Sogni d'oro
di hikaru83

29/03/14, ore 17:33

Ma ciao :3 che bella drabble *^*
Hana, come mai non credi quando Kaede ti dice che fa finta quando dorme? (che, secondo me non è vero xD dorme dappertutto u.u)
E poi, ma quanto sarà tenero che dorme sulla spalla del rossino? *^* E guai al professore se osa svegliarlo U.U io tifo per gli studenti! xD
Complimenti ancora, come si fa a non amare il fluff *_*
Un bacione!

28/03/14, ore 20:56

Ma com'è tenero Kaede!! Anche io mi sentirei protetta se avessi vicino Hana!!! Se Ru non fosse furbo non sarebbe la kitsune!! Brava

28/03/14, ore 16:01

Tenerissima!
Proprio quello che mi ci voleva oggi! Questi due ispirano sempre tanta tenerezza e il fatto che Kaede usi Hanamichi come cuscino è veramente una cosa che ispira parecchio!
La scena finale poi, dove Kaede incurante del professore ronfa tranquillamente è divertentissima!
Insomma, proprio tipico della kitsune, che come Hanamcihi ha perfettamente compreso è riuscita ancora una volta a fregare il suo do'hao!
Molto bella, complimenti!
Un bacione!

28/03/14, ore 15:40

Ciao hikaru83!
Ahahah! XD! Te lo immagini Kaede che dorme bello pacioso, rilassato come pochi, magari mentre sbava, addosso a Hanamichi, in classe, davanti a tutti? Lo shock di Hanamichi è proporzionale a quello di tutti gli altri suppongo! XD!
Però è sempre fluff, come è normale per te! u.u
Continua così! :)
Un saluto!