Il Collasso Del Do'aho
di slanif

31/03/14, ore 13:14

ahahaha!!! la kitsune in macchina fa davvero paura!!! ma vorrei vedere il pazzo che da la patente a qualcuno che si addormenta ogni tre per due!!!! paura!!! ahahahah!!!

30/03/14, ore 14:54

Coff, coff, coff
mi č andata la cioccolata di traverso! Tu sei tremenda! Ma come ti vengono in mente ste cose?
Sto ancora ridendo! Certo che Ru con la macchina sarebbe pessimo! Fidati Ru, la biciclettą č gią un azzardo! Anche se immaginarlo a cavalcioni di una bella motocicletta veloce, casco integrale che si toglie quando incontra Hana ... stop non ha davvero senso, scusa. Lui si addormenterebbe appena abbassata la visiera! XD
Memorabile!

29/03/14, ore 17:36

Tutta per me? *-* Io ti adoroooo!
xD In effetti Kaede Rukawa coi i mezzi di trasporto, che guida lui, è parecchio, ma parecchio pericoloso O.O lui sa essere pericoloso anche a piedi! Io non oso pensare contro quanti pali si è cozzato anche solo camminando xD e le bici scasciate? Come appunto ricorda Hanamichi? u,u no, no, fatti continuare a portare Kaede, dammi retta! Hanamichi morirebbe d'infarto altrimenti, pensandoti sulla strada come un pericolo pubblico xD
Ve lo immaginate davvero alla guida dello scooter? (Magari rosa come quello della Guntai xD)
No no, continua a non far preoccupare Hana che è meglio!
Bellissima e divertente come sempre *-*
Un bacione!

29/03/14, ore 17:35

Non riesco nemmeno a scrivere...sto ridendo come una scema...Hanamichi ha completamente ragione...a lui farebbe venire un collasso, al resto di Kanagawa terrore puro...bellissima slanif!