As a man
di Taila

03/01/10, ore 21:32

Ma per quale motivo gli sceneggiatori non la pensano allo stesso modo? Boh io dico una sol parola bellissima.

20/03/09, ore 17:14

Quanto sono belli!!!!! Lo so.. arrivo tardino...O.O ma non mi ero accorta di questo pairing! Trovo che la descrizione dei pensieri di Charlie sia fatta molto bene ma ciò che mi è piaciuto di più è stato il comportamento di Colby!!! UAU!!! So sexy!!!!! Ok, la pianto... Passo all'altra, ciao ciao!

03/09/08, ore 16:39

Che bella! io adoro numb3rs! sopratutto le coppie yaoi! anche se ... beh a dire la verità io sono un pò per gli amori impossibili tipo Don e Charlie! ma anche questi due sono fantastici! tra l'altro è dolcissima! brava! ciao!^^

02/09/08, ore 23:36

Aw, che carina! *-*
Adoro questa coppia: è la mia preferita, dopo l'Eppescest. Trovo che tu abbia reso i pensieri di Charlie piuttosto bene, ed il finale è perfetto.
Brava! <3 Questa finisce tra le mie preferite!^^

10/07/08, ore 18:58

eccomi qua! Ho letto la tua ficcy ed intanto grazie per la dedica, sono contenta che tu abbia scritto. So che questa doveva essere per il concorso sul forum ma alla fine è andato a monte... quindi comunque ti lascio come sempre il mio commento.
è una bella storia, leggera, semplice, senza pretese e soprattutto molto pacevole e scorrevole. Hai un bellissimo stile, pulito e semplice da seguire ma comunque profondo ed introspettivo al punto giusto. Il viaggio in Charlie è andato molto bene, mi sembra, ed anche se non sono un esperta di questo telefilm ti faccio i miei complimenti per come l'hai reso. La storia mi è piaciuta molto quindi ti faccio i miei complimenti... e poi avrei aggiunto alla fine: Intanto, all'FBI... Don aspettava impaziente e seccato il ritorno di Colby con le informazioni di Charlie! Avrebbe aspettato a lungo!!! Comunque bella. Brava. Fanne altre. Baci Akane