New York State Of Mind
di vex194

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/14, ore 15:37

Ho praticamente divorato i tre capitoli mancanti :)
Per quanto mi dispiaccia sapere che non ci sarà l'epilogo che avevi in mente, credo che questa sia comunque un'ottima conclusione, ma andrò per ordine. La scena con Malia mi è piaciuta: personalmente mi piace come personaggio e sono contenta che tu l'abbia mantenuta tranquilla in un certo senso, le sarebbe piaciuto stare insieme a Stiles ma se il cuore di lui è rivolto ad un'altra, c'è poco da fare e Malia non vuole essere la sostituta di Lydia, come Stiles non vuole riempire quella mancanza con Malia. E poi Lydia scoppia completamente: inizia a ricordare come era stato il loro rapporto, a come lei lo avesse sempre ignorato, cosa che la porta a pensare di non meritare Stiles. Nella prima serie, lo credevo anche io...ma poi hanno avuto una maturazione così meravigliosa che non desiderarli insieme è praticamente illegale. Ma a Stiles non importa perchè sa di essere ricambiato e gli basta. Finalmente si sono trovati e la storia del filo è perfetta, io l'ho scoperta subito dopo la puntata 3x15 e sono saltata per la gioia, sperando che Jeff non abbia messo quel filo a caso <3
E' stata una storia davvero bella e sono felice di averla seguita, spero che scriverai altro su di loro :)
Ancora complimenti e alla prossima, un abbraccio!

12/04/14, ore 15:29

Eccomi di nuovo qui :)
Beh, che dire? Credo che Lydia ormai non possa scappare più, Stiles è di fronte a lei, dimostrandole ancora una volta che sceglierà sempre e soltanto Lydia. Un'altra persona al suo posto non lo avrebbe fatto, invece Stiles è così innamorato che gli riesce difficile starsene buono e zitto, sapendo perfettamente che Lydia, la sua Lydia, ha qualcosa che non va. Lydia, dal canto suo, vacilla sempre di più, perchè con Stiles è tutto diverso anche il suo atteggiamento: si fa piccola piccola, capendo di poter provare emozioni così intense da star male. Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire, sono davvero curiosa e ti faccio ancora i complimenti ^-^
Al prossimo capitolo, un abbraccio!

12/04/14, ore 15:22

Eccomi finalmente qui, pronta a recuperare i capitoli mancanti :)
Allora, mi è piaciuta questa Lydia un po' in versione pesce fuor d'acqua: si è trovata coinvolta in un'uscita dove tutti i suoi amici sono accoppiati (tranne Isaac) mentre lei se ne sta sola ad osservare Stiles e Malia, sentendo quella sensazione di disagio montarle dentro. La scena con Malia l'ho trovata a tratti divertente ma anche amara in qualche modo: le due ragazze sanno perfettamente cosa rappresenta l'altra per Stiles, e Malia sa fin troppo bene cosa sia Lydia per lui, e non lo nega, nonostante la cosa non le faccia per nulla piacere. Quando Lydia è andata via, mi si è stretto il cuore per la tristezza...non è solo gelosa, ma sta anche male e non può restare lì a sopportare oltre. Come speravo, Stiles non ha tardato ad andare da lei (adorabile il paragone con Star Wars fatto insieme a Scott!) e il finale lascia perfettamente intendere *-*
Complimenti come sempre per questa storia, passo al prossimo capitolo :)

10/04/14, ore 23:30

E' un peccato che sia finita perché adoro come scrivi e adoro lo Stydia *-* ma penso che sia una bella conclusione.. mi e' piaciuta anche la parte con Malia. Interessante la storia del filo rosso..non la conoscevo :)

09/04/14, ore 21:58

ottima storia!!!mi è apicuta un sacco!!
la conoscevo anshc'io questa leggenda del filo rosso,ma nono ho fatto collegamneti quando ho visto le stills o le scene su su youtube !!!!!XD
nono vedo l'ora di elggere al tua nuova delena!!!

09/04/14, ore 21:45

Ciaooo a siiiii la puntata di Teen Wolf, mamma che bel capitolo :D
Si, si Stiles e Lydia sono legati e spero che anche nella 4 stagione succederà la stessa cosa che hai fatto tu.
Non per qualcosa, ma la Stalia contro la Stydia non ha niente e spero che Jeff lo stia facendo solo per dare un'altra svolta (quella decisiva) a quella splendida coppia che ne ha passate davvero tante e se lo meritano :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito e un bacione grande, alla prossima :D
BonBon15

09/04/14, ore 16:57

Ehilà!
Complimenti, bellissimo capitolo! Molto dolce il fatto che Malia abbialasciato andare Stiles, anche a me è piaciuto molto quel pezzo. Speriamo che anche nella quarta stagione faccia così u.u
Buaaah *w* (?) non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo!
Intanto sono felicissima che Stiles e Lydia si siano finalmente baciati per davvero.
Continua così :)
Ancora complimenti, a presto ^^

Mary

09/04/14, ore 16:32

Oh, che bellezza .. <3 finalmente !! Stiles e Lydia sono destinati :) immensissimi complimenti e a risentirci alla prossima recensione. Capitolo meraviglioso!!! <3

09/04/14, ore 00:11

Ciaoo ahhhhh come sono felice che questo non sia l'ultimo capitolo!!! :D
Oddio cosa è questa cosa che hai trovato? Sono troppo curiosa adesso XD
Continuala al più presto e alla prossima :3
BonBon15

08/04/14, ore 23:29

Hello :)
Sono contenta che questo non sia l'ultimissimo aggiornamento xD Nella mia mente un pò li vedo così..cioè lui il solito impacciato che non riesce subito a esprimersi o a dire qualcosa, tipo al ballo nella stagione 1 quando deve convincerla a ballare con lui xD
E pure lei che cerca di non mostrarsi subito, mi piacerebbe che anche nel telefilm in futuro succedesse qualcosa ma meglio non farsi troppe aspettative lol
Mi sono di nuovo dilungata xD Aspetto il prossimo capitolo, baci

08/04/14, ore 21:33

complimneti per il banner,ottimo capitolo.
menomlae che l'hai diviso in due parti il cpaitolo,altirmenti sarebbe stato tropppo lungo!!!!
mi è paciuta motlo l'indecisione emotiva di lydia,il suo non sapersi comportarsi con stiles,perché è in crisi con i sentimenti che prova verso di lui!!!!
nono vedo l'ora di eoggere anche l'altra parte, e antuarlamente anche l'epilogo con i pargoletti!!!!

08/04/14, ore 18:13

Non è chiaro Lydia? Magari Stiles è ancora li da te perchè ti ama? :) capitolo meravigliosamente meraviglioso. Mi è piaciuto tantissimo ! Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.. <3 non vedo l'ora.

08/04/14, ore 15:55

Oh, cavolo, menomale che non è finita!
Davvero, mi ha fatto un piacere immenso scoprire che ci sarà un altro capitolo. Anche a me dispiacerà tantissimo quando questa storia sarà finita, è molto carina e ben scritta.
Adoro quando Lydia riprende Stiles o cose così, sono adorabili *ww*
Povero Stiles, maltrattato da tutte le ragazze xD
Ora ti saluto, ancora complimenti ^^

Mary

05/04/14, ore 20:22

Finalmente sono riuscita a leggerlo xD
Ahaha Lydia gelosa è fantastica!! Ora sono curiosa di cosa accadrà :) Si forse con un capitolo in più è meglio! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo sperando che aprano gli occhi entrambi e che vedano che sono perfetti l'uno per l'altra, bacii

05/04/14, ore 00:18

Ciaooooo adoro la tua storia e amo il fatto che sia ambientata a New York. Nulla da togliere a Beacon Hills ma quei ragazzi dovevano proprio spostarsi da li, sia per fare carriera, sia per avere una vita migliore.
However, aggiorna presto!!
Saluti :*