Come lo zero assoluto
di thepurpledoor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/01/15, ore 16:05

Quando una storia ti piace veramente, leggere l'epilogo è come dire addio a qualcuno di importante. Ma allo stesso tempo, provavo gioia pura che stava facendo esplodere il mio povero petto. È la prima volta che mi commuovo per una ff. Oltre alla storia che merita, vogliamo parlare del modo in cui è scritta? Davvero tutto troppo perfetto, complimenti!

31/07/14, ore 20:23

Ed eccomi puntuale a lasciare l'ultima recensione, all'epilogo. Non tiro il sospirone di sollievo, altrimenti sembra che non vedessi l'ora di finire la storia. La storia invece l'ho finita da tempo e me la rileggerei volentieri - ma quando avrò tempo sono sicura che lo farò, senza problemi, perché ormai le tue storie fanno parte della mia routine quotidiana. Mi dispiace solo che, ogni volta che arrivo alla fine di un tuo scritto, comincio a soffrire di crisi da distacco. Il nome penso di essermelo inventato io, ma il succo della questione è che lasciare l'ultima recensione è come ricalcare la parola fine a quello che hai scritto.
Non ho idea del perché io finisca sempre a parlare di queste cose molto deprimenti, perciò deviamo e andiamo alla storia. Nello scorso capitolo è stato tipo il degenero perché con il ritorno di Zayn ho cominciato a rivalutare i miei adorati Zouis ed è una cosa che non si fa, non se sono io, che ho una dipendenza da quei due ragazzi accoppiati in un duo che parte dall'amicizia e conduce al sesso. E' volgare come cosa, ma è la verità. Ma per la prima volta voglio che il caro amichetto si faccia da parte, finisca sotto un treno o qualsiasi altra cosa, e permetta al 'Vissero Felici e Contenti' di lampeggiare sulle teste di Louis e Harry.
Affrontiamo le cose un pò alla volta. Harry che molla tutto e se ne va da sua sorella mi fa sia incazzare che gridare, perchè il significato nascosto è che non ha più ragione di restare con sua mamma, visto che Louis non c'è più a dare un senso alle sue giornate. Zayn si dimostra ovviamente un pallone gonfiato e penso di aver rotto un vetro con l'urlo che ho lanciato dopo aver realizzato che Louis sarebbe tornato dal suo ragazzo. Ma ovviamente tu devi complicarmi le cose con un Harry arrogante e orgoglioso che fa durare le scuse in eterno, in modo doloroso, come un masso che grava sulle teste di tutti noi che aspettiamo il lieto fine. E' sempre il mio Lou a invocare perdono come un cucciolo abbandonato.
-Ho sbagliato, è cambiato tutto, sono diverso e non volevo ammetterlo. Volevo tornare quello di prima, volevo vivere nel passato, riprovarci, ma ho capito che non è possibile, ho capito che quei mesi passati con te mi hanno guarito, non solo fisicamente.- Spiegami come può una persona restare mentalmente presente dopo una confessione come questa. Io mi sarei gettata ai piedi di Louis e non l'avrei più lasciato andare. Ma no, Harry deve fare l'idiota... E se anche il piccolo Lou un pò di pena deve subirla dopo essersene andato come uno stronzo, non lo ammetterò mai perché Louis per me resta sempre l'intoccabile tesoro.
-A che ora partiamo?- Una nuova avventura li attendeva, una nuova città, altri sogni, speranze.  Un presente da vivere senza l'ombra avvolgente del passato.
Perché scaldare lo zero assoluto – ora – era diventato possibile.
Pura poesia. Sei una maga, un genio e non smetterò mai di ripeterlo. Ecco un'altra storia arrivata alla fine e mi ha fatto lo stesso effetto che hanno tutte le tue storie su di me: vuoto, panico, ansia per le prossime e un'assoluta voglia di urlare che Louis e Harry sono finalmente insieme, felici e innamorati. Ma non lo farò; giuro che manterrò la calma, davvero.
Ormai non ho più parole per dirti quanto io ti rispetti, perciò solo che continuerò sempre a leggere le tue storie, che sei un'autrice fantastica e che mi complimento mille volte per quest'altro magnifico scritto.

|Slyness|

30/07/14, ore 20:36

Sono una persona orribile, me ne rendo conto, ma essermi fatta riconoscere come la dispensatrice di consigli di questa sezione è stato peggio di condannarmi a morte. Ho ogni cartella possibile e immaginabile piena di storie che devo leggere e commentare e questo piccolo particolare mi impedisce di concentrarmi su storie che ho letto da mesi, di autori che venero, e che quindi mi porto dietro finché non trovo cinque minuti liberi. Spero che come scusa basti e tu ti renda conto che questa tua piccola discepola è tremendamente dispiaciuta per essere sempre così in ritardo (particolare: presto o tardi passerò anche dalla nuova storia, lo giuro).
Comunque, dove eravamo rimasti, tanto per darci un pochino di contegno e parlare della storia. Giusto, ero irritata dalla presenza costante di quella sanguisuga di Nick, dei due ragazzi che non si sbrigano a consumare la faccenda e dell'odio profondo che provo nei confronti di Zayn in questa storia. Perché, ammettiamolo, è una specie di pomposo pallone gonfiato con complessi da ego stratosferico. E come se non bastasse è tornato a rendere tutto più difficile e stressante, come sempre del resto, perché la maggior parte delle volte il suo personaggio è quello che mi complica le vicende infinitamente romantiche. Che sia poi tutta una questione di sesso mi convince maggiormente del fatto che, coloro che a intervalli di tempo shippano Louis e Zayn - come me, del resto -, sono destinate a vederli solo come coppia di amici che si divertono a letto o nemici che se la spassano. E' un semplice giochino matematico questo. Sulla questione del bacio non mi espirmo perché potrei diventare volgare e non voglio, davvero, sarebbe come darla vinta a quel presuntuoso che viene a distruggermi la coppia felice.
Mi dico dalla parte di Anne, in questo momento. Anne capisce che questa cosa ucciderà Harry e io la penso allo stesso modo, perché Louis non è quello che si tira indietro. Zayn gli offre un futuro e lui ovviamente l'accetta; e anche se dirmi d'accordo con la madre acida è quasi un tradimento, non posso negarlo. In più -- E baciava Harry sempre come fosse l'ultima volta, lo stringeva come se si trattasse di un addio e facevano l'amore guardandosi negli occhi, per immortalare il momento, per sciogliere tutta quella neve che stava minacciando di bloccare il loro sentiero ripido -- tu hai questa capacità di farmi gelare il sangue nelle vene con frasi assolutamente al limite del drammatico, che cadono nel cataclisma, e non smetterò mai di ricordartelo. Forse sono incazzata con Louis, perchè in ogni accidenti di storia deve sempre sbagliare prima di fare la cosa giusta; forse con Harry e non so perché; o più probabilmente con Zayn, che è la causa di tutto questo. L'unica cosa che so è che sei una delle poche che sa farmi piangere.
Poi so con certezza che alla fine, dopo questo -- Il fatto era che se ne sarebbe pentito, ma che forse sarebbe stato troppo tardi --, ho porconato dietro a Louis in ogni lingua esistente nell'intero globo. Sai già che te ne pentirai? Bene, allora sbatti la testa contro il muro fino a renderti conto che stai andando nella direzione sbagliata.
Mi dispiace se nove su dieci recensioni alle tue storie sono per lo più scleri senza senso, ma è colpa tua... Tua e del tuo amore per questo dramma da crepacuore che poi si trasforma in coccole e cioccolato al latte. In ogni caso, per quanto tu sarai sempre in grado di farmi soffrire, non smetterò mai di dirti quanto ammiri le tue storie.

|Slyness|

06/07/14, ore 22:11

Allora, premesso che io amo praticamente qualsiasi cosa scirtta da te e che ti trovo assolutamente fantastica, ho amato assolutamente questa mini long e in particolare questo capitolo che mi ha fatto piangere come se non ci fosse un domani. È scritto, come sempre quando si tratta di te, da Dio e trasmette tutte le emozioni che dovrebbe trasmettere ogni storia. Davvero, era qualcosa di sublime e non so esattamente cosa nella relazione tra Lou e Harry mi ha ricordato me e il mio dolore, so solo che da quando Harry incontra Zayn alla fine del capitolo non ho smesso di piangere un secondo.
Di questo ti chiedo grazie perche certe volte piangere un po' fa bene, mi fa sentire umana e in grado di provare emozioni e spesso non ci riesco. Quindi grazie. Un enorme abbraccio e corro a leggere l'epilogo

16/06/14, ore 19:10

Ok sono in ritardo di quasi due mesi ma come si dice meglio tardi che mai xD. Finita la scuola, che mi ha incasinata fino al penultimo giorno di scuola, il mio computer si è rotto perciò fino ad ora ho potuto solo leggere silenziosamente sul cellulare e aspettare la resurrezione di questo affare per recensire tutte le storie che sono andate avanti o finite, povera me :')
Comunque questa storia mi ha conquistata fin da subito e anche se l'ho trovata quando doveva uscire il terzo capitolo li ho letti molto velocemente perché la lettura è scorrevole e piacevole. Leggo Larry su Larry ma non ne avevo mai trovata una simile a questa!
Fantastica! Scrivi benissimo, ciaoo :D

22/05/14, ore 19:12

Non ho davvero parole per descrivere cosa provo a leggere le tue storie; sia questa sia  nsbtw sono dei capolavori indiscussi, scrivi da dio e le emozioni che si provano a leggere queste tue storie sono incredibili. Non mi vergogno a dire che sia per questa mini long sia per nsbtw (e soprattutto per lost in the middle) ho pianto come una fontana e le emozioni che volevi trasmettere mi hanno colpito nel profondo. Adoro come scrivi e spero sfornerai altri capolavori come questo molto presto!

22/05/14, ore 14:23

Non so bene esprimerti cosa ho provato nel leggere questi quattro capitoli perché non si può semplicemente, sono troppo magnifici per poterlo fare. Tutto era perfetto, non c'era una cosa che non lo era, sono stata male come i vari personaggi, ho odiato un pó Zayn, ho sentito la mancanza di Niall e Liam, ma era una Larry ed era semplicemente perfetta! Spero che continuerai a pubblicare altre storie belle come questa e le tue precedenti! ❤️

04/05/14, ore 18:47

Carissima Fra,
ho letto questi 4 capitoli tutti in un pomeriggio,tutti d'un fiato e ammetto che mi era mancato il tuo modo di scrivere. Sono stata senza i tuoi capitoli per un po' di tempo perché ancora emozionata da NSBTW e dalla os Ziam che mi hanno colpita in una maniera assurda. Oggi, volendo leggere di nuovo ff Larry,la prima persona a cui ho pensato di far ''visita'' sei stata proprio te. Questa ff è davvero speciale,mi sono ritrovata soffrire proprio come i protagonisti,ad amare come loro,a vivere questa storia come se ne facessi parte pure io. E questo è solo grazie a te e al tuo modo di scrivere: impressionante, magnifico, semplicemente efficace, come sempre. Ti ringrazio per renderci partecipi del tuo dono:la scrittura.
A presto cara Fra,
un bacio :)x

-Ale

29/04/14, ore 15:11

Ciaoo, finalmente sono riuscita a leggere anche questa e come tutte le tue storie l'ho amata!
Sei bravissima complimenti!

28/04/14, ore 19:24

E c'è davvero chi ha dubitato del dolce finale? Era logico i due ragazzi si rincontrassero, era scritto, dovevano solo capirlo, capire loro stesso, abbattere le loro paure, e sfondare le nebbie per poter prendere coscienza di ciò che avevano tra le mano. E se anche non ci fosse stato, per me sarebbe andata in questa maniera ugualmente, per me si sarebbero rincontrati Louis ed Harry, si sarebbero rivisti, si sarebbero riuniti, amalgamati e prendersi per mano.
E vado contro a chi dice che solamente Zayn si è comportato in maniera egoistica, non sono completamente d'accordo, non è guisto attribuire solo a lui questo appellativo. Ha agito come meglio credeva, ha voluto portare a sè ciò che considerava suo. Anche Louis, se non sbaglio, ha agito da egoista andandosene e abbandonando Harry seguendo ciò che per lui era meglio, ha ignorato la mano tesa, ha calpestato quel posto lontano che avevano creato per inseguire un destino non suo. Ha lasciato solo chi l'aveva aiutato quando nessuno c'era, non è forse egoista anche questa cosa? Ma è servito, è servito per fargli aprire gli occhi, è stato necessario per dare il tempo alla consapevolezza che il meglio per lui non si trovava sulla neve ma bensì nel calore degli occhi verdi del suo fisioterapista. Doveva rendersene conto Louis, doveva combattere la sua paura di lasciarsi andare, doveva trovare il coraggio per oltrepassare la nebbia e spiccare l'ultimo salto, quello dove ti giochi il tutto per tutto, questa volta senza tavola, senza acrobazie verie. I ruoli invertiti, ora Louis ha dovuto fare da collante e filo per ricucire Harry, è stato lui a doverlo abbracciare e dargli un sogno nuovo, un sogno più grande e così spazioso da poterci stare dentro entrambe. La situazione iniziale capovolta. E' stato lui ad imporsi per abbracciare, lui a splendre per quell'essere che aveva illuminato le sue tenebre fino all'ultimo.
Ma c'è anche un'altro punto che deve essere sottolineato e che, essendo all'inio, poi viene travolto dai fatti e passa in secondo piano anche se merita parte delle luci della ribalta. Harry, Harry impara molto da questa storia, Harry dalla rottura con Louis ne esce sconfitto, ma in parte vincitore e probailmente nemmeno se ne rende conto. Harry è a pezzi ma è questo frantumarsi che gli da la possibilità di cambiare, di uscire dalla posizione statica che si era costruito attorno per protezione e riparo e spiccare il suo di salto, la svolta della sua vita, quella grande, quella forse appena secondaria all'aprirsi all'amore, forse di pari importanza. Harry decide di andarsene, chiudere tutto in una valigia e partire, combattere una delle sue paure più grandi e cambia completamente aria. E' un atto di coraggio immenso, ed era giusto sottolineare anche questo.
Ed ora vado a mangiare!
Grazie infinite per le menzioni nei tuoi spazi a fine capitolo, sono stati lo stimolo per sorridere.
E sorridi anche te.
xx
Tua Fatina.

28/04/14, ore 17:56

Ci riprovo, vediamo se questa è la volta buona. Prima il tablet che non andavva, poi Chrome che si blocca e si chiude da solo mandando a quel paese tutta la recensione, penso di impazzire, ovviamente non riuscirò a riportare tutto quello che ti avevo scritto prima, proverò a concentrare tutto, ora respiro, mi calmo e parto.
Allora, l'intero capitolo si focalizza sulla dura scelta che Louis deve compiere. Ho letto velocemente le altre recensione ricevute, e ho visto che la scelta compiuta dallo sportivo di seguire Zayn non è stata presa così bene, eppure io, in parte, me lo aspettavo. E creco che questa scelta non sia nè da condannare nè da criticare. Per un momento bisogna immergersi in Louis, che esce prepotentemente in questo capitolo, tutto si focalizza interamente su di lui, per un momento bisogna vedere con i suoi occhi, bisogna capire il dramma che sta vivendo, il dolore che lo inchioda al presente senza lasciargli molte vie di scampo. Louis si trova spezzato e voluto da futuro e passato, un po' come due cani che si contendono lo stesso pezzo di carne. Il futuro di incarna in Harry, che gli offre tutto l'amore che ha per lui, quell'affetto che viene concretizzato prima nel colloquio che il riccio tiene in privato con la madre e poi con il "ti amo" che sussurra a Louis finito di fare l'amore, ma su questo poi ci torno. Harry è una boccata d'aria fresca, è il salto nel buio, non offre nulla di concreto a Louis se non la promesa di restare, di esserci per lui e sorreggerlo, sempre, comunque, senza mai allontanarsi da lui, tutto ciò che Zayn non è. Zayn è fantasma, è marchio indelebile, è passato e certezze in un certo senso, è concretezza, è qualcosa di sicuro tutto sommato. Louis si trova diviso tra loro due, due parti importanti, due differenti mondi e modi di approciarsi, di averlo e trattarlo.
Quando l'ex snowborder è arrivato alla clinica era spezzato, e non solo fisicamente. Harry con le sue premure, con quell'insistenza che lo caratterizza, con i baci, le carezze e la dolcezza che imprime in ogni gesto l'ha rimesso in piedi, ha afferrato ogni frammento rincollandolo, è stato gesso per Louis, stampella e mano tesa. E' stato un isolotto dove potersi rintanare, lontano dal mondo, lontano da se stesso per quanto possibile, posto riparato dove rimettersi assieme, tornare a respirare, imparare nuovamente a fidarsi e sorridere. Ma Zayn è Zayn, e questo non potrà mai essere cambiato. Zayn è stato tanto, forse tutto, per un certo periodo di tempo, Zayn è stato adrenalina, sorrisi, divertimento, Zayn è ricordi, è dolore, quel dolore che Louis si autoinfligge per raccogliere poche goccie di apparente gioia. Ogni cosa, persona, fatto con cui si scontrerà Louis dovrà fare i conti con questa presenza, Zayn è parte di Louis e questo non potrà essere ambiato, non potrà essere del tutto cancellato da Harry, non potrà svanire veramente. Zayn rimarrà, a volte tornando più a galla, a volte rimandendo nascosto nell'ombra.
Il "ti amo" di Harry è stato un po' come la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Lo vedo così. L'unica persona che Louis ha veramente amato l'ha ridotto in brandelli, dopo ciò è difficile fidarsi di nuovo, è complicato aprirsi completamete a qualcuno e si tenderà sempre a ritrarsi di un passo di fronte a qualcosa di così grande. E credo sia un po' quello che è accaduto a Lou, si è spaventato, è rimasto intimorito da quelle due persone perchè, come detto prima, Zayn non l'ha mai esorcizzato davvero e ancora rimane dentro di lui a marcire e a farlo marcire.
E arrivato il momento dell'addio (sì quando Harry ha detto addio a Louis una lacrima è corsa giù lungo la guancia) mi piace pensare, voglio credere, che tutto sommato Harry lo sapesse, in cuor suo covava la consapevolezza che Louis avrebbe potuto anche non sceglierlo e, mi piace pensare, che non abbia condannato del tutto Louis. Le raccomandazioni che gli fa prima di sussurrare "addio", quelle sono state il punto più profondo e straziante, racchiudono una sorta di "buona fortuna e abbi cura di te, io sarà sempre qua per te, non smettere di sognare" non espresso così apertamente perchè troppo complicato. Harry un piccolo puntino luminoso che non smetterà mai di brillare per il suo Louis, il riccio non sarà mai capace di voltargli completamente le spalle, uno spiraglio per Louis rimarrà sempre aperto.
Coraggio o paura, non so quale di questi due stati d'animo abbia influenzato maggiormente la scelta di Louis, ma entrambi presenti in larga misura. Non riesco a condannarlo per aver abbandonato Harry, da un lato lo capisco e so che anche Harry lo ha capito e saprà perdonarlo, magari ci vorrà tempo, ma saprà farlo.
L'italiano deve essere una cosa pietosa, ho compresso il lavoro di un'ora in una cosa come trenta minuti, tremendo. Ma dovevo farlo, te l'avevo promesso e ci tenevo, anche per dare un piccolo supporto a Louis, e dire la mia sulla benedizione che Harry gli ha dato.
Come al solito, se qualcosa non è chiaro sai dove trovarmi. E' tutto un po' incasinato, perdono!
Volo via!
Splendi, tua Fatina.

24/04/14, ore 19:40

So che questa storia è finita da un po di giorni, ma ho finito ora di leggerla, e non potevo semplicemente chiudere, merita una recensione..
nel corso dei capitoli molto volte volevo picchiare louis, soprattutto quando è andato via...
harry l ho adorato, io lo vedo molto vicino alla tua descrizione anche nella realtà, e questa cosa mi è piaciuta tantissimo....
Menomale che Louis è tornato in se, e si è andato a riprendere il suo amore..
mi è piaciuta veramente tanto, spero che tornerai presto con un'altra storia :)
Bacii

23/04/14, ore 20:35

Sera carissima!
Nello scorso capitolo mi sono dimenticata di spendere due paroline per la cosa che più colpisce nei capitoli: il banner. Io per i banner ho un amore folle, soprattutto se fatti bene come questo. Va beh, non è una cosa fondamentale ma è comunque parte della storia e le immagini che hai scelto sono davvero azzeccate per tutto quello che succede. Vediamo, tanto per cominciare partiamo dal fatto che il primo capitolo lo lasciamo al meglio, e cioè con il primo bacio Louis più Harry che io mi sono immaginata dall'inizio del capitolo. Avviene nella neve, l'ambiente simbolo di Lou, e quella frase finale da brividi sullo Zero Assoluto è - oltre che il titolo della storia - perfetto per il cambiamento che avviene nelle vene del maggiore. Sai, quello che credo mi sia piaciuto più di qualunque altra cosa, deve essere stata la verosimilità di tutto quanto. Tu affronti vicende vere, come in questo caso un incidente di simile portata, in modo completo e reale. Non come una bambina che vuole scrivere situazioni troppo grande persino per lei stessa, ma come un'autrice che sa quello che sta facendo e si è fatta un minimo di ricerche per tenere in piedi le sue idee. E' un particolare che ho sempre apprezzato, perché gli argomenti delicati li affronti davvero bene da lasciarmi senza parole. Non sei la novellina di turno, comunque, e credo questo faccia la sua parte, ma anche per questo motivo mi complimento con te per il tuo metodo di lavoro e le tue storie.
Sulla scrittura non mi posso più esprimere ormai - comincio sempre così, ma poi finisco col dirti in ogni caso qualcosa di vero e che sembra tremendamente da rufiana. Più che altro ti avrò lasciato venti recensioni solo di complimenti e avrai già pienamente afferrato il concetto: io adoro come scrivi e cavolo se non mi fai emozionare con il tuo introspettivo. Lo ripeterò fino a star male, ma hai uno stile stupendo e che non devi assolutamente perdere. Brava, brava davvero per ogni particolare e ogni errore non fatto che rende la storia più indimenticabile di quanto già non sia.
Prima questione all'ordine del giorno: non puoi farmeli quasi copulare e poi bloccare tutto con la scusa del 'non è il momento giusto'. Ok, sembrerò una perversa ma ero lì che stringevo il cellulare con gli occhi fuori dalle orbite in attesa del momento, perché questi due sono l'amore nelle fanfiction. Il momento di freddezza è un coltello nel petto, non come l'attacco di panico di Louis al pensiero di aver perso tutto - ma poi questo lo porta a riconcigliarsi involontariamnete con Harry, quindi possiamo dire che è stato indispensabile. Nick, in ogni cavolo di storia che leggo, è un barbone fatto e finito e io credo di odiarlo ogni girno di più. Mi rovina sempre i finali da favola. In questo caso rovina i sogni di Louis e cerca di abbindolare Harry che, grazie a dio, ha altro per la testa - fosse finito tra le sue braccia l'avrei strozzato. Louis e le sue convinzioni, Louis e la sua dipendenza da una persona che lo faceva stare bene, così bene da non volere nessun altro al mondo, a sentirsi poco solo disperso in quelle montagne in un altro continente. Louis che forse stava confondendo la dipendenza e la bontà con l'amore. Tu mi vuoi morta, e il top è che finalmente si sono amati come avrebbero dovuto fare fin dall'inizio, ma - ho letto No Sound But The Wind e sono preparata a queste evenienze - sei riuscita a ridurre tutto in cenere con l'arrivo dell'ultima persona che tutti noi avremmo voluto vedere. In casi normali mi andrebbero anche bene Louis e Zayn insieme, ma qui il secondo è un bastardo e il primo deve decidersi a dire a Harry che lo ama e a scappare con lui, lasciandosi dietro il mondo.
Bene, secondo capitolo andato e io sono sempre più entusiasta. Un lavoro incredibile come al solito. Un bacione e mi rifarò viva presto.

-Dream

22/04/14, ore 20:32

"Perché scaldare lo zero assoluto - ora - era diventato possibile."

Posso dirti che questa mini-long è un capolavoro? Non so come hai fatto, ma mi hai distrutto e fatto rinascere in così poco tempo che non credo che mi riprenderò facilmente. Sul serio. Sono così piena di felicità in questo momento che posso esplodere in un secondo!! Per un momento quando ho letto la similitudine con i corvi ho pensato davvero che fosse finita. Che Harry non lo avrebbe perdonato e lo avrebbe mandato via, ma la vera sorpresa è stata vedere Louis che non si arrende, che decide di lottare così come gli aveva insegnato Harry. L'ho trovato così bello che mi sono commossa dall'emozione. Louis alla fine ha davvero assimilato ogni buon insegnamento di Harry per poi correre da lui e darsi la possibilità di iniziare un nuovo segno insieme a lui! Semplicemente bello. Non ci sono altre parole. Grazie grazie e ancora grazie per aver scotto questo capolavoro. Grazie con tutto il cuore. Sei unica e meravigliosa. <3

22/04/14, ore 20:08

Penso che questo è uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto in tutta la mia vita. Non sto scherzando. Di solito mi segno delle cose che mi piacciono e salvo frasi che mi colpiscono e alla fine di questo capitolo mi sono resa conto che avrei dovuto salvarlo interamente. Così com'è. Questo capitolo è dolore straziante, ma è pura poesia, fattelo dire. Ho trattenuto il fiato fino alla fine e un pezzo del mio cuore si è frantumato insieme a quello di Harry, eppure neanche per un secondo ho pensato che non valeva la pena continuare a leggerlo. Sono rimasta incantata, stupefatta e colpita dall'intensità delle emozioni che hai descritto così bene come solo poche persone sanno fare. Mi hai catturata e anche se ora sono in una valle di lacrime, mi viene da sorridere perché penso che tu davvero sei una delle scrittrici più brave che io abbia mai avuto il piacere di conoscere. Non so cosa succederà nell'epilogo e sinceramente non mi aspettavo che Louis partisse in Zayn (anche se poi mi è bastato leggere la prima parte per capirlo) quindi non so cosa aspettarmi. Ti lascio così perché voglio correre a leggere l'epilogo. Voglio solo dirti ancora una volta grazie per aver continuato a scrivere questa storia e grazie per avermi regalato questa poesia. La porterò per sempre nel mio cuore. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]