What the hell?!
di ChimicalLove

24/12/14, ore 01:20

awwwww e cosi puccioso tutto questo <3 <3 hjgguguguygtyfyfttdxrdxr. Sono carini e sono anche la mia coppia preferita dei block b percio sto bene

10/08/14, ore 19:28

Taeil sta passando dal 'ridicolo' al starmi sul cazzo.
Nanetto di merda vieni qui che ti spadello io ;-)

Kyung davvero, se fossi stata in Zico, bimbi o non bimbi lo avrei preso a calci nel culo ok? ok.

A mio parere uscirà matto di questo passo, a ruota lo seguiranno tutti gli altri mentre Jaehyo resterà a un pizzo ignaro della situazione.
JaeJae, svegliati, metti a posto lo specchietto, saltella verso Taeil e sbattilo violentemente fregandotene di pyo e cazzi vari.
[sorry, dovevo.]

Zico che si risveglia nel letto di Kyung e lo abbraccia?
Tira lui un calcio nel culo scemo.
(scusa, capisco gli ormoni ma potrebbe trattenersi)

belo capitolo again.

10/08/14, ore 19:21

Eccolo il mio biassino poco intelligente e mentalmente sano che si specchia!
Taeil striscia via perché si (mi fa ridere , scusa).
Zico mi viene il diabete segui Taeil nella sua strisciata.
GEMELLI, SARANNO DUE GNOCCONI CON I CONTRO COGLIONI LI STO IMMAGINANDO.
(i genitori sono pornosi quindi)

PLS UBOMB SCOPATE COME MAIALI PERCHÈ HO VOGLIA DI PIANGERE SANGUE-io amo follemente la Ubomb che poi per me è Bkwon in quanto shippo Minhyuk attivo quindi- 'PLS BKWON SCOPATE COME MAIALI PERCHÈ HO VOGLIA DI PIANGERE SANGUE'.
ecco.

Io ho l'abitudine di perdermi sempre in chiacchiere , pardon.

[KYUNG, NON PUOI PENSARE CHE ZICO TI LASCI DAI-]

Belo capitolo amiga.

10/08/14, ore 19:11

mi posso occupare io del bambino?
no ok, ti statuo perchè Taeil non c'è quasi mai fin'ora ma già sto ridendo al solo pensiero che quel nanetto malefico lanci maledizioni accompagnando pyo in cucina per fare colazione. Io lo amo, è così ridicolo, ma chi dei block b non lo è? Forse la Ubomb magari è leggermente più seria rispetto al resto del gruppo, ma in linea di massima sono tutti e sette delle gran teste di cazzo oo(che amo follemente ma ok).

Kyung non prendertela col povero Zico che è più sconvolto di te.
Qui ci vuole il 'ma che caz-?' non appena il dottore da la notizia al ragazzo;;

Spero che Taeil cada nel sonno e si faccia male perché sono cattiva.

Bel capitolo, complimenti

10/08/14, ore 19:02

Emh..che BOMBAAAATA !
Io e la Zikyung andiamo a scopare ciao
No ok, io li guardo senza immischiarmi, ma prima sarebbe carino se mi soffermassi a esprimere i miei pensieri su questa prima parte della fanfiction.
Kyung infermiera mi uccide.
Zico è così carino ma anche affamato (amo questi lati che- i feels).
Taeil e Pyo sono davvero ridicoli; io shippo la Jaeil (sono la sola) quindi non li classificherei mai 'carini' o altro, però li sopporto dai.
Per il resto, mi piacciono i capitoli così corti, sono una delle poche sicuramente a pensarla così, ma mi danno senso che la lettura viene più leggera, insomma, se fosse stato un capitolo di 43252365234 caratteri ora mi fermerei, ma invece continuo volentieri a leggere (e a recensire ogni capitolo perché si )!

Mi piace come idea Kyung incinto (sempre se ho intuito bene eh, altrimenti cancella questa ultima parte)!

07/07/14, ore 22:48

Hello !! , inizio col dire che già conoscevo la tua storia ma pensato che non l'avresti continuata ma sono felice di essermi sbagliata :) . Ma quanto possono essere carini questi due ? secondo me mai abbastanza u.u comunque la tua storia è troppo aw insomma
è un concentrato di dolcezza . Spero che posterai presto il capitolo , mi raccomando capitoli più lunghi , ti scongiuro ma più ritardi del genere seno m'incazzo u.u, un bacio e tanta cioccolata anche a te ( anche se la cioccolata fa ingrassare ò.ò ).
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 11:58 pm)

13/04/14, ore 16:49

ODDIO MI SENTO MALE
Kyung aspetterà due gemelli, la faccia di Zico già me la immagino lol
Aspetto il continuo <3

05/04/14, ore 00:33

oddioo che carinaa *A* questo capitolo e la dolcezza <3

02/04/14, ore 19:24

oh. mio. dio.
okokok, niente panico, niente panico.
leggere una zikyung (mpreg per giunta rotlf) in italiano su efp mi fa strano gn-
ahhhhhh attendo il continuo ; u ;
baci ♥
---

30/03/14, ore 06:11

No ok.....puhuhahahahahahahahhahahah non ho mai letto uns fanfiction più comica di questa <3 <3 <3

29/03/14, ore 22:58

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio piango
hahaha anche io avrei dato la colpa a zico per lo scherzo e invece è tutta colpa di taeil che predice il futuro (?) dio crepo haha

29/03/14, ore 20:54

hahahaha ti giuro che mi sono divertita tantissimo a leggere di kyung vestito da infermierina sexy xD
zico maniaco sessuale fanatico del culo di kyung lo adoro <3
HAHAHAHA il "bombano come conigli" mi ha fatto morire
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^