Destino
di NataLove

28/03/14, ore 13:14

...cosa c'è' di più' triste sapere che,purtroppo con molta probabilità',MEDIASET,visti i bassi ascolti..ecc.ecc..non ha intenzione di fare la 3a serie,lasciando così' che la storia di loro due rimane tristemente tronca ecc..ecc.. ..e questa non e' fanta fiction...qui almeno la nostra fantasia si può' sbizzarrire alla grande,non c'è problema,non c'è limite..ok?..ma attenzione,L'Apostolo e' pur sempre una fiction,Claudia e Gabriel..non sono personaggi della realtà' quotidiana( quella che si legge sfogliando il giornale..)..a nostra volta noi,con la nostra fantasia rielaboriamo il tutto e,come hai giustamente fatto notare,da parte di chi porta avanti questa storia,per meglio evidenziarsi tra una settantina di racconti,deve accentuare certe situazioni ecc...ecc..ed allora va a finire che si corre il rischio di rimettere permanentemente tutto in discussione,ci si scosta troppo dalla realtà' e i comportamenti dei personaggi sono un po' fuori,anche qui in questo sito..ma per carità',nessuna critica da parte mia,ci mancherebbe,io ho pieno rispetto di tutti..e così' dicendo,proprio per essere positivo e propositivo cosa ne dici di questo " coupe de theatre " ?...(chissà' se l'ho scritto bene..) Claudia ha fatto un sogno,ha sognato tutto quello che tu hai scritto..si risveglia e...continua tu..sempre che tu,accetti questo mio modesto consiglio...ti saluto caramente..non me ne volere..ma mi piace recensire in modo sincero ,cercando di essere corretto..ciao..

28/03/14, ore 01:08

in primis complimenti per l'originalità..e ben vengano tutto le storie su loro 2....ma l'idea di gabriel che sposa claudia..wow!
rinnovo i complimenti per questa fanfict, ma io loro 2 dopo tanti ostacoli e per come è finita la 2 stagione, proprio non li riesco a vedere separati, non se lo meritano...aspettando ma soprattutto sperando in una 3 serie conclusiva, aspetto altre tie storie :D
il tuo : "Ma ne ho già in mente una più romantica da scrivere nel weekend " è di gran auspicio !!!
e magari questa volta con loro due sposati,felici.. un happy ending *.* , il baby antinori-munari e una storia più lungaaaaaaa :)

(Recensione modificata il 16/04/2014 - 12:45 am)