Omoide no michi
di Karan Haynes

15/05/14, ore 16:06

Ciao , ho letto dei tuoi perduti scritti mi dispiace ! Ma vedo che non ti sei persa d'animo brava continua cosi' ti seguiamo sempre piu'.
^^

04/05/14, ore 12:08

[Recensione per "In una valle di lacrime" Contest]
Buongiorno! Finalmente ho trovato un po' di tempo per lasciare la fatidica recensione :)
Dunque, premetto questa bandierina bianca è ben poco differente da una bandierina verde, in quanto le note "critiche" che lascerò hanno a mio parere ben poco peso.
Ci tengo a specificare che solitamente tratto le fanfiction appartenenti ai fandom degli artisti musicali quasi come storie originali, dato che non vi è una vera e propria trama da cui partire.
Parlando dello stile, è molto profondo e si sposa benissimo con il contesto malinconico della fanfiction; non ho notato errori sintattici e il lessico è semplice e regolare. Per quanto riguarda la narrazione non ho niente da dire, ho solo una piccola nota personale da fare sui dialoghi: non mi sono sembrati molto spontanei, forse un po' prevedibili; con questo non voglio dire che i personaggi siano piatti, ma li ho trovati più caratterizzati nella parte narrativa che nei discorsi.
La seconda piccola nota - anche qui ci tengo a dire che sono opinioni personali - è la struttura dell'opera: un po' confuso questo alternarsi di tempo e narratore, infatti spesso non capivo se il personaggio fosse sempre lo stesso o cambiasse; però questo "problema" diminuisce molto verso la fine del racconto.
Quindi, io avrei anche finito.
La storia tutto sommato mi è piaciuta, i personaggio son ben caratterizzati e la loro introspezione è ottima. Si vede che ci hai messo del tuo e mi dispiace tantissimo non lasciare una recensione completamente positiva a una storia a cui, come hai detta tu stessa, tieni tanto.
Spero mi perdonerai per questa piccole critiche.
Ti saluto! :D

RebelYell / _ovest_

29/03/14, ore 14:37

Ciao!!
Wow sono felice ed essere la prima che recensisce xDDDD
Allora, l'ho letta stamattina alle 7 e qualcosa sul bus (devi perdonarmi ero abbastanza addormentata XD)
Ma non ho esattamente capito cosa sia successo tra il caro pollomane e Gwiboon.
Cioè, non capisco cosa sia successo a lei! çAç ti prego illuminami!!
Dimmi che non è morta dimmi che non è morta ç.ç
Comunque sia XDD
E' scritta davvero benissimo la tua fanfiction e mi è piaciuta *^*
Quando ho letto ''het'' non stavo capendo poi però ho letto Gwiboon e tutto si è spiegato da sé XDDDDDD
L'hai svolta davvero bene e non mi sembra di aver visto errori :33
Mi piace u.u
Solamente non ho capito cosa è successo ad entrambi XDDDDDDDDD
Solo quello ^^'''''
Poi può essere che mi sono rincretinita io eh XDDDDD
Comunque ancora tanti complimenti ^^
Ciaoooo :3333