Notte di Luna
di FairySweet

01/12/16, ore 10:50

Ancora complimenti storia bellissima che vorrei tanto vista conclusa :) resto in attesa :)

30/11/16, ore 11:51

Sto leggendo la tua storia cpitolo dopo capitolo. W bellissima e conquista inoltre adoro Morticia violenta e un lato di lei splendido e mai visto complimenti davvero. :)

27/09/15, ore 09:24

Voglio proprio scoprire come farai a rimettere la situazione a posto xD

22/09/15, ore 13:38

Ti prego continua! Non abbandonare questa storia. Voglio sapere cosa succede :)

22/08/15, ore 19:49

Io voglio che Morticia torni da Gomez e dalla sua bella famiglia :(

12/08/15, ore 19:31

Caspita qui la situazione è seria :(
Riuscirà morticia a tornare in vita?

08/07/15, ore 16:40

Sicuramente la situazione si sta facendo critica. Cosa farà Gomez adesso? 😵

02/06/15, ore 12:16

Voglio proprio vedere se la cose si risolveranno positivamente 😕. Gomez ci sta veramente male 😢

23/05/15, ore 06:35

Questa storia mi sta spezzando il cuore :(
Non può finire così

30/04/15, ore 13:43

OMG 😱 ti prego continua!!! Sinceramente mi dispiace tanto per Gomez :( ma sono sicura che tutto finirà per il meglio 😊

29/03/15, ore 13:49

Nooooooo xD ti giuro che anche io avevo pensato che Leandro avrebbe rapito la piccola. ora comincio a preoccuparmi 😂

19/03/15, ore 22:59

Wow!! Veramente fantastica. non so cos'altro dire ☺ molto probabilmente hai letto il messaggio che ti ho mandato e hai esaudito il mio desiderio! Ti prego continua!ancora complimenti

06/08/14, ore 21:55

Ohiohiohi. Scintille di gelosia nell’aria.
E gli attacchi di gelosia di Gomez sono così teneri… e lui nello stesso momento è così tenace, ma vulnerabile, perché l’idea di poter perdere la sua donna lo fa impazzire e spaventare (qui ci ricorda qualcuno al contrario…).
Leandro, qualunque sistema impiegherà per avere Morticia, di certo non avrà vita facile per arrivare a lei: dovrà passare su tutta la famiglia, e Gomez sarà il più agguerrito di tutti.
Persino l’ingenua (mica tanto… diciamo inconsapevole) sincerità di Mercoledì sminuisce l’intento di Leandro (il cui solo nome irrita!).

03/08/14, ore 14:41

Ti dico solo che dopo la nostra chiacchierata sono andata a recuperare i film degli Addams (e mi sono resa orribilmente conto di avere visto 20mila volta solo il secondo, snobbando completamente il primo che è anche il più bello... che mi possano incendiare i capelli!). Dopo avere superato lo pseudo-trauma che la moglie di Fester del secondo film fosse anche l'amica della Roberts in Se scappi ti sposo, procediamo nell'effettivo commento a questa storia.

Sono loro, punto.
Sei riuscita a ricreare i personaggi di questa stramba famiglia con battute perfette e ben studiate, con descrizioni precise e inerenti ai loro modi di agire, di muoversi e di parlare.
E che dire in particolare della coppia protagonista di questi capitoli? Spiritosi, sensuali, sempre delineati da quella complicità sessuale talvolta esplicita, maledettamente eccitante e perfetta così com'è.
E quanto mi piacciono le entrate in scena di Mercoledì... sembra di vedere quel visino pallido davanti agli occhi!
Ti mando un bacione!

31/03/14, ore 20:16

Stupenda questa ff! Non credevo che qualcuno scrivesse qualcosa sulla famiglia Addams!
Mi è sempre piaciuta un sacco, e per molti anni ho sognato l'amore come quello di Motricia e Gomez.
Li hai descritti in una maniera perfetta. la passione di Gomez e l'amore di Morticia...
l'impaginazione è perfetta, non ci sono errori di grammatica , ne di sintassi!
Brava! i miei complimenti!
Darklullaby