Il regalo mio più grande.
di DulceVoz

30/03/14, ore 00:03

Eccomi pronto a recensire questa meravigliosa OS. MERAVIGLIOSA? No, non mi sono espresso abbastanza bene. ERA UN QUALCOSA DI INDESCRIVIBILE. E infatti questa OS finisce tra le mie preferite, l'ho davvero amata, mamma mia. Tra tu, Ali, e tutto il resto avete deciso di farmi fuori, allora xD Ma io sarò più forte, e risorgerò dalle ceneri, NON MI AVRETE MAI MORTO :P Ecco, cominciamo quindi a parlare di questa OS, che sennò qui mi perdo subito in scleri folli, e non lo vogliamo, NON ANCORA.
Allora fin dall’inizio troviamo una Angie super-presa ed elettrizzata. Festoni di qua, aiutare di là, e Leon poverino con tutti quegli addobbi non sa proprio che farci xD Non lo so, Leon, sono rimasto scombussolato quanto te, non saprei davvero xD Anche Angelica aiuta e si mette sotto ai fornelli, e quindi Leon rimane proprio da solo solo, visto che la Saramego è andata ad aiutare per quello che scopriremo essere il party a sorpresa per Pablito! :3 Ma una strana calma regna al piano di sopra, dove Violetta dovrebbe badare ai due piccoli Galindini, due vere e proprie tempeste a quanto pare! Troppa calma, fin troppa calma…e per questo Angie chiede a Leon di andare a controllare, E IO GIA’ DA LI’ SAPEVO CHE AVREI SCLERATO, LO SAPEVO. Troppe emozioni Leonettose concentrate, io non posso farcela xD Lucas e Mariaaaa! Me li ricordo, sono delle due storie che seguivo, mi ricordo benissimo :3 Ma quanto sono teneriiii: Lucas tanto simile alla madre sia fisicamente che caratterialmente, e Maria che invece è buona e timida come il padre, anche se ha quel bellissimo colore di capelli preso da Angie :3 Due angioletti…o diavoletti a seconda dei casi xD Però sono troppo teneri mentre preparano il regalo per quando arriva il padre, aiutati dalla giovane Castillo, tutto sotto gli occhi innamorati di Leon. E QUI PARTONO I MIEI SCLERI. D’ora in avanti non sarò in pieno possesso delle mie facoltà mentali, lo dico prima :P Tutto sembra in perfetto equilibrio, è tutto tranquillo, troppo tranquillo. E PARTE LA GUERRAAAAAA *prende anche lui delle vernici* Ahahahaha, il modo in cui Leon e Violetta si fanno la guerra è la dolcezza, se poi ci mettiamo anche Lucas e Maria che tentano di sporcare quei due che sono più bambini di loro, allora siamo al top! XD Aahhahaa, ho riso troppo a quella scena, era divertentissima, davvero xD Leon e Violetta proprio due bambini, amori! OH, OH, OH, posizione poco casta per i due :3 Amoriiiiii :3 E’ bello sapere che il loro rapporto ormai si è consolidato definitivamente, e che finalmente non hanno più problemi, che cavolo, se non quella stupida distanza, che per fortuna di tanto in tanto, nelle pause tra gli impegni di lavoro riescono ad eludere vedendosi :3 E villa Galindo non è solo il nido d’amore dei Galindo, ma anche dei Vargas adesso :3 Angie però quando entra non rimane molto felice di tutto quel pastrocchio, anzi…inizialmente si arrabbia, ma poi per fortuna si addolcisce: considera Leon quasi come uno di famiglia, e coglie al volo il desiderio dei due di stare un po’ da soli. AMORI <3 E poi il bacio da scleri! Insieme a una possibile proposta di matrimonio! OMMIODDIO, IL CUORE NON MI REGGE. Vargas non fare pure tu questi saluti romantici e da scleri, che altrimenti io qui non campo proprio xD
Tornando alla festa ci sono tutti, ma proprio tutti, Libi e Andres (quanto amo questa coppia *^*), Diego e Ludmilla (DIEMILLAAAA :3), poi abbiamo Fede e Fran (<3), con un Marco molto ma molto lontano xD E anche Cami con Luca *O* *caccia Broadway (che per fortuna sta in Brasile, ecco ù.ù). Ludmilla stilista famosa? Ce la vedo un sacco, a dire il vero, e infatti non mi stupisce più di tanto :P Luci spente, festa a sorpresa pronta…e Pablo che pensa a intenzioni un po’ vivaci della moglie, se ho capito bene xD Embè, da qualche parte devono essere usciti quei due gemelli :P Awwww, ma poi sorpresa fu! E tutti festeggiano il nostro Pablito con tanto di regalo strappalacrime, un bell’album pieno di foto e di ricordi, oddio, mi emoziono, oddio, mi emozioni sicuro *^* Ma quanto sono teneri, e Pablo che si commuove troppo felice per quel regalo fatto col cuore? PARLIAMONE. Io ero più in lacrime di loro tra un po’, ma ok. NO, IO PIANGO *O*
Ma la sorpresa finale è quella degli scleri seri. Dopo i regali dei piccoli Lucas e Maria, è il momento di Angie, e…TU SAI QUANTO AMO QUELL’OROLOGIO. TU LO SAI. Come hai potuto farmi una cosa del genere? Ho avuto un accenno di infarto, ma adesso sto bene xD
Tutto parte con una notte buia e tempestosa, stile romanzo giallo, ma qui di giallo c’è solo il mistero che avvolge i messaggi di Angie…che significa che sta arrivando? E che deve dire a Pablo? IO LO SO, IO LO SO. Ma ok, Pablito è confuso, diamogli tempo per collegare xD TEMPO SCADUTO. Comunque, Pablo, rischiando di prendersi una bella polmonite dal nulla, decide di andare e cercare di capirci qualcosa. E trova la sua Angie che esce dal taxi, e gli si fionda addosso. ODDIO, ECCO IL MOMENTO, LO SENTO. Time for a kiss under the rain :3 Pablo continua però a pensare che lei sia lì per German. NO, Galindo, cucciolo, lo so che ti sembra impossibile ma è lì per te! Prendi al volo l’occasione e non ci pensare due volte. Meno male che nel dubbio se ne occupa Angie, con quella bellissima dichiarazione :3 AMORI, QUANTO SONO DOLCI! Si, sono in fase sclero Pangie, e spero di uscirne presto, ma tu sai che se c’è quell’orologio di mezzo non ci riesco proprio *O* E Angie gli chiede scusa! AWWWWWWWWWWWW *si scioglie* Pablo la perdona e un bel bacio sotto la pioggia, come volevo io ci sta tutto xD
Comunque, non solo questa OS è geniale, e questo lo ribadirò fino alla morte, non solo questo, ma il finale è eccezionale, soprattutto il dettaglio mai svelato fino alla fine che il 15 era il giorno del suo compleanno, e quindi è anche l’anniversario dell’inizio della loro storia d’amore *O* Vabbè, e allora è la fine di syontai *sventola una bandierina bianca in segno di resa* DULCEVOZ, mi devi avere sulla coscienza per questa bellissima OS, che purtroppo non ho potuto commentare come si deve a causa di problemi in questi giorni (futuri), ma non potevo rimandare ancora la recensione, sarebbe stata una vergogna ù.ù Quindi niente, lo so che non è un granché, consideralo solo un piccolo pensiero di apprezzamento per questa splendida recensione, che mi hai anche dedicato, il che mi rende proprio commosso *O* Davvero, avere questo piccolo capolavoro dedicato mi rende felicissimo, e non sai quante altre volte mi rileggerò questa splendida OS! Grazie di tutto davvero, e chiedo venia per questo orrore che non si può definire recensione xD Grazie della OS, grazie grazie GRAZIE, e alla prossima! :3
Syontai :D

27/03/14, ore 21:32

Oh mio Dio! Dimmi tu come posso mai commentare una cosa simile...sto morendo, sto decisamente morendo di scleri e tra parentesi sono stati davvero tanti! Non so nemmeno da dove cominciare, sono tutta in fase awwwwwwwwww, sorrido come una folle e lancio gridolini isterici! Se non vado in manicomio adesso, non ci vado più!! *_______*
Da dove inizio? Partiamo dai complimenti dai, così almeno vedo di calmarmi e di recuperare anche un po' di sanità mentale, cosa che non ho da parecchio e che forse non mai avuto, ma ci proviamo lo stesso! ;) Che sei bravissima lo sai, te lo dico sempre, amo il tuo stile, come caratterizzi i personaggi e poi amiamo le stesse coppie, perciò siamo grandi amiche di scleri e se sono Pangie e Leonetta, ancora meglio! *_____* Ma come ti vengono idee così geniali, leader Pangista?? Che poi il nome ti si addice alla perfezione, visto che stai Pangizzando il mondo con le tue meravigliose fanfiction! Io mi sono innamorata di Pablo sin dalla prima puntata, poi grazie a te me ne sono innamorata ancora di più!! Che perfezione!! *________*
Ok ok, già ero in fase di scleri folli, poi ho visto che mi hai fatto anche la dedica!! awwwwww quanto sei tenera! Mi fai commuovere così!! Grazieeee!! Sei dolcissima!! *_________*
Il 15 marzo, il compleanno di Pablito!! Ma che tenero il mio dolcissimo direttore che compie gli anni!! E poi tutti fingono di non ricordarsene, poverinooooo! Ci sarà rimasto male e convinto che nessuno si interessi di lui, ce lo vedo a deprimersi da solo allo Studio! :(
Qui però si ricordano eccome di lui, soprattutto Angie che è impegnata nei preparativi di una festa a sorpresa. Festoni, palloncini, colla, scotch. Che tenera che è la nostra Saramego e ci sono anche Angelica e il mio dolce Leon! Awwwww <3
Oh, ma Angie e Pablito hanno due bimbi! Lucas e Maria! Ovviamente avendo letto tutte le tue storie, conosco bene queste dolci creature, si può dire che ormai sono storici! :3 Hai capito i bimbi, sono delle vere e proprie pesti e quell'improvviso silenzio non può non preoccupare Angie che manda Leon a controllare. Mi ero chiesta che ci facesse Leon a casa Galindo e avevo pensato c'entrasse Vilu e vederla realizzare disegni e portapenne insieme ai bimbi nella loro camera, è una scena dolcissima!! Ma quanto sono teneri i tre cuginetti alle prese con la realizzazione dei regali per Pablo! <3 Leon poi che li osserva dallo stipite della porta, con lo sguardo fisso sulla sua ragazza, ammirandola rapito, è da scleri folli!! ti giuro, stavo morendo già in quel momento! Defrtyuikjhgfdgtyugthyui ma quanto possono essere teneri i miei dolci Leonetta con bimbi Pangie annessi? Mi vuoi morta, ammettilo!! *________* Lucas è identico ad Angie, un vero e proprio vulcano insomma, mentre Maria è dolcissima e silenziosa come il suo papà e come me, ha una passione passione per Leon! Gli corre incontro, strofina il visino contro il suo ginocchio awwwwwwwwwwwww che amoreeeeee!!! ma d'altronde non si può non amare Leon, quel ragazzo è così dolce e perfetto! <3 ma anche Vilu la pensa così, anche se fa finta di essere ancora concentrata sulle tempere insieme al piccolo Lucas, tempere che poi saranno fatali! :3 Ma vedi un po' come se lo crede Leon, Vilu che gli fa un ritratto! Ahshahshahshahs stavo morendo dalle risate e in contemporanea dagli scleri! Sai quanto amo quei due, qualsiasi cosa fanno, mi fanno sclerare un sacco e se poi si prendono in giro in maniera così tenera, io muoio!! awwwwwww :3
Ma cosa fai Vilu? Puntino di pittura sul naso perfetto di Leon! :3 e da lì parte una vera e propria lotta a colpi di pittura, che coinvolge anche i bimbi! Se Angie li becca, li uccide, però sono di una dolcezza infinita! Fateli giocare i miei amorucci! Awwwwwwww <3
Oh mio Dio! Vilu è stesa sul tappeto e Leon è...santo cielo, Leon è lì...sopra di lei *_______* morte! Infarto! Scleri! Awwwwwwww :3 come posso commentare quella scena, come? Sto morendo Dulcevoz, sto morendo! :3 e dopo aver conciato la camera dei bimbi un vero e proprio campo di battaglia, la squadra composta da Leon e Lucas ha trionfato e non possono fare a meno di esultare, tanto da attirare l'attenzione di Angie! Oh no, la Saramego è furiosa, ora li fa fuori, ne sono sicura! E infatti ecco arrivare la strigliata prima per i bimbi e poi anche per Vilu e Leon! XD
Ma quindi Vilu è ormai famosa e vive a casa Galindo! Dov'è Germy? In Canada per lavoro, mentre la ragazza ha continuato la sua carriera lì, dove c'è la sua vita, il suo mondo, il suo Leon! Awwwwwwwwwwwww se già queste frasi mi fanno morire, figuriamoci ciò che succede dopo!! *____________________* Leon è a sua volta famoso con la sua band insieme a Dieguito, Fede, Andres e Maxi e passa tanto tempo a casa Galindo a trovare il suo grande amore! Ma quanto è forte il loro legame? Ma quanto si amano?? dfrtyu78i9oikujhtgrfedrty7u8i9o0poiuy sto morendooooo! :3 Dai Angie, non essere troppo dura con i miei amorucci, sono così teneriiiiii e lei mi ascolta, consentendo loro di sautarsi e qui iniziano i miei scleri! *_____*
“- Finalmente soli, amore mio!” gthyujioikjhgfrgthyujikoplkijhg oddio!! Leon, cucciolo mioooo, quanto sei dolce!! :3 Ma Angie non potrebbe mai odiarlo, non si può odiare un ragazzo così tenero e perfetto!! awwwwww <3
LA FRASE DI VILU! LA FRASE DI VILU! Noooooo io già stavo morendo, se poi lei dice queste cose! “se sei rimasto qui a dormire tante volte è grazie a loro e alle loro mentalità molto più aperte rispetto a quella di mio padre!” LEON HA DORMITO Lì! HA DORMITO Lì! Santo cielooooo!! come mi riprendo dopo una cosa simile?? e poi, VOGLIONO SPOSARSI! Dfrgtyuiokffrtgyu7i8o9ifgtyu le promesse che si fanno e il bacio appassionato!! dertyu7iuhgrftyui sto sclerando un sacco! Sto sclerando! Sto sclerando!! awwwwwwwww <3 amori mieiiii!! :3 voi dovete stare insieme per la vita, voi siete la perfezione, voi siete la principale fonte dei miei scleri!! *_______*
Uh, ma si sono radunati tutti i ragazzi a casa Galindo per una festa a sorpresa! E nell'attesa, apprendiamo un bel po' di cose! Ludmi è diventata una stilista e in effetti ce la vedevo, ha sempre avuto una certa attenzione a curare il suo look. Ma qui ci sono anche parecchi gossip interessanti. Ludmi ha lasciato Fede, con cui non faceva altro che litigare e poi si è fidanzata con Diego. Fede dal canto suo ha sofferto molto per questa separazione, ha rinunciato alla carriera da solista ed è stato accolto nella band, dove c'è pure Diego! Oddio, chissà quanta tensione ci sarà stata tra di loro XD è stupendo poi sapere che Marco e Broadway si sono eclissati e che Francesca ora stia con Fede, che ha ritrovato la felicità :3 lo stesso vale per Cami, che è tornata con Luca, suo primo amore!! :3 e poi ci sono anche Maxi e Nata e Andres e Libi, che teneri sono!! <3
Ahahahahahaha ma sentitelo Pablito! Anche lui ha un lato oscuro! Pensava che fosse tutto al buio perché Angie fosse sola in casa per...bè, per una sorpresa di compleanno! Loooooool non me lo aspettavo da lui un pensiero simile, però ci sta dai, sono sposati e si amano tanto, mi sarei sorpresa del contrario! Immagino le facce dei ragazzi dietro al divano e soprattutto il ghigno di Diego! Ahahahahahaha Angie poi è tutta imbarazzata e tenta di farlo zittire con dei baci!! awwwwwww ma quanto sono dolci!! :3
Oh Dio! Ahahahahahahaha avrei tanto voluto vedere la faccia di Pablo quando tutti sono saltati da dietro il divano! Gli sarà venuto un colpo, poverino!! XD poi però, quando ha ripreso a respirare normalmente, si è commosso e si è fatto tutto rosso!! Amore luiiiii!! Ma quanto lo adoro, quanto? Awwwwwww <3 e poi la tenerezza con cui tratta i suoi bimbi e scarta i loro regali!! gtyuikjfrtyuirjuhgrf che cucciolo che è!! lui sempre così modesto, semplice, tenero, bastano i piccoli gesti per farlo impazzire! Perché lui è così, semplice e perfetto!! e quando vede l'album realizzato dai ragazzi, ora uomini e donne... sembra quasi a disagio e sono pronta a scommettere che pensa di non meritare tutto quell'affetto, sarebbe tipico suo!! la dolcezza e la perfezione di Pablito!! *____*
Ma qui manca il regalo di Angie e lei sembra intenzionata a darglielo in privato, chissà cos'è...Pablito sembra molto curioso e interessato, convinto tra l'altro che la festa fosse un regalo più che sufficiente. Ma come dobbiamo fare con la tua dolciosità e perfezione Galindo?? Lo vuoi capire o no, che meriti questo e tanto altro? *_____*
Angie gli ha regalato il famoso orologio che lui le aveva dato prima della partenza per Parigi, aggiungendovi tutto il suo amore per lui!!! awwwwwwwww muoiooooo <3
Flashback Pangie! Mi vuoi morta Dulcevoz, ammettilo! Come faccio a commentare questa parte? Rischio di rimanerci secca già solo leggendo, figuriamoci commentando!! *_____*
Che domenica tetra e depressiva per il nostro Pablito, che mentre fuori c'è una vera e propria tempesta, lui fa zapping alla tv tra programmi piuttosto noiosi. I pensieri vanno inevitabilmente ad Angie, il suo grande amore, ormai a chilometri di distanza da lui e tutto questo per colpa di German, che davvero non ne ha combinata una giusta, tra la storia di Jeremias, le bugie e tutto il resto, perciò capisco e condivido al 100% il suo astio per l'uomo! È tutta colpa sua se Angie ha sofferto tanto ed è andata via e se Pablito è tanto triste senza di lei! Fortuna che se ne è andato in Canada, anche se nel flashback purtroppo è ancora in Argentina XD comunque, all'improvviso Pablo riceve un messaggio dalla Saramego, messaggio che coglie di sorpresa anche me. Cinque minuti? Ma non era in Francia? E Pablito glielo dice anche nell'sms! Ecco però il colpo di scena, Angie è davvero a Buenos Aires e vicinissima alla casa di Galindo! Senza pensarci più di tanto, lui si fionda fuori casa per andarle incontro, incurante della pioggia che in poco tempo lo bagna tutto! Tra l'altro, il mio povero Pablito, rischia pure di essere investito dal taxi di Angie! ANGIE IS BACK!! awwwwww che bellooooooo non poteva fare una sorpresa migliore!!! Se Pablito non muore ora non muore più e pure io!! SI ABBRACCIANO!! ma quanto sono teneriiiii!!! :3 vogliamo parlare di lui che è convinto sia tornata per Germy e nonostante ci stia male, lo stesso è felice perché così può passare del tempo con lei? Frt5y67u8iokujhygfrertyu7i noooo un uomo così è da sposare!! Amoreeeee!! :3 presto Angie, rassicuralo, digli che sei tornata per lui, perché sei tornata per lui, vero?? Siiii, è cosììì!! La Saramego allora ce l'ha un cervello!! awwwww ma quanto amo questa Angie Pangista!!! <3 “- Bene, ora non ne ho più bisogno, né io, né tu. Sono qui per te, Pablo e ho intenzione di restare… non ci saranno più tempi ad aspettare che tengano, nulla… ti amo e se tu vorrai e mi perdonerai… beh, sappi che stavolta non ho alcun dubbio e la distanza mi ha aiutato a rendermene conto.” Oh mio Diooooo!! io e Pablito siamo stati colpiti da un infarto folgorante!! davvero ha detto quelle parole?? sdert567890pèlojhgfdert56789pokjhgf NON CI CREDO! NON CI CREDO! Awwwwwwwwwwwww e Pablito vuole darsi un pizzicotto per verificare che non sta sognando! Amoreeeeee <3 ma Angie è sincera e soprattutto è reale, è davvero lì!! dfrgtyuijhgfdfrty6u78iokju lui le accarezza il volto, inspira il profumo dei suoi capelli e poi... BACIO! CHE BACIO, MAMMA MIAAAAA!!! sderty6u7opòlkjhgfdsfgtyuj ma quanto siete belli! Ma quanto siete dolci! Ma quanto siete tutto!!! awwwwwwwww <3 ancora baci, voglio ancora baciiiii!! <3
Eh no, qui ci sono ancora scleri!! Angie ha fatto incidere qualcosa dietro all'orologio che ha regalato a Pablo! “15 marzo, P&A” e poi il simbolo dell'infinito!! la data di quando è iniziato davvero il loro amore!! dsrty'0è+àòplkjhgfdrgtyu9o0p'èì+èàpòlkjh “- Ora funziona… ora andrà avanti, come il nostro amore, infinito.” Sussurrò Angie, indicando l’orologio che Pablo fissava ancora rapito, anche dalle parole di lei. “- E se si scaricano le batterie?” rise, sapendo che lei avrebbe comunque trovato una soluzione. “- Beh, le cambieremo, insieme… all’infinito!” Sorrise astutamente, riferendosi metaforicamente al loro matrimonio.” Mio Dio, Dulcevoz! Hai attentato seriamente alla mia vita con questo pezzo!! Sto ancora sclerando!! dfrtyuio9plkjhgfdsrtyu7i8o9 ma quanto è bella la famiglia riunita! Quanto sono teneriiii!! awwwwwwww e poi la scelta della canzone mi piace un sacco, l'adoro e ora che l'hai associata ai Pangie, penso che l'amerò ancora di più!!! *_________* ma quanto è meravigliosa questa os, quanto? Da quando l'hai pubblicata l'ho già letta un'infinità di volte, la amo alla follia!! Scusa se ho recensito così tardi, ma avevo bisogno di riprendermi dopo tutti questi scleri!! fgtyuioòlkjhgfdfrtgyu7iol un autentico capolavoro, complimenti!! Con questa ti sei superata, davvero eccezionale, dolce, commovente e tanto sentita!! Bravissima! :3
perdonami per tutti questi scleri, mi rendo conto che la recensione non ha senso, ma non sono riuscita a scrivere qualcosa di serio, troppi erano e sono tuttora i miei scleri! XD
un bacio e un forte abbraccio! La tua folle e super sclerotica, fan numero 1 *_______*
Trilly <3

27/03/14, ore 19:08

Mi hai fatto coommuovere,mai letta u.a bellissima storia come questa,x non parlare del tuo scrivere in maniera eccezzionalee,aspetto un altra storia da tee *-* troppo tenere i leonetta innamorati e quando giocano con i cuginetti *-* dovresti farnne una che riguarda il loro matrimonio o vita con bambini,ti verrebbe benissimoo,complimentii *-*

27/03/14, ore 14:32

Oh mamma mi sono letteralmente innamorata di questa storia, Pablo e Angie felicemente sposati con due splendidi bambini *.* Leon e Violetta che hanno realizzato i loro sogni e sono felicemente fidanzati, lontani da German e la sua soffocante gelosia, sbaglio o stanno pensando di convolare a giuste nozze e magari tirar fuori un paio di bimbi?
La parte del ritorno di Angie e stata meravigliosa però il pezzo che più mi ha fatto ridere è stato quello della battaglia dei colori, se fossi in Leon e Lucas dormirei con un occhio aperto, due femmine che minacciano di vendicarsi non sono mai da sottovalutare.
Complimenti, mi ha fatto sognare un bacione Roby

27/03/14, ore 14:19

È STUPENDA!!!! Io ti adoro!! Amo i momenti
Pangie e soprattutto i momenti Leonetta <3<3 sono romanticissimi <3<3 Anche io voglio un fidanzato come Leon <3<3<3<3<3<3 Continua così perché sei fantastica.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo di You've always been there.
Alla prossima. Un bacio :-*