Z
di Auron Firecam

07/06/14, ore 11:42

davvero, come tutti gli altri capitoli sempre fatto molto bene, i personaggi sono molto ben caratterizzati, ed ogni giorno si scoprono altri lati del loro carattere, e i dialoghi abbastanza realistici. tutto descritto e scritto in modo esemplare, riesce a trasmetterti la tensione nei momenti in cui serve. davvero molto bella complimenti. ed è proprio per questo che ti chiedo: perché si è fermata? che è successo? aggiornala!

20/05/14, ore 22:53

come sempre molto bella complimenti! mi chiedo però, pur servendo a caratterizzare i personaggi, tu abbia scritto questo capitolo. sempre molto bello, certo, ma io sono troppo curioso di vedere come continua la storia dei sopravvissuti! corro al prossimo capitolo!

19/05/14, ore 11:57

Sempre scritto molto bene, complimenti Auron. Ho anche apprezzato l' omaggio a Left 4 Dead sia nel titolo del capitolo che il riferimento al Mercy Hospital. Inoltre Richard mi ricorda un mix tra Bill (ex militare ) e Francis (Harlista) sempe di L4D.

16/05/14, ore 23:51

mi chiedo perchè l' episodio ancora non sia stato recensito da nessuno. comunque, in realtà non accade molto, ma le scoperte fatte nel dialogo, anche le piccole azioni ( scritte egregiamente ) sono davvero una chicca inperdibile :). la storia è come sempre abbastanza scorrevole, pochi errori, ed ho apprezzato la citazione finale XD.

16/05/14, ore 22:59

davvero interessante questo capitolo, mi piace l' azione XD. questa storia mi appassiona sempre di più, ma mi sta sorgendo un piccolissimo dubbio: non è che i personaggi ed alcuni fatti siano presi da the walking dead XD?

16/05/14, ore 19:34

sinceramente questa storia per ora mi sta piacendo molto. la vedo molto come una cosa alla the walking dead per capirci. le tue descrizioni sono molto accurate, per quanto riguarda le azioni, ma per me dovresti concentrarti di piu sulla pura descrizione facciale dei personaggi. es: "aveva un naso grande piazzato in mezzo a due occhi abbastanza distanziati tra loro, piccoli e piatti, che scrutavano ogni cosa. la bocca, a circa 1 centimetro piu in basso rispetto al naso, era carnosa e violacea per il freddo ". ovviamente non devi fare un identickit, ed io che non scrivere bene magari non lo saprei fare in cosi poche parole. ma tu sei molto bravo. ho notato pochissimi errori, ci si immedesima perfettamente in cio che scrivi, quasi fosse un film, ed i personaggi sono comunque ben caratterizzati. mi piace il fatto che sia ambientato leggermente nel futuro, ed il " GIORNO, ORA MESE " xd. comunque, molto molto bella.

11/05/14, ore 20:34

Innamoramento innamoramento innamoramento!! Ragazzi siamo nel mio, zombie, apocalisse e violenza! Inoltre il racconto stesso è scorrevole e coinvolgente, per niente noioso anzi tutt'altro. Personaggi interessanti e descrizioni molto molto buone. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D

23/04/14, ore 21:13

Bellissimo capitolo come al solito. Durante l'azione si trattiene il fiato e si spera per i personaggi. Scritta benissimo. Mi meraviglio che nessun'altro recensisca. Oh, be. No worries ci sono io. :)
solo un appunto. Mi sembra che questo gruppo di frasi abbia troppi periodi ipotetici e sia troppo elaborato "Tirò fuori la pistola e controllò quanti colpi gli rimanessero nel caricatore. Si meravigliò della naturalezza con la quale si ritrovò a svolgere quell'azione, che senza gli insegnamenti di 'Sarge' non sarebbe mai riuscito a compiere. James aveva sempre pensato che non si sarebbe mai trovato a suo agio con un' arma in pugno, ma le situazioni in cui si era ritrovato da quando era iniziata quell'apocalisse lo avevano portato a pensare il contrario."
Capisci cosa intendo? è tutto perfetto però troppo articolato :)

07/04/14, ore 11:33

Un capitolo molto bello, come il primo. Tanti personaggi ben caratterizzati anche se a volte perdo un attimo il filo e devo rileggere. No problem, succede anche con gli autori "famosi".
L'unico appunto è che la conversazione tra i due coniugi non sembra realistica perchè le costruzioni delle frasi sono troppo lunghe e articolate e usano parole che si userebbero in una narrazione e non un dialogo. Mi è sembrto che scorresse male, tutto qui :)
Aspetto il prossimo!
Grazie perchè rendi le mie lunghe e inutili giornate a scuola meno noiose :)

01/04/14, ore 13:51

Sono senza parole.
Storia bellissima, personaggi ben caratterizzati, scrivi divinamente e senza quasi errori...
Sai quando leggendo si creano le immagini nella mente, definite e dettagliate e pensi che l'autore è proprio bravo e scrupoloso? Ecco.
Adoro questa storia e come curi i dettagli. Proprio ora sto scrivendo anche io un racconto basato sull'apocalisse zombie, e passo serate a guardarmi i siti del walmart e google street map perchè mi piace la precisione e mi piace riportare i nomi e i fatti precisi, anche se la storia è inventata.
Sei il mio idolo da ora in poi :3 un grande abbraccio

Floriana, 18 anni, Haderslev

30/03/14, ore 18:10

Com'è che nessuno ha ancora recensito questa meraviglia? *si rimbocca le maniche" si vede proprio che l'onore toccava a me u.u Allora, innanzi tutto i miei complimenti perchè ho letto il capitolo tutto d'un fiato (cosa che mi riesce raramente perchè ho un livello di attenzione bass... oh una mosca) Ok *torna seria* Io adoro i racconti di Zombie quindi è già un punto a favore. (ho iniziato a scriverne uno da poco, ma non è paragonabile neanche lontanamente con questo!) Scrivi benissimo e in maniera molto coinvolgente. I personaggi agiscono in modo molto coerente dato l'ambiente in cui si trovano (ho letto di quegli scempi... vabbè), le descrizioni sono perfette per non parlare dei dialoghi, che sono la mia parte preferita. Ripeto, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne degli altri! complimenti! bye, a prestoo!