La spiaggia e noi.
di Ren_Pi_Ka

27/02/15, ore 23:21

Che carina ç_ç Adoro l'atmosfera (per me l'atmosfera è di sicuro una delle cose più importanti).
E' ambientata in spiaggia, altri centocinquanta punti per Grifondoro. Ho un debole per questa location, sigh. Il mare.
Mi piace anche come sia un momento breve ma vissuto intensamente. Una scappatella di una manciata di minuti, ma che riesce a delineare bene tutta la semplicità e la profondità del loro rapporto.
E' molto carina, sì. Ci sono delle imprecisioni grammaticali e i tempi verbali andrebbero rivisti ma mi è piaciuta comunque, tenera e avvolgente.
Good job ;)
- Chiara

31/03/14, ore 02:13

È maledettamente, sdolcinatamente romantica...l'ADORO!
Un Minho così follemente innamorato del suo "angioletto" (perché tanto angioletto non è), che ne fa il suo mondo, il suo tutto, che farebbe qualsiasi per lui, che ha paura di poter macchiare l'ingenuità del fungo, tutto questo mi fa quasi invidiare Taemin...ah, quant'è fortunato! Mentre leggevo ogni pensiero di Minho, avrei desiderato davvero essere Taemin x'''D.
Per il resto, la storia mi è piaciuta tantissimo, con quel pizzico di perversione, di amore romantico e di dolcezza che non fa mai male, inoltre, il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo :) Complimenti, davvero un ottimo lavoro!