Giornata dura per i Cattivi
di Lumos and Nox

23/06/16, ore 18:58

Ma è genialeeee!
Allora, premetto che amo la Disney in modo viscerale e trovo i cattivi di gran lunga più interessanti dei buoni... non posso fare altro che amarti!
Ho scoperto dell'esistenza di una long su questo argomento e sono assolutamente intenzionata a leggerla, anche se temo che dovrò aspettare... la maturità chiama ç___ç

Ma bando alle ciance!
Idea assolutamente geniale e portata avanti in modo impeccabile, ho adorato i riferimenti ai vari film e il modo in cui hai rispettato il modo di fare dei vari villain... Ade mi è piaciuto tantissimo, ma anche Uncino e Gothel e Yzma e insomma... TUTTI!
Nerissa mi sembra già un tipetto interessante, mi hai davvero incuriosita!
Adorabile Ade che la chiama Ner e Gothel che si lamenta di Rapunzel... e Yzma di Kuzko!
E niente, di solito sono brava a scrivere le recensioni ma oggi sto facendo una cosina un po' miserella... chiedo venia, la prova di matematica mi ha fuso il cervello XD

Ancora bravissima, spero di trovare al più presto il tempo di cominciare Promessi Rivali *^*

Fra

01/06/15, ore 19:03

Ciao! Come già ti ho detto, questa è una giornata un po' così,  ma devo dire che sono contenta di aver deciso di proseguire con la tua serie proprio oggi. La shottina è proprio tenera e mi ha fatto spuntare un sorriso.
Come al solito, il team di cattivi che interagiscono fra di loro e con la piccola sono caratterizzati benissimo. Ho adorato più di tutti Ade, che già mi piace di suo, e Share Khan che - se solo potessi - mi coccolerei pure io volentieri *-* Ho proprio bisogno di un bel peluche da spupazzare in questo momento xD Peccato che poi mi beccherei un bello sfregio da qualche parte, quindi meglio evitare.
Certo che Nerissa per avere tre mesi è già bella attiva, eh? Se non avessi letto le tue note l'avrei immaginata più grandicella. E che piccola peste che è! Mi ha fatto morire quando si è messa a tirare le ciglia della povera Yzma!
Fortuna che adesso la piccola ha trovato un bel giocattolino con cui impiegare il suo tempo! Provo molta pena per Kaa, ma al tempo stesso immagino che prima o poi faranno un po' tutti a turno per intrattenerla!

Molto carina come one-shot, davvero!
Complimenti!

Un abbraccio e a presto!

Laura

08/09/14, ore 18:34

E, finalmente, eccomi qui a recensire questa storia. Allora, mi piace tantissimo!
Saranno anche cattivi e potenti, però non sanno proprio come si vada a un bambino! Però non mi dispiace per Nerissa, dato che li fa impazzire! Comunque Ade ha bisogno di qualche lezione di yoga! Ha seri problemi ha controllare le fiamme dell'ira! Che battuta orrenda, mi vergogno di quello che ho scritto. Ma non lo cancello!
Tornando alla tua storia, bellissima la rissa tra Gothel, Crudelia e Shan. Me li immagino proprio, in un bel salotto a picchiarsi!
Quando Ade e Uncino hanno avuto quella bellissima idea, mi stava un po' dispiacendo per Shere Kan. Però è veramente furba quella tigre! Povero Kaa, non gliene va mai bene una!

15/07/14, ore 23:14

Mia amata Nox, lascia che ti abbracci!
Innanzitutto, sappi che adoro alla follia i Villains!Crossover: i nostri amati antagonisti sono sicuramente molto più interessanti, divertenti e ammettiamolo, simpatici delle loro controparti positive. Pensa, anche io ho scritto una roba del genere! Ma non temere, la tua regge il confronto.
Poi adoro l'idea della creazione di un mondo dove i Villain vivono e prosperano, un mondo felice e pieno di buio (ossimoro portami via), adatto a loro e alle loro speciali personalità, un Black Realm adatto a loro. Io che credo nell'equilibrio tra bene e male... Ma divaghiamo!
L'idea che i nostri antagonisti preferiti siano costretti, effettivamente, a badare a una bambina scalmanata e soprattutto NON avere una minima idea di come comportarsi al riguardo non è geniale, è DI PIU'!
Poi, nonostante i feticci Malefica e Jafar, presumibilmente presi a limonare altrove, siano assenti, la storia sfrutta personaggi meno strrabusati ma non per questo meno amati, come Yzma, la cara alchimista Schizzata nonchè signora Facilier, Ade, dio della Morte nonchè signor Eris, e Shan Yu, che a nessuno interessa ma a me sta simpatico, e trionfa! Come la stessa Nerissa, la quale è forse il mio OC da fanfiction preferito.
Anche se: perchè proprio Nerissa, come la cattiva di Come d'Incanto?
Vabbè, non vedo l'ora di vedere Ner andare a scuola media! Sarebbe magnifico!
A presto e grazie
Mitica

01/04/14, ore 20:19

Che cosa meravigliosa!!Sto ancora ridendo.
Povero Kaa, solo contro Nerissa.. e poi Shere Kan ... hahaha!se fai una long ti farò di sicuro una statua!
Ciao, ciao vado a cercare di smettere di ridere. ; )

28/03/14, ore 20:30

Stupenda, anzi meravigliosa!!!
Continua così!
Baci

28/03/14, ore 16:16

Grande mary =) finalmente hai postato anche questa storia =) vedrai, se aspetti di pubblicare anche le altre one-shot le recensioni si moltiplicheranno!!! e guai a te se solo pensi di cancellarla, perché a me piace veramente tanto, già da quando me l'avevi fatta leggere in anteprima =) grande =) a domani =)

28/03/14, ore 07:43

Ke bella anke questa!!! Adoro 1 sacco le tue storie e vorrei troppo ke continuassi!!!!! Spero ke lo farai!!!
Kisskiss