~sugar~
di naopooh

23/12/09, ore 02:05

Mi piaceeee *OO*

01/09/08, ore 15:35

Anche se è corta è proprio carina... te l'ho sempre detto *O* Ciau, la tua lovva Kyo

21/07/08, ore 18:24

Awwww che dolceeeee çWWWWWWç Ti ho già detto che secondo me è dolcissima ~~~~

06/07/08, ore 22:06

Ciau^__^.
Allora, premetto che io amo MayaxMiya, e non ho potuto non leggere questa fic che aveva come protagonisti loro come coppia e
che sono una persona sincera, che dice SEMPRE come la pensa veramente. Quindi non pensare che io ti voglia offendere o altro, io semplicemente la penso così, e vorrei solo darti qualche consiglio da pari autrice di fanfic su cantanti JRock[amerei un sacco far divenire il fandom più grande*sogna*].
Questa fic, è carina. Perchè per quanto non sia scritta grammaticalmente molto bene, l'idea è bella. Non lo dico solo perchè mi piacciono i protagonisti, lo dico perchè così.
Io personalmente eviterei in maniera assoluta le faccine all'interno del testo, mettendo più descrizioni e meno dialoghi, che a volte non si capisce nemmeno chi è a parlare.
Magari omettendo anche qualche punto di sospensione, che spesso sono graditi solo all'interno di un dialogo.
Se ti migliorerai in questi campi, vedrai che diventerai molto brava^___^.
Mi scuso se in qualche maniera ti ho urtata: non volevo, davvero!
Il mio intento era solo consigliarti, niente più. Ripeto che come idea mi è molto piaciuta^___^.
Ora ti saluto, baci

AintAfraidToDie