Before the storm
di MC_Gramma

19/07/20, ore 17:11

Amica Gramma !!!! Scusa l'immenso ritardo ma ho avuto tante faccende da sistemare.
e fu così che cominciò la convivenza … oh deus
"la signora Schuester?" Terry o Emma? Spero al seconda ma se ricordo bene nella Season 1 era la prima ad avere una sorella, damit
"Ti ha sconvolto?” gli domandò di rimando, fissando un punto nel vuoto “Scoprire dei miei trascorsi saffici.” ... dobbiamo saperne di più, assolutamente dobbiamo saperne di più
"Scadrei ancora di più ai tuoi occhi se ti dicessi che ho passato un’intera estate a bordo dello yacht di un principe persiano?” ... Homeland, quanti bei ricordi, non posso credere che sia già finita
la ship cresce e ... Ororo !!! Non perdonerò mai la Sony per il mancato spinn off su di lei, quello lo meritavo assolutamente
ahhhhhhhh ... Ororo <3
piuttosto, a breve ci dovrebbe essere al registrazione, dovrò tremare?

18/06/20, ore 18:10

E rieccomi anche qui amica Gramma, piano piano sto recuperando
i riferimenti al secondo film mi rendono sempre felice, e l'aver nominato Stricker … boom, devo dire di preferire quello di Brian Cox ma anche quello di Danny Houston ha i suoi pregi, sarà l'essere il fratellastro di Morticia Addams
oh Tana, mai fidarsi di un'ispanica, abbiamo mille risorse noi ;)
"qualche anno fa andammo a una festa di Halloween vestiti da Flash e Supergirl " … ma va!!!! Quante coincidenze a questo mondo xD
devo dire che quest'idea dello stalker è intrigante, e ammetto che nominare Ryder è stato un ottimo McGuffin, chapeau
"Il detective incaricato, Ken Tanaka" … OMG !!!Ti sei ricordata di Ken Tanaka!!! nessuno si ricorda mai di lui !! OMG
E Penny, povera Penny
un piano ambizioso quello di Seb, ambizioso ma fragile, potrebbe finire benissimo ma potrebbe risolversi in un fallimento spettacolare, vedremo
e ora speriamo che vada tutto bene, facendo dei conti i fatti di Alcatraz dovrebbero essere imminenti quindi … meglio tremare, per precauzione

21/05/20, ore 17:29

Ed eccomi anche qui amica Gramma, piano piano sto recuperando
Ed ecco che entriamo nel vivo dell'azione, allora allora …
Seb si fida di hunter così tanto da affidargli Marley, che lo faccia perché spera di farli mettere insieme, per torturare Hunter perché si fida al 100% di lui Hunter non lo sa
Di sicuro in qualsiasi cosa i due siano incappati si è sentito abbastanza fiducioso da coinvolgere Hunter
All'apparenza sembra solo un ex geloso e che non accetta la rottura ma … ho la sensazione che ci sia altro e vista la timeline sono preoccupazioni fondate.
Marley cmq i è resa irrintracciabile ed è stata coinvolta Santana, insomma una cosa seria, non solo ma qualcosa che i serley si aspettavano da tempo e per cui si erano già organizzati, interessanti
ammetto che mi era mancata anche questa storia amica Gramma

31/07/14, ore 12:30

Amica Gramma !!!!!!!! Che bello rivederti, allor aallora ..
e così scopriamo il background Serley, e dunque ... marley sarebbe l'unica donna della sua vita che adorabili cicicni bubini loro due, bimbi *_* mi hai fatto venire voglia di prenderli e squoricinarli, e così ecco spiegato quel che mi chiedevo, risultano parenti sulla carta ma Marley non ha preso il cognome Smythe ma è ancora Rose, e hai nominato quella santa donna di Milie Rose *_* sai che adoro queste cose amica Gramma *_*
e così ... beh, in effetti ... è un gossip alquanto .. come dire ... prevedibile quella che da adolescenti intrallazzassero, ma ci passo sopra eprchè come sai io adoro e semrpe adorerò la Serley, coppia, amicizia o fratellanza, tousjours *_*
Hunter invece fa domande ed è rimasrto .. colpito dalal castana, buons egno, buon segno questo ... e Mr Puss ha mietuto un'altra vittima,l la povera Marley ha dovuto soccombere alla sua pucciosità, e ora .... i pezzisono sulla scacchiera, le pedine si sono mosse, ora tocca ai pezzi più grandi fare il loro gioco xD

07/06/14, ore 22:35

Amica Gramma !!!!!!!!!!!!!! Sei tornata !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei tornata finalmente
il contratto tra conquilini, come Sheldon e Leonard di TBBT, ovviamente Hunter è Sheldon xD
Ed ecco Santana che ... io pensavo fosse una mutante, nel classico alvoro clichè che danno alle ispaniche ... e ... gioia e giubilo nel m,ondo, èa rrivato mr Puss, ringraziamo Bobby per averlo protato, spero che non abbia rischiato di congelarlo, con Bobby non si sa mai LOL
ed ecco ... sorella .... sarebbe sua sorella ??? Ma hanno lo stesso cognome oppure lei è ancora Rose ??? Sorella ...... possio immaginare dei bimbi in parte mutanti allora o anche la Huntley sarà una friendship !!!!

05/04/14, ore 18:02

Amica Gramma !!!
Allroa allora, guarda guarda chi si ivede, il caro Johnny al secolo Pyro e con il sempre faiGo Magneto, Erik, oh Erik ... è sempre bello rivederlo,e così Hunter ha rifiutato un'offerta e ha rivisto un vecchio compagno di scuola ...., mi sembra chiaro che Hunter delle lotte di potere tra la Confraternità e gli X men se ne strafreghi, per il momento visto che ha rifiutato l'offerta ma non è nemmeno a Worcester
eppoi .. la cura/i> e tutto quello che ne seguirà, ora si che siamo nei pasticci ... vediamo se si comproterà come la sua amica Marie d'Encanto alias Rogue, o meno, visto il suo potere ... vedremo

01/04/14, ore 16:13

Amica Gramma !!!!!!!!!!!!!!!
Allora allora, e così abbiamo l'inizio di un'amicizia Huntbastian, e scopriamo le circostanze particolari del loro primo incontro ... quale sia il verse questi due finiscono assieme, o come amici o come .... xD
Thato !!!!!!!!!!!!!!!! Hai nominato Thad, e ....questo si chiama sfruttamento, vero è che lo ripagava col sesso, questi gioFani d'oggi, sono irrecuperabili
Rogue ..... oltre al fatto che sta con Bobby [ e che il buco che ha tra i denti non lo disturba ] stare con lei vuol dire condannarsi all'astinenza perpetua .... povera Marie, povera
loro due & NY ... alla ventura ..... no, eh? Io già stavo fangirlando e awwando pensando alla thadastian e tu m'inserisci la kurtbastian ..... perché mi vuoi così male? Perché?
e la fine..... finale a cliffhanger e ad incontro con Eric ... prima dei fatti di Alcatraz i suppose

29/03/14, ore 16:13

Amica Gramma !!!!!
Ed ecco qui il primo capitolo, dunque dunque ... siamo in piena timeline del terzo film, ergo tra poco ci saran dolori ma procediamo con calma
Rogue .... e Hunter è riuscito ad essere suo maico e ad ignorare il binario ferroviario che la povera Marie D'Encanto ha in bocca? le mei congratulazioni, molto ben meritate devo dire xD
Scott .... oh Scott ... tra lui e il fratello .... oh Scott *_*
E ora eccolo, pronto a consocere il vasto mondo al di là di Worchester, con la benedizione di Ororo ( santa donna è lei ) e anche di logan, o dovrei dire Jimmy xD
Dimmi che questa è la fic col mènage à trois che mi avevi promesso tempo fa, dimmi che è lei * occhi da cucciolo ina zione *

29/03/14, ore 10:30

Amica Gramma !!!!!!!!!!!
No, ieri non ho visto " X Men 2 ", ma l'ho visto a dicembre in streamign e subito l'ho notato, pensa che mi ah distratto persino dal vagone ferroviario che ha la Paquin in bocca, e dico tutto xD
Sono felice finalmente di sapere quale sia il suo potere, io avevo fatto una cernita absandomi sul periodo della saga nell'ambito del fumetto ... un lavoro stancante, fidati LOL
In quanto al resto ... Ororo e Jean ... sempre liata di rivedere entrambe, seguirai gli eventi del film o meno? * apre wikipedia sulla pagina degli X Men *
allora aspetto con ansia il primo capitolo amica Gramma