Dreams
di kate98

28/05/14, ore 03:15

Ecco perché lo zio é così burbero... Ok mi stai incuriosendo*_*

28/05/14, ore 03:13

Apprezzo molto la caratterizzazione dei personaggi, anche se corrispondono ai soliti standard... Ma chissà magari in futuro avranno altre sfaccettature?;)

28/05/14, ore 03:09

Dato che mi era piaciuta l'altra storia ho voluto leggere anche questa... Che corrisponde sicuramente di più al genere che leggo di solito, e mi sta incuriosendo;)

26/05/14, ore 17:51

Ancora ciaooo :D
E cos' zio jeo è un poliziotto
Interessante!
E' dolcissimo come zia e nipote si addormentano credimi:)
E questa storia mi sta appssionando sempre più!
Spero posterai presto :D
Nel frattempo se ti va passa da me... sto scrivendo una nuova storia intitolata: La verità a volte fa male
Mi piacerebbe molto avere un tuo parere:D
Ciaooo

26/05/14, ore 17:47

Holaaa :) mmmm...
qui le cose si complicano!
Questo però è il cadavere di un maschio, quindi immagino non sia quello del suo sogno a meno che io non abbia letto male prima (dopo vado a riguardare haha)
Comuqnueeee il cugino mi sta già simpatico... solo...
chi sa come si è sentito quando ha visto il morto... sono curiosissima quindi ancora scusa per la recensione lampo!

A dopo:)

26/05/14, ore 17:42

Ciaoo:)
Ho trovato la tua storia per caso e come inizio non sembra niente male :D!
Complimenti per come descrivi le emozioni^^
Sono curiosissima di scoprire come ha fatto a sognare la ragazza morta... quindi passo subito al prossimo!
Un bacio ciaooo

19/05/14, ore 17:24

Ciau, finalmente sono riuscita a recensire, lo sai già che questo capitolo mi piace, no? Si che lo sai, te l'ho detto a scuola!
Brava, continua così e, mi raccomando, aggiorna presto!
Tanti baci,

17/05/14, ore 17:01

Ciao:) sono subito passata a leggere la tua storia dopo che mi hai inviato la recensione!
Mi piace molto come scrivi e la storia mi incuriosisce, la trovo un po' misteriosa e mi viene voglia di continuare a leggere per scoprire di più. Se non ti infastidisce vorrei segnalarti una cosa..
Nella frase"Nonostante la giornata fosse trascorsa pigramente e Kate non avesse fatto praticamente nulla di stancante, la ragazza a malapena riusciva a tenere gli occhi aperti a causa del sonno e decise, quindi, di andare a dormire."
ho trovato un po' di imprecisioni(secondo me).
Io la riscriverei così:
"Nonostante avesse trascorso la giornata oziando e non facendo nulla di particolarmente impegnativo, kate riusciva a malapena a tenere gli occhi aperti a causa della stanchezza e decide, quindi, di andare a dormire."
Così la frase mi sembra un po' meno pesante:)
Continuerò a leggere la tua storia, un bacio :)

08/04/14, ore 20:08

Ciao, sono PinkyRosie comee promesso sono passata. P
La storia promette bene: abbiamo una ragazza con dei brutti incubi, uno zio che sara' pure buono ma che al momento e' odioso, al contrario di sua moglie.. E infine il caro cuginetto che ha assistito ad un omicidio.. Bene bene...Adesso vedremo cosa c'entrano tutte queste cose insieme tra loro..
Nel frattempo, un saluto!
PinkyRosie

07/04/14, ore 23:13

Hei, buonasera!
Finalmente sono riuscita a passare per lasciarti una recensioncina :P

Il capitolo è (purtroppo) breve, però molto carino!
Avrei voluto sapere di più in questo capitolo, ma pazienza!
E' comunque scritto bene, scorrevole e interessante. Ho adorato la ribellione contro il padre, yeah. Invece Judith mi piace sempre di più.

Aggiorna presto!

Apotrophos.

07/04/14, ore 20:34

Eccomi! Ti faccio notare un attimo die cose!
"pensi di comandarmi sempre a pennello"
Si dice a bacchetta xD
Poi, ho notato che a volte salti dalla prima alla terza persona...dai una ricontrollata al testo!
Per il resto bel capitolo, aspetto il prossimo!

05/04/14, ore 13:17

Ciao,
Ho trovato la tua storia girovagando su EFP e devo dire che mi piace molto già il primo capitolo (o prologo)
La storia è leggera, e scorre molto velocemente. Inoltre c'è già un alone di mistero che circonda il tutto... mi piace!

L'unica cosa che ti consiglio è di aumentare i caratteri della scrittura, sennò divento cieca, sono vecchietta XD
Ah, e una piccola svista. Proprio nell'ultima riga, hai scritto "Judith" con l'iniziale in minuscolo! Cose che capitano :P

ps. Anche io sto scrivendo una storia e se ti va, passa e dimmi cosa ne pensi, mi farebbe molto piacere!
(ovviamente non sei obbligata! ^^)

Apotrophos.

28/03/14, ore 21:35

Ciau amica mia, come promesso sono passata!
Allora, il capitolo l'avevo già letto e come già sai mi piace, aspetto i prossimi.
Un suggerimento però: utilizza una scrittura più grande perchè così risulta difficile leggere!