The Dalton Story
di MartynaQuodScripsiScripsi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/17, ore 13:50

Questo è il capitolo che mi é piaciuto (e divertito) di più finora non vedo l'ora di leggere gli altri sono davvero curiosa!!
Bye, Khel

16/02/16, ore 17:14

Bravissima! Alla fine sono evasi tutti e speriamo vivano felici e contenti. Inoltre sei riuscita a mantenere lo stile comico dei Dalton. Ancora brava :)

17/12/15, ore 18:22

Ma....ma...ma....ma no :(! Non può essere finita! D: Ho amato questa storia, è scritta veramente bene e sinceramente mi ero .....come dire....innamorata? .. Sì, mi ero innamorata. Questa storia è stata stupenda complimenti, non nascondo un po di rammarico nel dire che sinceramente mi mancherà...:c Comunque finita la parte triste (?) Ci tengo a dirti che spero tanto (MA TANTO ;) ) in un sequel !*--* A presto Vale33ntina c:

12/12/15, ore 16:03

Noooooooo uffa è già finitooo *piange come una bambina più piccola di quel che è(?)*
No, non sono più una bambina, ma per me questa storia non doveva finire mai... L'unico lato positivo è che scriverai altre storie *sospira sollevata* e molto più belle...! Non vedo l'oraaaaa.
Beh, che dire, il tuo stile di scrittura è cambiato molto e confermo ma la storia ha sempre continuato alla grande e per me si merita 100 e lode!
Scrivi ti prego scriviiiii! *si mette in ginocchio* ti pregooooo :*

14/11/15, ore 10:28

Okay, mi dovresti vedere adesso hahaha Appena ho visto che avevi aggiornato mi è scappato un urlo e mentre leggevo ricevo come una scema dall'emozione XD Coooooomunque....il capitolo è stupendo!*^* Ho adorato ogni singola parte e ti giuro che quando Nicole si è risvegliata nel fienile trasudavo d'ansia XD Secondo me Joe è geloso U.U Io: tranquillo Joe se vuoi ci sono io !:D Joe: emm....chi sei tu?0.0 Io: solo la tua futura moglie* faccina pervy* Joe: Gulp!0.0 emmm.......io dovrei andare....*sgattaiola via* *Vale lo insegue con un prete a braccetto (?)*

12/11/15, ore 12:57

Martyna che bello sei tornata!!!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi sai? I nostri amici si sono trovati difronte a piccoli guai eh... naturalmente doveva esserci per forza qualche fregatura n.n ma menomale che sono riusciti a scappare, spero non li scoprano Consuelo e Javier >:(
Ci si scrive :*

22/09/15, ore 20:10

Questo sì che è un colpo di scena!
Nicole di punto in bianco viene trasferita, e chi se lo aspettava?? Non certo io.
Averell che non mangia... vuol dire che qui la cosa è grave 😢
Spero riesca ad evadere da sola, senza l'aiuta di... Joe(?) Sai perché l'ho messo col punto interrogativo 😂😂😂
Vabbe, mi dileguo.
Cioooooo 😘
Ps: Kelly e Elizabeth mi stanno molto simpatiche.

21/09/15, ore 20:06

Questo capitolo è bellissimo! Ma è molto triste e ho le guancie tutte bagnate di lacrime:(
Mi dispiace TANTISSIMO per Nicole, e un Averell che non ha fame è grave!
Cavoli! Sono tristissima!:(
Nicole deve evadere da sola! Se aspetta i Dalton è fritta !:')

Ciao e a presto!!:)

PS: quando aggiorni ??? SONO TALMENTE CURIOSA CHE POTREI MORIRE DI CURIOSITÀ.... Poi ho un certo sospetto amoroso per le altre detenute e i Dalton non fidanzati........*sorriso malizioso*

10/08/15, ore 12:03

Allora......capitolo stupendo❤
ADORO questa storia, non sai quanto ho aspettato con ansia questo aggiornamento!
Per favore non farmi aspettare tanto per il prossimo aggiornamento (☆^ー^☆)

07/08/15, ore 12:25

OK innanzitutto ciao ^^
Non ricordo se ho recensito altre volte questa storia ma lo farò adesso.
Dunque in una parola: SUPERFANTASTICOSISSIMO!!!!!!
*fine sclero*
Ho letto tutta la storia ed è una cosa pazzesca. Nicole e Averell stanno benissimo insieme e se si sposano sarò la ragazza più felice del mondo...
La finisco qui è meglio...avrai capito che il cappy l'ho trovato una bomba ;)
Baci :*
Ps: E io mi chiamo Marianna, non a caso il nome del mio nikename.

23/07/15, ore 15:21

Sei bravissimaaa!!! Sono nuova e questa è una delle prime fanfiction che leggo,complimenti scrivi davvero molto bene e hai una fantasia eccezionale, quando ho trovato questa storia e ho letto che era sui dalton e che il tuo personaggio ha il mio stesso nome mi sono detta che dovevo subito leggerla :D e un po' dopo ero già arrivata alla fine, mi sa che è la prima volta che leggo così velocemente e con così tanta voglia ahahah...ancora tantissimi complimenti :D <3

15/07/15, ore 23:09

Ho letto tutti i capitoli e devo dire che sono semplicemente stupendi! Quando li leggo sembra davvero di vivere gli episodi dei Dalton, e far sentire al lettore le stesse sensazioni che prova quando guarda il cartone è una cosa che tu riesci a fare benissimo, quindi complimenti davvero. Finalmente Nicole e Avarell si sono messi insieme...che bello, non vedevo l'ora! Aspetto già con ansia il prossimo capitolo, so già che sarà fantastico come sempre!

13/07/15, ore 14:54

Devo farti i miei complimenti! Sei riuscita a mantenere il carattere di tutti i personaggi. Sembra quasi di vedere gli episodi dalla tv. Aggiorna, è troppo carina!
PS: ma è possibile che quei poveretti non riescano ad evadere una volta per tutte? XD

05/07/15, ore 13:54

Allora...questa storia mi piace moltissimo e l'ho letta tutta di un fiato e ora che sono arrivata alla fine mi è venuta una crisi di nervi. Ti prego aggiorna presto voglio sapere cos'altro succederà💪!!!
Comunque scrivi molto bene e in modo molto fluente: brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

11/06/15, ore 23:13

Bonasera cara!:)Complimenti vivissimi per questa storia stupenda!Sembra davvero di guardare degli episodi dei Dalton!Hai una fantasia incredibile e dovresti seriamente prendere in considerazione l'idea di scrivere degli episodi per il signor Olivier!Trasponi in modo eccezzionale i veri caratteri dei personaggi e questi capitoli\episodi sono scritti davvero molto bene :) Poi adoro follemente il personaggio di Nicole che in questo capitolo si fidanza finalmente con il mio Dalton preferito!Il mio caro Averell:) *applaude e urla per la gioia* XD Ha una dolcezza e una sensibilità infinite ^.^ Sono stata felicissima quando ho visto che finalmente avevi aggiornato....é da tanto che seguo questa splendida fanfic!Ed ora sono molto più felice perché visto che hai terminato la scuola potrai aggiornare presto oltre che riposarti finalmente!Attendo con ansia il seguito....amo questa fic,e poi sono proprio curiosa di vedere la reazione della signorina Betty!Io tifo per Averell e Nicole,sono adorabili e la loro confessione é stata splendida e dolcissima!Confido in un prossimo bacio anche!;) Ancora complimenti e a presto.
Baci da Ladywolf :*
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 11:14 pm)
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 11:16 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]