Johanna Mason , Distretto 7
di ALECTREES_7

11/04/15, ore 18:29

Ciao :) sono Lele_Maino (la tua super fan) e da un po' non riuscivo ad entrare nel sito, così ho fatto un nuovo account (così per informarti ;)). Io AMO la tua storia e sono in ansia perché ho visto che non hai più aggiornato il racconto. Questa storia é fantastica: le descrizioni sono affascinanti e riesco ad immaginarmi tutto, nei minimi dettagli tanto sono realistiche e puntigliose. Quindi ti supplico di continuare ad aggiornare perché nessun'altra storia su Johanna é come questa!!!!

05/09/14, ore 18:55

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sei bravissimo a scrivere e secondo me dovresti fare lo scrittore perché hai un talento pazzesco per la scrittura, magari penserai che io stia esagerando, ma fidati, ogni tuo capitolo mi fa rimanere a bocca aperta, mi coinvolge tantissimo. Le recensioni nn saranno sempre lunghe, perché continuerei a ripetere le stesse cose. Potrei farti i complimenti per ore, questa storia è diventata una droga per me, ne sono dipendente :) hahhaha ti prego aggiorna presto! (ho scritto qui la recensione perché nn posso scriverne due nello stesso capitolo e nn mi andava di modificare una recensione vecchia) P.s. : Nn sto esagerando con i complimenti :)

25/08/14, ore 18:23

Adoro che tu stia scrivendo una storia su Johanna!
Però secondo me a volte scrivi in modo un po' "irrealistico" ...
Ad esempio quando dici che Veronick riesce a sentire l'odore del sangue dello scoiattolo (animale abbastanza piccolo) la fa sembrare un super segugio XD
Comunque sono piccolezze ;)

20/08/14, ore 15:18

Questo capitolo è davvero bello e intrigante, continua così perché scrivi veramente bene. Aspetterò il prossimo capitolo quanto vuoi perché so che ne varrà veramente la pena. :) ciao

12/08/14, ore 22:44

Wow! Ma quanto amo questa storia??!!! :) comunque tranquillo perché quelle descrizioni cruente ci stanno divinamente. Aspetto il prossimo capitolo :)

27/07/14, ore 19:10

Io adoro questa storia!! É fantastica e poi mi é sempre piaciuta Johanna perché adoro il suo carattere. Scrivi veramente bene e le tue descrizioni sono il top. Mi sono un po' scandalizzata quando hai descritto le morti in modo così preciso e cruento, ma mi piacciono.( nn é una critica, anzi. Sono io che sono un po' fifona) Continua ad aggiornare perché non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo. Ciao :)

17/06/14, ore 09:56

Nei primi capitoli non si capisce nulla, ma va bene, non tutti sanno usare l' Html.
Ma nonostante tutto scrivi i pensieri li scrivi con le lettere tutte maiuscole. Quello lo si fa solo se si deve urlare! Per i pensieri basta usare il corsivo.
E lo stile va migliorato, alcuni dialoghi li apri con "e dice :"
Comunque il tocco di classe lo hai dato scrivendo in maiuscolo quel "Vaffanculo" che hai messo anche nell'introduzione.
Non te la prendere se muovo una critica tra le positive, alla fine quello che contesto lo si può appurare leggendo.

12/05/14, ore 11:36

Wow...Johanna è veramente fortunata...si è beccata macchine da guerra persino nel 12 XD
sono curiosa di vederli in arena...secondo me quelli del10 saranno i primi a morire.
Alla prossima.
Bacio,
Drachen:)

12/05/14, ore 11:25

Allora i tributi del 1 mi ricordano molto delle statue greche per come hai descritto il loro aspetto...quelli del due tipo Cato...quelli del 3 sono pucciosissimi così come la ragazzina dai capelli rossi. Il 4 sono indifferenti come il resto dei dustretti. Ma nel complesso non sono male XD
ora il 5...

12/05/14, ore 11:20

Che cattivi:(
I saluti sono durati così poco...spero sia Johanna a piantare la scure nella schiena di lee...davvero non lo sopporto proprio XD
4 arrivoooo

12/05/14, ore 11:15

Lee Seng lo odio...è così borioso :P
Povera Johanna...mi spiace per la sua famiglia.
Il capitolo mi piace e anche molto.
Ci vediamo al 3

12/05/14, ore 11:12

Ciao:)
É da un po' che ho messo la tua storia tra le seguite e ti chiedo scusa per aver iniziato a recensire solo ora ^^"
Johanna non ha tutti i torti a pronunciare l'ultima parola del capitolo...e poi aveva un fidanzato così puccioso*-*
Vado al 2 XD

11/05/14, ore 14:15

Oh finalmente abbiamo tutti i tributi! Posso dire che questo capitolo mi piace tanto e più va avanti più sino curiosa di sapere i dettagli sull'arena e come si svolgerà il resto della storia.
penso che tu sia bravo a scrivere e non mi sembra di aver notato chissà quali errori, quindi mi complimento anche su questo. Beh la storia sai che mi piace e anche tanto, quindi non mi sembra di dover aggiungere altro.. Bandierina verde ovviamente!
aspetto il continuo... Con ansia...
Demetria_

28/03/14, ore 20:40

Ciaoo!
adoro questo inizio... Mi è sempre piaciuta Johanna e ho proprio voglia di conoscerla meglio sotto il tuo punto di vista.. Sono proprio curiosa..
Quindi aspetto il resto della storia.. Ma scriverai solo della sua esperienza negli Hunger Games? Ci sarà anche qualche personaggio, tipo Finnick? (Amo Finnick..)
sei bravo a scrivere, ma stai attento se fai errori di battitura e di distrazione.. Per il resto.. BRAVO! Quando aggiorni, fammi sapere.
Demetria_ xx