Un salto in piscina
di BlackCobra

28/03/14, ore 12:45

Personalmente vorrei essere al posto di una delle fortunatissime persone che abitano lė, cosė potrei godere di cotanta visione *__* Ehmmm.... Chiedo scusa, ma la colpa č tutta di Morgan e Reid che si mettono ad amoreggiare in un luogo pubblico e, per di pių bagnati fradici *p*
Tornando serie (si fa per dire ^^'') non vedevo l'ora di poter leggere una nuova MorEid scritta da te e, sorpresa, con questa shot lasciamo i lidi dell'amore puramente platonico e contemplativo, per spingerci verso quelli un poco pių carnali ^^ Ho adorato Reid che, per una volta, perde la favella a causa dei muscoli di Derek, messi in risalto dalla maglietta bagnata che gli si č appiccicata addosso (possiamo dare torto al nostro kiddo?) e non č che Morgan č da meno, anzi! Approvo pienamente il suo sbavamento sul fisico di tutto rispetto del nostro dottore *p* E bellissima la scena finale, con i nostri tessssorriii abbracciati stretti stretti, che si lasciano andare e si baciano *.* E finalmente il piccolo Reid ha trovato qualcuno che gli stia accanto davvero.
Adesso voglio proprio vedere come faranno ad evitare lo sguardo da falco di Hotch e le stoccate di Rossi *_*
Complimentissimi, ogni volta ti superi, al punto che davvero non saprei dire quale mi piaccia di pių ^^ Spero che posterai presto qualcos'altro.
Baciottoli, Tai ^^

28/03/14, ore 10:52

la tua storia č bellissima, i miei complimenti mi piacciono moltissimo le tue storie dove Derek e Spencer stanno insieme, mi piace moltissimo il fatto che riesci prima far capire i pensieri di Spencer e poi quelli di Derek, sei stata davvero brava i miei complimenti.
Ultima cosa grazie mille per avermi citato nei ringraziamenti sei stata davvero dolce...

27/03/14, ore 13:10

Ciao Black...che bella FF: dolce, romantica e fluffosa...molto introspettiva e beh la piscina ha sempre il suo perchč ;-)...
Brava,
Matty89