Nicky
di Fiamma Erin Gaunt

25/09/16, ore 22:01

Ciao =D
Ho finito da qualche giorno bitten e dovevo assolutamente leggere qualcosa su questo fandom.
Ammetto che ho amato il finale, anche se avrei voluto qualcosa di pių, qualcosa per certi versi anche di pių chiaro come sviluppo dei personaggi, ma non stiamo parlando di questo.
La tua storia mi č piaciuta tantissimo, ho amato i Sorrentino e pių che ami il rapporto tra Antonio e Nick.
Sono felicissima di aver letta la storia, di aver provato cosė tante emozioni grazie alla tua storia e... Woow complimenti.
Amo tantissimo i vari passaggi di anni per la storia dei nostri amati Sorrentino e ammetto che nella scena finale non solo ho pianto, mi ha distrutto e devastato.
Fino alla fine credevo che si sarebbe salvato e quando non č stato cosė... Beh, mi ha davvero scioccata e lasciato senza parole e quindi... Sė, questa storia č davvero bellissima e non solo per la storia in sč, ma sopratutto per il rapporto padre-figlio.

Complimenti davvero <3

Clairew

13/04/14, ore 15:12

I Sorrentino!
Cielo se li ho amati! Padre e figlio sono subito diventati i miei preferiti dello show. Inutile dire che la prematura dipartita di Antonio mi ha spaccato il cuore! Molto teneri i flashback sui loro primi anni e sull'adolescenza, è esattamente come la immagino anche io! E concordo con te, la scena dell'addio fra padre e figlio è stata bellissima e straziante allo stesso tempo!
Sono veramente contenta di aver trovato qualcuno che scriva su Bitten, mi sembrava impossibile che a nessuno piacesse xD