Non tutti gli adulti sono adulti
di Julia_Phantomhive

01/05/14, ore 12:18

Ottima storia come sempre del resto :), Jules é sempre una ragazza impossibile da fermare ma quel tonto di samuru non lo ha ancora capito. Spero di leggere presto altre tue opere con protagonista questa coppietta. A presto

31/03/14, ore 19:04

Mmmh...
Ciao Ju! Eccomi qui, scusa il ritardo, ti avevo promesso di recensirtela qualche giorno fa ma ero occupato. Scusa.
Allora... É una storia un po'... Da slice of life, quindi azzeccatissima, direi. Non so, è un po' diversa dalle tue solite shot, però è anche scritta bene, perciò va bene così!
La sorpresa è la mamma di Samuru? Beh direi che come personaggio ha una sua personalità: vivace, dolce e comprensiva, una Jules in versione adulta? XD no, scherzo, ma penso che per i tipi come gli Shigami non possono altro che avvicinarsi ragazze di quel genere :) Cosa che di certo non sei tu, Ju sei diversa dalla Jules, penso, ecco perché forse trovo che la storia abbia qualcosa di diverso, perché la tua oc non corrisponde proprio a te, ma forse ultimamente sei cambiata, quindi... Niente. Riguardo allo stile, è come sempre unico a te, e riguardo agli errori ce ne sono alcuni di battitura e tecnici. Pochi ma ben visibili, se fossi in te rileggerei la fic, perché è bella e sarebbe migliore senza errori ;)
Ok, credo di aver finito, spero di leggere altre fic su questi due, alla prossima!
Pi95