Di stelle e fiori.
di Aven90

25/06/15, ore 15:08

Ultimamente sto prendendo il vizio di leggere molte fan fiction su Harry Potter, quindi, quando ho visto che c'era questa ho letto.
Luna ed Hermione da che io ricordi non hanno molte parti insieme, anzi, se non sbaglio Hermione la crede un po' svitata, quindi sono venuta a leggere la storia poiché volevo vedere come potessero interagire due personalità, in un certo senso, opposte.
La storia è la dimostrazione che non bisogna essere prolissi per creare qualcosa di bello. Luna è la solita, con la testa tra le nuvole, ma semplice, vive felice con suo marito ( Non perdonerò mai la Rowling per non averla fatta sposare con Neville! ) e questo le basta.
La similitudine delle stelle come fiori mi è piaciuta un sacco, come hai detto tu, era poetica.
E Hermione, lo ammetto, mi è piaciuta un sacco.
Sono stupende queste due insieme!
Complimenti
ed alla prossima
Balder Moon

02/07/14, ore 10:41

Zi, ti sto stalkerando un pochino, visto che stai per morire ho pensato di dover farti qualche regalo pre decesso.
Che dire? La storia mi è piaciuta davvero molto, anche per la frase di Luna. Sono generalmente una persona piuttosto poetica (I know, non si nota quasi mai) e quelle parole mi sono davvero rimaste impresse. L'idea di fondo è davvero bella: pensare che le stelle siano dei fiori che appassiscono mi ha proprio coinvolta e trasportata lì con Hermione a fissare il cielo, nella speranza di non perdere nemmeno un fiore.
E bravo Aven, mi piacciono le storie che scrivi, come già ti dissi, quindi è meglio se vado a vedere cos'altro hai in servo per me eper la mia curiosità.
A dopo Aven,
Sia ❤

11/05/14, ore 22:13

Ho voluto iniziare dal mio fandom più amato e devo dire che è stato un colpo di fulmine!
E' bellissima!!
Sei riuscito a cogliere entrambe le personalità come se fossero uscite dai libri!
Continuo a girovagare nel tuo profilo.

20/04/14, ore 18:23

Entrare nel personaggio di Hermione Granger? Lo stai facendo nel modo giusto.
No, seriamente, come ti ho detto prima hai una capacità di scrittura incredibile. Sei comunque sia una persona comprensiva, e sei anche entrato nella visuale e nel mondo incerto e differente di entrambe. Molti credono sia facile capire Hermione Granger e Luna Lovegood, ma non è così, e tu l'hai capito.
Ancora complimenti Aven!