34 minutes
di missimissisipi

04/04/14, ore 17:24

Wow ! Sono rimasta subito colpita dalla trama della OS... è davvero carinissima ! Mi è piaciuta molto a livello di contenuto...una shot fuori dal comune,diversa da tutte le altre da me precedentemente lette...ha carattere ! E ho apprezzato questa costruzione "no sense", che si contestualizza in una scena tipicamente quotidiana, fuori da Mystic Falls e altre città mistiche improbabili. Bella anche la parte finale, dove c'è una sorta di commento dove si esalta la realtà e la parte in cui si cita il bacio sotto la pioggia ( argomento trattato e voluto da miliaia di fan delena... a me importa solo che stiano insieme ! ).
In poche parole : Originale,spiazzante,fluff al punto giusto...e ovviamente, con uno stile degno di una scrittrice :)

xoxo

MissElenaGilbert

30/03/14, ore 01:12

L'ho trovata dolcissima e mi è piaciuta tantissimo!** Oltre la non trascurabile cosa che hai un modo di scrivere davvero scorrevole e accativante, perciò complimenti!**
Comunque 34 minuti sono tanti u.u io per innamorarmi di Damon ci avrò messo 34 secondi! ahhahahah

29/03/14, ore 20:39

È bellissima! spero di incoraggiarti a continuarla perché non mi ha fatto solo sorridere, mi ha anche riempito il cuore..sono rimasta folgorata dalla semplicitá e dolcezza di questi gesti, la storia non racconta molto di questo Damon e questa Elena, eppure mentre leggevo mi sembrava di vederla quella scena e il mio cervello ha iniziato a partorire scenari su scenari cosi da darmi l'impressione di conoscere giá tutto di loro. Sei veramente bravissima