Shiver
di slanif

29/03/14, ore 17:29

Eccomiii anche qua *-* Non potevo mancare!!
Allora, inizio a dire che la canzone è meravigliosa *-* mi fai sempre conoscere delle bellissime musiche, non c'è che dire :3
Poi, anche io recensirò man mano che leggo, parte per parte prima dopo i versi della canzone!
Hanamichi che ripercorre il corpo di Kaede :Q_ Ma quanto è bella la Kitsune? *-* Hai scelto proprio bene caro Sakuragi, non c'è che dire. Quell'angelo è tutto tuo *_*
Mi è piaciuta molto la parte " Due occhi bellissimi in cui amo perdermi, in cui affogo senza esitazioni, immergendomi completamente sotto la loro superfice brillante." *_* Descrizioni da dieci e lode! u.u
Bel risveglio sì, non c'è che dire! -Ed i segni rossi sulla guancia di Kaede? *^* - Sei troppo delicata Kitsune *-* ma ci pensa Hanamichi a romperti ben bene (?)
"“Dovrebbero essere tutti così i risvegli…” sussurra, stringendomi per le spalle.
Io affondo di più col viso nel suo collo: “Nessuno ce lo impedisce…” sorrido, mentre vedo il chiarore nella stanza farsi più intenso."

No caro Hana, nessuno ve lo impedisce! Continuate pureee *^*
Ed il finale? *__* Che emozione! Non c'è che dire, sono perfetti!!
Bene bene, un'altra one shot, come ho già detto, da dieci e lode*-* Tanto love per questi due pazzi!
Un bacione!

28/03/14, ore 21:05

Incredibile come rendi i sentimenti di Hana! Ru deve sentirsi veramente fortunato ad essere amato cosė!!! La fic e' scritta benissimo ed č dolcissima. E come descrivi Rukawa!!! Ho i brividi!! XD.. Smack!

28/03/14, ore 14:25

direi che hanamichi č riuscito benissimo a trasmettere il suo amore per rukawa!!! che dolci che sono!!! evviva il diabete!!! XD

28/03/14, ore 13:56

*^* sniff sniff *^* *^* me commossa*^* giuro che se questi sono i risultati delle mie velatissime minacce, e del fatto che ti ho tormentato, coff coff cioè che ho fatto il tifo per te tutto il giorno, non ti mollerò un attimo. È stupenda!!! No, di più, cosa c'è di più di stupenda? Non lo so, il mio neurone ora non mi aiuta con gli aggettivi, è ancora in estasi per la fic, sai sguardo assente, espressione ebete e bava alla bocca, ecco è così che lo hai ridotto, ma ne è felice, tanto, tanto felice!
La dedica poi ^////////^ tutta per me? Bello bello bello!!!

Inutile dire che vola tra le mie preferite vero?