What!?
di slanif

12/05/14, ore 23:27

Povera Cinderella nessuno la capisce, si lo so che sto parlando al femminile, ma cavoli ci sono certe foto dove se non avessi la certezza, perché tu mi hai insegnato che sono tutti maschi non avrei avuto dubbi che fosse una donna, ma Siwon ma cavolo ti sembra il caso? Ovvio che sia andato in crisi è già tanto che hai ancora il naso intero, non si fa, non si fa proprio!
Carina, davvero carina!

30/03/14, ore 15:04

Mhuahauhauauhu...splendida!!!! Heenim è adorabile..e l'uscita di Kyu!!!!sto ancora ridendo..anche se sotto sotto il piccolo Evil ma esternato ciò che abbiamo pensato tutti XD Complimenti!

28/03/14, ore 13:37

OOOOK.
All'inizio quando ho letto 'E' colpa della Shi' ho subito pensato che avessi scritto un'altra Eunhae e che la mia colpa fosse quella di averti fatto appassionare troppo alla coppia xD
Poi però......
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA MA TI PREGO!
Io quella battuta l'avevo fatta così a caso presa da un momento di demenzialità fulminante e tu l'hai trasformata in fanfiction xD
BELLISSIMA!
Ho riso dall'inizio alla fine anche se non sapevo ancora che sarebbe successo! Sungmin che si strafoga di pop-corn e tutti intenti ad ascoltare il loro litigio TROPPO DAVVERO TROPPO PER ME XD
Come vedi è entrata nelle preferite~

Shi

28/03/14, ore 12:02

STO RIDENDO COME UNA COGLIONA!!! Ti giuro.
Questa va nei preferiti, è troppo, troppo comica!! Mi immagino la faccia scazzata di Heechul che sbatte il telefono in faccia a San Shisus appena tornato a casa e i 12 apostoli intorno a lui che tentando di difenderlo! ahUHAUhauhuahuhauahuahau "Il sempiterno allegro Lee Donghae" HAUHAUHAUAHUHAUAHUAHAUHAUH
Min che smangiucchia pop-corn!! No vabbè.
Grazie♥