24/7/365 texting
di Aine Walsh

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Sono in ritardo (di tipo un mese) ma ci sono.
Che squillino le trombe!!!

Ma quanto è bello il trailer? *-*

Adoro come è cominciato il capitolo, aaaaw!!!
Ma ti devo confessare una cosa... Non conosco la differenza tra blu di Prussia e blu di Parigi...! Mi lascerai ora?
"Posso chiedere a Jared, se vuoi"
Ma... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Tu non puoi capire quanto questa cosa mi abbia fatto ridere!!! La nostra GerardaH sarà sicuramente più ferrata di Shan sull'argomento!
Shan è geloso, vuole sapere se ha un appuntamento galante. E' sicuramente geloso. Lui fa così: chiede senza chiedere. E' geloso, punto.
Lo ShanShan ascoltatore di peripezie mi gusta.
"Con me non devi limitarti in nulla"
Ok, Shan. Ti prendo in parola. *Si butta su Shannon facendo un salto con tripla capriola*
Gli chiede il rullo di tamburi. E lui la asseconda. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWW!!!
Ma quanto sono pippi a punzecchiarsi? E sono pippi anche lei e Kat. E sono pippi anche io (?)
Ma che cucciolinoooooooo!!! L'ultima cosa che dice. Aaaw.

Esiste un gruppo facebook e io non lo sapevo?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Dovreste vergognarvi, tu e Cos. Dovreste. Vi odio. Addio.

No, sono ancora qui. Ma sono profondamente offesa!!! (?)
E ora me ne andrò e tu dovrai immaginarmi sbattere forte la porta!
Ciao!!!

(Ti voglio bene comunque. Forse.)

(Come avrai notato, sono di poche parole. Però è tardi e ho sonno e domani mattina mi devo svegliare presto per l'università, quindi passo e chiudo! Smack!)

Se hai problemi con i capitoli numero 6, non riesco ad immaginare cosa diavolo scrivi quando sei "sana" :) cioè, a me è piaciuto tantissimo! Mi piace un sacco come rendi i personaggi, come descrivi le situazioni. Ti assicuro che rendi davvero bene l'idea di cosa passa nella testa di Jena :) E non dire baggianate, non è una cacchina di capitolo, anzi a me è piaciuto molto, quindi dopo i soliti "complimenti" e le miei recensioni alla "stream of consciousness" mi eclisso XD

p.s. Complimenti X'D

ok, dico solo questo, sono presissima dalla storia ... ma soprattutto :
t i s t i m o d a m o r i r e perchè segui D o c t o r W h o <3
complimenti ancora :)

24/09/14, ore 18:33

Ciaooo
allora, ti dirò, ho letto la presentazione e mi ha incuriosita, ma era mezzanotte passata e quando ho visto il primo capitolo mi è preso male :) ti giuro :) eppure, nonostante tutto, l'ho letto senza riuscire a smettere, e credimi volevo chiudere e andare a letto ma non c'è l'ho fatta, dovevo finire :)
oggi entro, non sapevo cosa fare e mi sono messa a leggere il secondo, e dio mio, ringrazio di averlo fatto :) cioè ho riso come una cretina :) complimenti davvero.
Vado subito avanti a leggere, ma questo cap. volevo recensirlo :)
Daphne

oddio non me lo aspettavo.
mamma mia, che bella sorpresa! stasera ne ho proprio bisogno, davvero.
mi piacciono come sempre. shannon si apre gradualmente e lo si capisce dai messaggi, è rilassato e oltre a parlare, ora insinua pure. sì, fa il marpione ma lo faa con discrezione. non ho ancora ben chiaro se sia una tattica o se non vuole smascherasi di colpo, fatto sta che così lo trovo affascinante e accattivante e fossi al posto di jena gli avrei dichiarato amore eterno. no ok, forse no, ma di sicuro gli avrei chiesto quando avremmo potuto vederci.
perchè oltre ad ammettere di essere limitato riguardo ai colori, le dimostra di essere un po' geloso temendo che debba andare a un appuntamento.
e il fatto che noti che lo chiama shan. muoRo nel fluff di questa cosa.
jena è la solita acida, come l'ha salvata sul telefono kat, però sa come farsi perdonare o, perlomeno, sa come far dimenticare le parole che ha detto, stordendoti con discorsi strani e risposte sagaci.
e kat e l'episodio di PLL... muoio, ho riso troppo!
oddio, la filosofia di jena è terribilmente vera: la vita come un eterno lunedì mattina. aiuto, è vero.
mi piace inoltre che sia il suo motivatore, chissà cosa potrebbe fare se fossero fisicamente più vicini, ci sarebbe da ridere!
ora sono curiosa di sapere come va avanti, perchè un dialogo con jared con le treccine mi interessa moltissimo!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!
Sei tornataaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Io ti adoroooooo!!!! Gioia!!! Tripudio!!!! Yuhuuuu!!!! *lancia coriandoli*
Si vede che mi era mancata questa ff?
Adoro come Shan sia insistente è la cosa che mi piace di più della storia, forse. =P
Jena invece è così...così...un riccio. Ecco, lei si chiude a riccio, ma è adorabile. <3
Amore pure per questi due! E non vedo l'ora di vedere il seguito perché sono troppo troppo troppo carini e adorabili.
Quasi quanto te.
Bella mia!!! <3
Ti stritolo con enorme affetto!!!
Cos

15/07/14, ore 16:44

Come ho fatto a vivere non leggendo questa storia?! eh? eh?
Perché sono una disadattata laureata da troppo poco, ecco perché! hahahhaahahahha
A ogni modo mi piace, mi piace, mi piace tantissimo!
Io non conosco molto i 30STM, forse un po' più Jared sull'aspetto cinematografico ma Shannon è sempre stato quello che, tra i tre, mi ha sempre affascinato di più. Dopo questa storia credo che sia ufficialmente il mio preferito.
Adesso quindi scaricherò mille sue foto in attesa di un tuo capitolo.
E in attesa che Jena (nome MERAVIGLIOSO) si sblocchi. Perché deve farlo presto.
Presto.
Presto.
E' una minaccia, sappilo.
Un abbraccio grandeande.
Rach_

04/07/14, ore 11:48

Ehi rieccomi! Giuro, non volevo lasciar passare tanto tempo prima di ricomparire ma la vita si è messa in mezzo u_u Chiedo perdono! Attualmente sono un rottame in balia di raffreddore, febbre e tosse assassina (che figata eh? La sottoscritta ha sempre una fortuna sfacciata, bisogna dirlo!) e quindi stamattina ho recuperato gli ultimi due capitoli da brava lettrice. Mi hanno molto divertita, mi piace Kat con quella sua vena melodrammatica e anche Lucas mi sembra un bel personaggio! Inutile dirti che adoro sempre questi capitoli di sms, in questo periodo in cui Shannon manca tanto, sono una sorta di consolazione per il mio cuoricino ferito ._. Aspetto il prossimo, sono ancora appesa a un filo ;) bacibaci!

04/07/14, ore 02:07

Ciao, ho trovato la tua storia per caso e devo dire di essermi molto appassionata. Mi piace l'idea dei capitoli con i messaggi e mi piace questa cosa che non si siano ancora scoperti per niente... brava! Continua così e spero di leggere mooooooooolto presto un nuovo capitolo! :)

04/07/14, ore 00:51

Wow, questa è l'unica parola con cui riesco a descrivere questa storia... Davvero brava! Scrivi ancora ti prego :')

03/07/14, ore 19:50

Awwwwww :)
Mi ci voleva proprio un capitolo fluff per riprendermi (ho appena finito di vedere la nona stagione di SPN...Non guardarlo mai, rasenta i livelli del Dottore.).
Ma parliamo di cose serie. Shan si sbottona? Solo io ho letto delle velate richieste di attenzioni? *sì?, ma come ç_ç?!*
Io sento l'amore è nell'aria. Lei studia loro, lui studia lei.
Piano piano si avvicineranno e poi l'amore trionferà!!! Lo spero.
Ne ho bisogno.
Ed ho bisogno che ti scriva tantissimi capitoli, quindi bravo Shan continua ad insitere così!Importuna Jena, che tanto lo vuole anche lei *non mi picchiare, ho Evans e Stan che mi difendono (?)*
Ok, la smetto di sclerare forse è meglio.
Complimenti vivissimi cara.
Mi piace sempre più questa storia.
Un abbraccio gigante!
Cos

03/07/14, ore 17:10

oddio, QUESTO. CAPITOLO.
amoH.
cioè, lui scrive ciao e jena (l'acida. rido ancora!) deve scrivere prima a KITkat (muoio) per dirle che shannon si è fatto vivo e non rispondere a lui. giuro, la classica conversazione da ragazze, era come vedere impazzire una qualsiasi ragazza su whatsapp alle prese con il ragazzo che le piace. sono morta.
anche perchè quando non scrivi più all'amica vuol dire che la conversazione va bene, ed è stato così.
e kat che cerca di fuorviarla con ryan gosling. tse!
prima o poi sentirai la mia mancanza... no shan, la sentiamo già *piange tutte le lacrime del mondo*
ooohhh, io quando lui ha mandato le zzzzzz e lei ha risposto bravo bambino mi sono sciolta, è normale? tipo ghiacciolo in spiaggia a mezzogiorno. *___*
muahahahahah, i pinguini omosessuali. sarà per questo che tomo ne è terrorizzato? mofino pauroso.
e il discorso su nemo e shannon ferrato in materia? rotolo! (ma lo faccio anche di mio eh, era inteso come: rotolo dal ridere!)
comunque il discorso sull'età proprio antisgamo, signor leto. ho riso troppo. lui che continua a battere la strada per sapere cosa pensa lei a riguardo e, intanto cerca di non esporsi troppo.
io amo questo shannon, perchè fa battute, flirta ma non è esagerato, eppure è una cosa continua ed è MOLTO apprezzabile. è come se volesse far sentire la sua presenza nonostante i fusi orario e le miglia di distanza, e secondo me ci riesce benissimo!
io ho creduto alla storia di ashton e demi, però quando ho saputo che lui si era messo con la ben più giovane e figa mila io ho goduto e gioito. la rivincita delle giovani! beh, almeno rispetto a quella milf di demi moore, ecco.
ashton, uno dei miei tanti amori.
cmq adoro il fatto che jena si stia lasciando andare, non gli risponde in modo scorbutico ma sta al gioco, una volta scommetto che il discorso sull'età sarebbe potuto finire mooooolto peggio per come gli rispondeva all'inizio, e shannon ne sarebbe uscito a pezzi. nel senso che l'avrebbe fatto nero, anche solo a parole.
convergence acquosa, ci sta, è come vedere un tuffo a rallentatore, ma sott'acqua, anche se a me ricorda molto una ninna nanna, perchè la trovo dolce.
e le frecciatine di lui le adoro "ignoro tutto ciò che non mi piace"
"anche le persone?"
amo l'intraprendenza di shannon... anche se a volte vorrei vederla in azione questa cosa *sorriso furbo*
sappi che il discorso sugli album ha tirato fuori il lato peggiore da fangirl che c'è in me. ho iniziato a parlare con lo schermo e annuivo alle parole di jena, anche se non so quale album scegliere tra i tanti, ma forse il self titled, o abl. però anche gli ultimi sono belli. però lo stile del primo. ecco, ho iniziato così, perchè io NON SO scegliere. come quando mi domandano quale sia la mia canzone preferita. giuro, scatta il panico. inizio a elencarne due, poi ne aggiungo altre quindici.
cmq io adoro le loro conversazioni, anche perchè sono appuntamenti, loro si dicono che si sentono presto e parlano come se fossero davvero uno davanti all'altra, ed è una cosa adorabile.
ho amato questo capitolo, se non si fosse capito <3

03/07/14, ore 16:33

Sono tornata, BUHAHAHAHA!!! *Musica super mega apocalittica*
E, ci terrei a sottolineare, che sono anche in perfetto orario. Quindi grazie per avermi avvertita dell'aggiornamento, o, fosse stato per me, sarei arrivata quando nelle case la gente si sarebbe apprestata ad addobbare l'albero di Natale. Con i pinguini gay a saltellare e i panda a mangiare il bambù, buttati sul divano e poco propensi a aiutare a sistemare gli addobbi.
Ok, ho creato una scena ancora più inverosimile degli asini volanti.
Perché io può.
*momento di imbarazzo generale*
Bene, passando a cose serie, è giunto il momento di elargire il mio duro commento su questo capitolo.
Mi ha fatto schifo!!!

Ci hai creduto?
Buhahaha, sono crudele.
Prima che ti butti dalla finestra in preda alla depressione, sappi che mentivo.
Le me ha tanto adorato questo capitolo. E soprattutto mi è piaciuto il fatto che hai inserito due conversazioni contemporaneamente. Ha reso il tutto più reale, mi sembrava di star sbirciando il cellulare di un'amica. Quindi brava U.U
Chissà dove si era cacciato Shannon in quei giorni *zan zan zaaaan*!!!
Tutta la conversazione sull'età mi ha gustato, anche perché le cose cominciano a farsi realmente interessanti. Mi piace il fatto che entrambi cerchino di capire cosa pensano senza effettivamente esporsi. Anche se Shan è sgamabile. Altamente sgamabile.
Ah, e sappi che mi sono sciolta nei miei fangirlamenti quando hai citato l'Uomo senza sonno.
Sì, mi sciolgo per poco. Non rompere.

Bo, non ricordo più cosa volevo scriverti. Dovrei cominciare a prendere appunti mentre leggo il capitolo, così arrivo alla recensione che non mi scordo nulla.
Ma che ci vuoi fare, la vecchiaia è una brutta bestia!

Niente, io ti lascio. Al massimo se mi viene in mente qualcosa ti dico che mi è venuta in mente ma ti lascio sulle spine e non ti dico cos'è. Perché io sono cattiva. Buhahaha.

Love U.
Fra.

P.S. questa notte ho sognato che avevo i poteri di Spiderman, solo che, vivendo a Roma, era un po' complicato saltare da un palazzo all'altro. Non so che c'entra. Ma c'entra.
Peter ha avuto molta fortuna a nascere a New York. (?)

Va be', cià.

(Recensione modificata il 03/07/2014 - 04:35 pm)

03/07/14, ore 15:44

Chiedo immensamente perdono per non avere recensito gli ultimi capitoli, ma questo è stato un periodo tremendo e non riuscivo proprio a stare dietro al sito.
Comunque non appena ho visto l'aggiornamento alla tua storia, ho cercato subito di recuperare nella lettura. A me piace veramente tanto il tuo stile. Soprattutto per quanto riguarda lo scambio di battute per via telematica di Jena e Shannon. Riescono entrambi a tenersi testa, però si incomincia a intravedere una sorta di cedimento da parte della ragazza. Ormai è chiaro che il bel batterista abbia fatto più 'danno' di quello che lei si aspettasse. Bellissimo è anche il rapporto che ha con Katherine. Chissà che non riesca anche lei a dare una svolta alla sua vita grazie ad un incontro fortuito (o anche no :P ) col bel Jared. Anche perché è giusto che abbia la sua rivincita nei confronti di quel Bradley. Anche Lucas trovo che sia un bel personaggio, molto positivo. Alla fine trovo che tu stia delineando un bel gruppo di personaggi ben caratterizzati. La storia sta evolvendo in maniera interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima, un bacio :)

Ti ricordi quando avevo detto che ti avrei lasciato una recensione appena possibile? E ti ricordi quando ti avevo detto che non avevo avuto tempo e avevo promesso che l'avrei fatto entro la sera di quel giorno?
Tranquilla, è plausibile che non ricordi, PERCHE' E' ACCADUTO DUE SETTIMANE FA.
CAPISCI?! DUE SETTIMANE! DOVRESTI PRENDERMI A MARTELLATE.
PROMETTO CHE NON ACCADRA' PIU'!!!
MA PERCHE' STO URLANDO?!
*musichetta che crea suspence*
Sono una brutta persona e ne sono consapevole, ma ora sono qui *yeeeeeeh*
Il bello è che del capitolo che ho letto ricordo poco *adesso mi spari davvero*; tipo che Shan non si faceva vivo perché arrestato per omicidio di ovaie, che Jena si faceva pippe mentali e che qualcuno tentava di far ragionare la sua capa dura riguardo il suo rapporto col cretino (ricordo bene?)
Infatti sto dilungando il tutto scrivendo minchiate.
*coff, coff*
Uuuuh, guardaaaa, un asino che volaaaa!!!
*coff, coff*

*se non l'avessi capito, quello era il mio modo per distrarti*

Comunque, aspetto il prossimo aggiornaemento con ansia, quindi aggiorna. Sì, era una minaccia. E sì, prometto che al prossimo farò la brava e recensirò subito subitissimo.

Miaoh, baci <3

(Perdonami gli errori con gli accenti, ma sto scrivendo con il pc e, non usandolo da tipo due mesi, ho disimparato a digitare su una tastiera che non sia touch screen)

(Recensione modificata il 02/07/2014 - 05:36 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]