Ice King
di quindici

24/08/19, ore 21:23

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato,personalmente devo dire che non conosco il fandom d adventure time se non per sentito dire&ogni tanto x il web ho visto alcune foto della serie tv cmq  nonostante ciò qst tuo1°cap della ff l'ho trovato ok!se posso chiedertelo ma la fanart del1°cap dove l'hai presa&chi l'ha fatta?l'autore della ff ha mai detto come mai ha disegnato il re di ghiaccio così se nella sua serie x come sono disegnati,lui in primis che nel suo canon sembra1incrocio tra1puffo troppo cresciuto+troll+orco mentre nella fanart è1bel uomo,nessuno è particolarmente attratente?
l'idea potrebbe essere carina peccato che sia incompleta dal lontano11/4/14,quindi c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza su qst crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su altri lungometraggi disney)?per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita !

30/03/14, ore 12:18

Molto interessante questo capitolo peccato che c'è ancora nessuna recensione D:
Comunque Simon e Marceline sono i miei personaggi preferiti di AT e sono curiosa cosa faranno nei prossimi capitoli (soprattutto quando incontreranno Elsa e Anna) ^_^
Ciao alla prossima =))