The Wedding
di Dorin

21/04/14, ore 11:41

Che dire, una luna di miele con i fiocchi e contro fiocchi. Very very good~
Mi è piaciuto molto questo bonus, si vede che hai voluto sottolineare al massimo il loro rapporto e l'ho apprezzato.
Una bella conclusione per una storia molto carina. ^^
Brava <3
chu~

13/04/14, ore 22:07

Ciao ho appena letto il tuo scritto,l'ho trovata deliziosa e hai ragione, la parte delle tre scimmiette in cerca di cibo e' stata esilarante. Ciaoooo

12/04/14, ore 20:38

Che carina questa Fic <3
Devo dire che anche se l'argomento era delicato e abbastanza pesante come trama, sei riuscita a descriverla bene ed è moto piacevole
Key e Jong sono due amanti soffrono entrambi ma hanno paura, cosa molto normale, ma sono riusciti a superala per fortuna.
Devo dire che ho apprezzato molto la nonna di Key, questa donna è meravigliosa e vuole molto bene a suo nipote, molto bella la scena con Jong, mi ha fatto un po' ridere.
Ho trovato molto bella il bonus con la prima notte di nozze, che romantico che è Jong <3

08/04/14, ore 01:14

..ti rigrazio per tutto questo <3 <3 e davvero carina <3 <3

08/04/14, ore 01:02

Awwwwww questo capitolo è cosi Dnsnsjsjsjsjjs tremendamente bello ** aww i fiancotti di kibummie~ sembrano così morbidosi ~ cmq questa ff mi è piaciuta molto~ complimenti scrivi davvero bene ** ora continuerò a seguire la MinEw ** quindi ci si becca la~ (?) Ciao ciao ♡

04/04/14, ore 15:30

Ma salve *^*
Allora, ho appena letto prima e seconda parte tutta d'un fiato. Che dire. Proprio carina *^*
Leggera e con happy ending, come piacciono a me ; u ;
Veramente brava, mi è piaciuta molto! E per una volta il personaggio femminile non è un'oca giuliva deo gratia /ocomesiscrive. E poi non ti sei persa in dilungamenti o descrizioni troppo assurde, bene bene!
La scena di quei tre disagiati mi ha fatto morire, devo dire che me li sono immaginati troppo bene AHHAHAA. E la frase finale di Onew mi ha fatto venire il solito mal di pancia da fine FF ; ;
Complimenti ancora *^* Non vedo l'ora di leggere il bonus nsslsnsknszkxns
chu~

03/04/14, ore 22:21

NO,ok ho malditesta pero sto impazzendo <3 <3 <3 amo questo capitolo sappilo

02/04/14, ore 22:31

bellissima!!!! ti giuro mi sono incazzata quando ho letto ke Jonghyun era sposato e mi si è spezzato il cuore quando ho letto ke Kibum si stava per sposare, per non parlare di quando Jong non è arrivato in tempo al matrimonio di Key! per fortuna lui non si è sposato sennò ti davo un voto negativo (scherzo :-P).... cmq complimenti per la fan fic... quindi infine Jong e Key si sono sposati sul serio? bè non vedo l'ora di leggere il bonus!!!

28/03/14, ore 11:47

A me personalmente piace ^^ ed è vero Sekyung in questa parte sta bene (io nn la sopporto molto xD ma in questa storia mi piace come ragiona e come si comporta) e mi piace anche come idea ** e nn vedo l'ora di leggere la prossima parte ** quindi a presrissimo con la seconda parte ♡ e complimenti per come è scritta ** mi piace moltissimo
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 11:48 am)

28/03/14, ore 02:19

ok tutto questo e carinissimoo <3 <3 <3 <3 mi piace veramente tanto