Checkmate
di Loop

15/09/15, ore 00:08

Ok. Devo ammettere che io sono più per la coppia con Morgan e Reid, ho sempre un po'...evitato (?) di vedere una storia fra Hotch e Reid - sarà che il primo ha un qualcosa di molto etero che mi ha sempre ucciso le ovaie...BOH!
Detto ciò quindi ammetto di aver aperto questa fanfic interessata dall'accenno agli scacchi e non posso negare di essere rimasta a bocca aperta.
Sarà per come è stata scritta, sarà per il modo in cui i personaggi non sono “strapazzati” per entrare in trame assurde, sarà che questa loro semplicità sa decisamente più di storia dolce di molte altre ff che ho letto dove, pur di far andare a letto un povero Reid, sono stati stravolti i personaggi!
E pur non amando particolarmente la coppia devo farti i miei complimenti; grazie a te la sto rivalutando, e ho ritrovato la voglia di leggere qualcos'altro in tema slash di Criminal Minds.
Ottimo stile di scrittura, scorrevole e man mano sempre più “attraente” a livello stilistico quel che basta per non far mai scemare l'attenzione del lettore.

18/04/14, ore 19:59

Giuro che sto per commuovermi. Sarà l'indecente carenza di fanfic Reid/Hotch, sarà che scrivi davvero bene, sarà quello che ti pare ma giuro che tra un po mi metto a singhiozzare. Anyway, dopo aver ostentato i miei disagi mentali al mondo intero, torno nel mio angolino a fangirlare, ciao :3

27/03/14, ore 00:47

Tu! Tu sei l'ammoreh, quello con due emme ed un'acca, quello che ti porta a sviluppare dipendenze celebrolesive che poi provvede anche a saziare con dosi massicce di fluffs totally no-sense. Ed io ti amo anche e, sopratutto, per questo!  Non ti sei sbilanciata troppo, hai scritto il giusto lasciando il resto alla fantasia e questo, stilisticamente, ci sta tutto. Per quanto riguarda la mia sanità mentale...NO! Ad ogni modo, sei stata tanto carina da buttar giù, dedicandomele, due righe in un italiano ineccepibile e, di questo, te ne sono grata. Sei braviffima, continua a dedicarmi cose e a nutrire il mio ego. <3