Just a moment
di EriChan92

30/03/14, ore 23:55

Oddio, devo ammettere che hai ragione...
E che subito dopo aver finito di leggere sono andata a rivedermi il video (scema e pure masochista, lo ammetto)
Diamine, mi hai davvero...Non fa bene scrivere recensioni dopo aver letto qualcosa del genere e aver visto in 1080p Swing a schermo intero...Ah...ahahha....
Ok, smetto di fare lo zombie malato e ricomincio.
In sostanza mi è piaciuta molto, sia per come è stata scritta, sia per la trama in sé.
Mi è piaciuta molto l'idea della sorpresa sul set, devo ammetterlo **
E poi..Ah dannazione, Hyuk, pensa a rimpinzarti di video porno dal tuo pc e non rompere a quei due che mai si vedono ;;

Per farla breve, ottimo lavoro!
Jules

30/03/14, ore 15:20

Unnie... Rido xD
"-Wook... Hyuk ci ha scoperti.
-Non ti preoccupare, se dovesse dire qualcosa lo minaccio di svelare le sue scappatelle con Hae."

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LE SCAPPATELLEEEEE lol.

No ok, Unnie m'è piaciuta tantissimo sta ff *3*

Troppo carina :33
E poi sì, Wookie pare che c'ha voglia, molta voglia u.u
Magari mentre lo inquadravano stava Yesung dietro OuO

xD

Mei

29/03/14, ore 16:47

In ogni ff un po' di Eunhae non fa mai male, come in questa :')
Ovviamente è molto coerente iniziare dall'Eunhae che non è il paring principale della storia, ma che ci vuoi fare? Oggi va così!

Comunque io ho sempre sostenuto che a Wook mancasse Yeye e questa storia mi fa capire (?) che non sono l'unica a pensarlo XD e sono anche fermamente convinta che Yeye non faccia una beata m*****a a quel servizio militare e che, appena può, cerca di andarsene XD

Adesso passo alla trama, giuro!
La storia è troppo dolce *^^* Yesung che fa una sorpresa al suo amore è la tenerezza in persona *^*

"-Ryeo, Yeye, smettetela di pomiciare e uscite, le riprese stanno per ricominciare." PLS, HYUK! ANCHE TU STAVI POMICIANDO CON HAE FINO AD UN SECONDO FA!

"E io dovrò cantare, ballare, e uscire da qui in questo stato, ovvero eccitato come un porco."  HAHAHAHAHHA SI RYEO DOVRAI! Eccitato come un porco o no, dovrai!

Adesso ... questa recensione non ha minimamente senso, ma sto sclerando di brutto perchè la Yewook mi fa questo effetto :')

A presto (meglio che mi dileguo),
kebbess

P.S. Anche io penso che Ryeowook sia più sexy del solito in Swing *______*

28/03/14, ore 13:57

Non so bene se dire 'Waaaa che dolce' o 'WAAAA CHE BELLO 8D' con la faccina perv.
Perchè in realtà è tutte e due le cose messe assieme xD
Però su una cosa hai assolutamente ragione, Wook in quel video è dannatamente sexy e figo e strappaovaie, tipo RYEOWOOK quello timido che non aveva neanche mai fatto fanservice a momenti che SI TOGLIE LA GIACCA con lo sguado che sembra dire 'Lo vedi quanto sono hot?' e io in lacrime a mangiarmi le dita e i gomiti e tutto ciò che avevo di finaco♥
E poi non so se anche tu l'hai notato ma è anche diventato bravetto a ballare, cioè a me sembrava che si muovesse bene!

Ma veniamo alla storia:
Wook quando è stanco e non ha voglia di fare qualcosa lo si nota subito, anche perchè comincia a lamentarci come una donna e a sbuffare continuamente, quindi mi immagino il video girato in quelle condizioni con il ragazzo che ogni tanto sembra svenire e senza un minimo di emozione... sarebbe stato bruttissimo :c
MA TU HAI PORTATO UN VALIDISSIMO MOTIVO del perchè invece in quel video sprizza sexyness datutti i pori, e io voglio fermamente credere che sia andata davvero così xD
Hyukjae pls... sempre tra le balle tu! Tornatene a pomiciare anche tu con Hae, su forza!

Ahahahaha!
Comunque bella, mi è piaciuta molto!
L'ondata Yewook non è ancora finita e mi fa sempre più che piacere di leggere ff su questa coppia♥
Alla prossima
Shi

28/03/14, ore 13:55

Ciao EriChan92!
Ed eccomi qui a tediarti con una mia nuova recensione! XD!
"Sono stanco, sono sudato, ho caldo, voglio farmi una doccia, ho sete e anche fame. Per non parlare del male insopportabile ai muscoli e alle ossa, intensificati da un simpatico mal di testa.". Cioè... hai appena descritto me in questo preciso momento! Ahahah! XD! Che sei qui nascosta da qualche parte e non me ne sono accorta? XD!
"-Ryeo, Yeye, smettetela di pomiciare e uscite, le rirpese stanno per ricominciare.". *crepa*
Povero Wookie e Yeyè! Erano lì che si spomiciavano dopo mesi e vengono interrotti così crudelmente! XD! Penso che l'istinto vendicativo di Ryeowook la farà pagare casa al mondo intero, per questo! XD!
"Cioè, sembra una bomba di sesso compresso espolsa. *__*". Questa definizione è bellissima! XD!
Come sempre carina e scritta bene, brava!
Continua così! :)
Un saluto!