pensata bene, molto coerente considerando il personaggio di riferimento. Il linguaggio, il susseguirsi di pensieri e di emozioni così frenetiche e così ingestibili. Mi ha comunicato molta agitazione, molta ansia. Ed è proprio questo che vaga continuamente nella mente di Tiffany.
La loro storia d'amore è stupenda, il loro rapporto quasi complementare è reso benissimo in questa storia. Il tema della follia è ben trattato, in modo né banale, né eccessivamente protagonista.

Bellissima, davvero, i miei complimenti.
theocean

p.s. c'è un piccolo errore di battitura nella frase: "Chissà sa se troia perché sono vedova, o vedova perché sono troia."
(Recensione modificata il 04/03/2019 - 09:43 pm)

06/04/14, ore 14:56

ciao! penso che questo che hai scritto rispecchi veramente quello che ha provato e quello che è tiffany. io amo il personaggio di tiffany, è pazza ma è fragile come tutti, forse anche di più. e tu ha davvero scritto benissimo quello che prova, brava!
gaia