Blue world
di Rhaenyra17

07/05/14, ore 18:06

Ehilà~
Scusa il ritardo! >__> Ho avuto un po' da fare, ma alla fine sono riuscita a leggere ♥

Sai, questa fan fiction mi intriga moltissimo!!
Mi piace molto, e questa coppia, anche se è da poco che la shippo, è perfetta per il genere!
Il misterioso Heechul (sempre un po' Divah♥) e il vampiro Siwon! Che fighi.
Ok, chiedi se ci hai lasciato con qualche dubbio?
Dio si. >_> Tipo, che è successo ai genitori di Chul??
Oppure, perché Chul hai gli occhi blu se non è un vampiro?
E poi per due anni non si vedono più? E Siwon che lo cercava, immagino ♥ Vero? Vero?? :D
(sembro squilibrata........)
Cmq, come spero si sia capito, il capitolo mi è piaciuto troppissimo! Attendo il prossimo~

Ciau,
Eri~

30/04/14, ore 20:25

EEEEEEEEEEH L'AMOREEEEE AVVOOOOOLGERAAAAAAA' ♪
Ok scusa maio sono in pieno periodo SICHUL e capiti a fagiUolo~
Siwon è un vampiro e questo lo sapevamo.
Ma ANCHE Heechul è un vampiro, o forse no, o forse sì o forse non lo sapremo mai prima di 30 capitoli perchè tu lasci sempre mille punti di domanda OVUNQUE ♥
Tra un po' ti immagino che inizi a mettere parole polacche a caso nel testo per farci più confusione xD

HEECHUL DIO IO TI AMO.
Mettere Heechul e DIO nella stessa frase è già di per sé una bestemmia ma ti giuro che mi stavo mordendo il cuscino da quando fangirleggiavo.
KIM HEECHUL THE DIVA'S HERE AND YOU CAN'T SAY ANY WORDS CAUSE I WILL ALWAYS BE BETTER THAN YOU BITCH.
HO SEMPRE VOLUTO FAR DIRE QUESTA FRASE A CHULLO XD

Poi tu hai praticamente nutrito i miei feelings da fangirl.... per poi ucciderli completamente.
Che fine ha fatto Chul? Perchè non torna al fiume? Perchè non vuole conoscere meglio Shisus? Perchè devo aspettare l'eternità per il prossimo capitolo?

DAI DAI AGGIORNA SU CHE MI SERVONO I SHICUL FEELS♥
Adieu,

Shi

30/04/14, ore 19:02

Come primo capitolo devo dire che mi stuzzica molto! non deludi mai le mie aspettative~~
Devo dire però che ci sono taaaante, troppe cose che non mi sono chiare..tipo qual'è il passato di Heechul? Cosa centra Siwon con la morte dei suoi genitori? Ma l'hai detto tu stessa che ami le cose contorte e poco chiare e si ti conosco bene per cui dovrò aspettare un bel po' per avere delle risposte alle mie domande xD

Heechul comunque è sempre una diva ed è sempre fantastico non c'è nulla da fare inchinatevi tutti al suo  cospetto (sorry Shisus so che sei tu il re LOL)
Ho amato tantissimo i loro battibecchi. PERFETTI DAVVERO.

Al prossimo capitolo!
♥♥♥♥♥
Silvia

07/04/14, ore 17:17

Credevi mi fossi dimenticata di vero?
E invece no con i miei tempi (eterni lo so lol) ma ce l'ho fatta ♥

Cosa dirti, come prologo sembra MOOOLTO interessante anche se io non vado matta per le fic fantasy ma ci sono alcuni elementi da non sottovalutare:
VAMPIRI.

Che poi spiegami come si fa a resistere a Siwon versione vampiro credo che nessuno riuscirebbe a mantenere a bada gli ormoni~~
Ultima cosa....non saresti tu se non ti complicassi la vita....Guai se filasse subito tutto liscio come l'olio e infatti piazziamoci li Kyuhyun così tanto per complicarla anche a noi povere anime che leggono.

Concludendo aspetto la gloriosa entrata in scena (?) di Chullo Cindarella~

Tanto amore per te ♥♥ (la mia parte dolce deve sempre prendere il sopravvento)

Silvia~

05/04/14, ore 13:04

Sniiiiiix is here~
In ritardo come sempre ma qui ♥

Questo è solo il prologo?
Sta scherzando? Non è possibile che solo il prologo mi mette già un'ansia indecente addosso.
Ma perchè mi fai questo Giacopinzia? :c

La coppia... devo ammettere che mi piace e sopratutto questo AU che hai ideato: vampiri.
Mama Snix approves *troll face*
Insomma adesso sono troppo curiosa anche perchè non ho mai letto una fic incentrata su Siwon per cui leggerò la tua ♥

Giacopinzia ti prego aggiorna tipo adesso~
Altrimenti vengo in Polonia a cercarti ♥

Un bacio
Cri_Snix

31/03/14, ore 22:29

Tu.
Lo ammetto, io non ho mai letto una ff fantasy prima d'ora e ne ho avuto molte occasioni, è che non mi avevano mai ispirato.
MA... ma sei tu, e non bisogna mai dire mai, magari diventerà il mio genere preferito, quindi la seguirò♥

YAY.
SICHUL.
Io manco sapevo che shippavi la Sichul! *_____* Son felice, non esistono praticamente su efp long sulla Sichul!
Siwon Vampiro AHIA io mi farei succhiare volentieri il sangue da lui è__è Heechul anche qualcos'altro BD

MA TU. SE SIWON NON STA IN MEZZO ALLA KYUMIN. NON SEI FELICE?
SIMIN, WONKYU.
PLEASE.

Aggiorna presto e inserisci parole polcche a caso in questa recensione♥
Shi

31/03/14, ore 10:51

Ciao! Davvero un bel prologo, interessante! Mi ha tenuta incollata!
Devo ammettere di essermi fatta diversi viaggioni di Siwon vampiro, e tu hai esaudito i miei viaggi ♥
Io amo le fan fiction au, e adoro anche quelle a sfondo sovrannaturale!
Quindi credo proprio che mi piacerà moltissimo!
Adesso la metto tra le seguite e rimango in attesa del primo capitolo U__U
Davvero bello bello!

Ciau,
Elisabetta~

30/03/14, ore 17:25

Waaaa è bellissima! Promette davvero bene, continua a scrivere mi raccomando, io amo il Sichul! Amo Siwon! E *W* AMO SIWON VAMPIRO!! GGHGHGHGHGHGH *Nebulizza*
Aggiorna Presto!
Wonnie