Love of brothers, love of lovers
di Echadwen

07/04/14, ore 19:16

Ho sempre trovato molto interessante il legame di possessione fatto di sentimenti sbagliati che lega i due fratelli. I due si appartengono, cosa abbastanza comprensibile considerato il periodo storico e la loro situazione familiare. Rappresentano una certezza l'uno per l'altra, probabilmente una delle poche certezze che avranno in tutta la loro difficile vita. Questa bellissima one shot esprime perfettamente tutto questo. Cesare per la sua Lucrezia farebbe di tutto e lei ne è consapevole. Spero di leggere presto qualcs'altro di tuo! Complimenti ancora.

31/03/14, ore 00:31

Cara Echadwen,
Ma quanto è bella questa one-shot? Una full-immersion nei pensieri del bel, dannato Cesare Borgia. L'amore che lo lega a Lucrezia è intenso e incredibile... E tu hai saputo renderlo perfettamente, tessssora.
Poi, sai quanto amo loro e l'incest, quindi non potevo non apprezzare questa storia che, tra l'altro, è scritta meravigliosamente.
Sei stata formidabile! Davvero bravissima *-*
Ti lovvo!
Baci,
Lannister.

30/03/14, ore 15:59

Stupenda! Adoro Cesare e Lucrezia: due fratelli che forse si sono amati nel modo in cui non dovevano,dico forse, la verità è morta e sepolta con loro. Anch'io sono fan della serie di Tom Fontana e sto aspettando,la terza stagione,che dovrebbe uscire a settembre. Dopo due stagioni passate tra tormenti e rinunce, penso proprio che in questa serie finale vedremo delle belle tra i nostri due fratellini. È assurdo trovarsi a tifare per l'incesto,no? Prima Perotto,poi Alfonso d'Aragona, poi lo Sforza nella cripta, poi la francese, che diamine, basta con questi ostacoli, non se ne può più! Che dire? Bacioni e spero di leggere qualche altra tua storia in questa sezione. Sophie :-*