Like a bug in a web, I'm trapped and so are you
di wwwww

08/07/14, ore 22:58

Questa. Fic. E'. STUPENDA! Ma sul serio!! OwO non ero del tutto convinta che la MakoRin fosse una bella pairing, ma cavolo, ora li shippo!!! *-* Grazie per aver scritto qualcosa di così bello e spero che la continuerai presto!! <3
Comunque, beh, alla fine non ripeti i loro nomi troppe volte e con troppo poco distacco, quindi la cosa non pesa molto. Sarà per il testo così scorrevole che non mi ha dato il tempo per soffermarmici, ma non mi ero nemmeno accorta della cosa, sono sincera. xD
Concludendo: complimentissimi per l'idea, la leggerezza del testo, l'IC costantemente presente e grazie ancora per averci regalato qualcosa di così bello <3 çuç spero la continui presto, wah!! X3

Nina <3

30/06/14, ore 01:10

Tessssssorrrrrrooooo! Ma l'hai davvero continuata!! Ma che cosa meravigliosa! Hai reso una donna insanamente malata e bacata - alla ricerca disperata di MakoRin - estremamente felice.
E se tu l'hai postata all'una di notte, io ti sto rispondendo all'una di notte lo stesso. Ma pensa un pò ...
Stessa sensazione della volta scorsa: son arrivata a fine capitolo e continuavo a spinger la freccetta giù sperando di trovar ancora taaaaante righe. Quindi mi sa che, oltre al graditissimo Morning After, io vorrei tanto anche All Night Long^____^ ahahah^O^ Scherzi a parte (non è vero, sono serissima ^O^) quanto mi è piaciuto anche questo capitolo. Così fluff, così teneroso, come sono loro due.
Poi ho riso un sacco ad immaginarmi la scena di Rin che si schianta sul bordo della piscina ad immaginarsi la schiena di Mako (benedetta schiena di quel benedetto ragazzo *ç*)
E quanto ho adorato il loro risveglio *O*amori beddi, e l'aria di quotidianità che si respira in queste righe.
Bravissima, davvero! E spero tanto che la seconda stagione - viva viva! - non ti distrugga questa meraviglia di OPT.
Alla prox allora
bc bc

Ohh, la MakoRin è la mia Opt di Free! Quindi, già e solo per questo, cento punti a te che hai scritto una os con questo pg. Poi, cento e mille più punti perchè è una fic nella quale si respira slice of life - che io adoro un sacco - e un adorabile senso di quotidianità. Rin è un adorabile e goffo tontolone strapucci che cerca di prendersi curo di uno splendido come è Makoto, che di solito è lui a prendersi cura degli altri.
Mentre stavo arrivando alla fine della narrazione, ho pensato che mi sarebbe proprio piaciuto un sacco che tu sviluppassi e ampliassi questo incipit in una long^^ ma è l'una passata di notte, quindi tu non mi badare^O^
Complimenti ancora
bc bc <3