La Gemma del Destino
di Fuffy91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/02/12, ore 02:45

ho letto la storia e mi è piaciuta un sacco..
il paring luthien/legolas mi ha fatto tramare..
scrivi in un modo meraviglioso, e le tue metafore rendono viva la storia..
mi è salito un dispiacere tremendo al cuore quando ho visto la data di pubblicazione dell'ultimo capitolo..spero con tutta me stessa che tu non abbia deciso di abbandonare qst storia perchè sarebbe davvero un peccato!!
amo il personaggio di legolas e vederlo 'accasato' è un pò il sogno nel cassetto, e tu ci stavi riuscendo veramente bene..non mentirei se ti dicessi che è una delle storie più belle della categoria!!

un bacio e ancora tanti complimenti
spero di leggere presto il continuo!!

23/07/10, ore 10:29

beh sicuramente mi intriga luthien, ma anche taras.ok, ma anche will.e legolas innamorato.e le amazzoni.ok:la tua trattazione di TUTTI i personaggi è spettacolosa!l'intera trama è davvero intrigante!

12/07/10, ore 20:40

Che bello hai aggiornato!
Si in effetti da questo capitolo si vede che Devis è diverso da Will...ma adoro tutti e due ugualmente!!
Mi è piaciuta molto tutta la parte dei battibecchi tra Devis e la principessa, quei due assieme sono scoppiettanti!
E lei anche se dovrebbe essere più reale e distaccata direi che è la prima a stuzzicarlo...non vedo l'ora di vedere come andrà tra loro due... ma anche tra Legolas e Luthien!
A presto,
baci.
Liz.

16/06/10, ore 17:14

ho letto tutti e 23 capitoli in un soffio: bellissima storia, intringante al massimo la figura di questi nuovi personaggi, sia i tre protagonisti (soprattutto luthien, ovviamente) che i popoli (le amazzoni sono fantastiche!). complimenti davvero, aspetto il prossimo capitolo!

14/06/10, ore 23:45

Ciao cara, bentornata!
E chi sarà mai questo Devis? La sua descrizione mi ricorda Will dei Pirati dei Caraibi e la cosa mi intriga molto...sono ansiosa di leggere i nuovi sviluppi! :)
A presto spero,
un bacione!

14/06/10, ore 12:50

Ciao carissima!!!! sono contenta che ti piaccia il mio nick,in effetti è molto Black!!XD eh insomma,anche io ho i miei punti deboli... passando alla tua storia,complimenti per il tuo capitolo. Con tutti i personaggi che affollano la tua fantasia hai dato vita ad uno nuovo che,per ora,abbiamo giusto intravisto ma che mi intriga parecchio. Mi riferisco a Devis naturalmente,mi piace,ma tranquilla che il mio preferito rimane sempre Legolas!!! Bello anche il dialogo tra Sam e Frodo,penso che quei due siano i pezzi forti,insomma senza le preoccupazoni di Sam e la gentilezza nel tranquillizzarlo d Frodo non ci sarebbe storia. E poi quando Frodo afferma di voler ancora sentire i battibecchi tra Gimli e Legolas...ah lì non posso che essere daccordo con il piccolo hobbit!! Anche Taras è sempre più interessante,così come le amazzoni...insomma sto elogiando tutti i personaggi perchè li hai resi davvero bene!!! A presto con il nuovo aggiornamento,bacioni carissima!!!

14/05/10, ore 14:18

Ehi,ciao!! sono fanny, volevo avvisarti che ho cambiato il nick...bacione grande!

04/05/10, ore 18:31

ciao carissima!!!! finalmente ho risolto i problemi con internet(era tutta colpa del modem). fortuna che potevo accedere ad internet con il cell o non mi sarei perdonata di non lasciarti un commentino. volevo farti i complimenti per il capitolo,sai gestire i personaggi e i loro dialoghi in un modo ammirevole davvero. è molto scorrevole come lettura e,come sempre, finisco di leggere troppo velocemente. la parte dei due fantastici elfi è bellissima,romanticissima ma anche un pò triste;certo non tutto può andare rose e fiori però quel pezzo di elfo di Legolas potrebbe essere un tantino più fortunato,no?? anche se il mio giudizio è di parte dato che ,come sai bene, o adoro. non vedo l'ora che aggiorni la tua magnifica storia!! un bacione e a presto, fanny91

22/04/10, ore 17:24

Ciao carissima!
Chiedo umilmente scusa per averti abbandonata in questi ultimi capitoli...ahimè sono stata prima in gita con la scuola e poi malata per una settimana abbondante!
Ma adesso ho letto tutti e tre i capitoli in una volta sola...wow quante novità!
Quest'ultimo in particolare è così dolce! *__*
Legolas è Adorabile, se Luthien dovesse tirarsi indietro io sono disponibile, ok? XD
Anche Will è fenomenale e lui e Romilda secondo me sono perfetti assieme!
Ho adorato anche Vanesia e Yoria, Aragorn che come sempre è mitico e tutti gli altri...ora muoio dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo!
A presto cara,
un bacio.
Liz.

19/04/10, ore 20:07

ciao carissima! Io sto bene grazie,purtroppo ho dei problemi con internet,infatti ti scrivo dal cellulare...non so quando riuscirò a leggere il capitolo ma spero che sia presto! Un bacione fanny91

02/04/10, ore 15:00

ehi finalmente sei tornata!!!!!!!!!!!!! mi mancava tantissimo la tua storia e sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuarla!! bel capitolo,anche se le tue amazzoni devo ancora decifrarle bene,comunque sono dei personaggi fantastici(come gli altri del resto). al prossimo aggiornamento,bacioni fanny91

22/03/10, ore 17:45

ho appena finito di legegre la storia..mi è piaciuta moltissimo!
probabilmente la migliore nella sezione..
spero che la continuerai perchè sarebbe davvero un peccato lasciarla così..
insomma, io voglio un lieto fine tra luthien e legolas!

un bacio

27/08/09, ore 15:09

eccomi di ritorno!!! wow che capitoli che mi sono persa...nuovi personaggi,nuove allanze... e poi le amazzoni,figure affascinanti. will è incredibile,è pieno di spirito e poi ne combina di tutti i colori,però Legolas è il migliore...non si tcca l'elfo. sono curiosa di sapere come continua la storia.a presto,per il momento,e un grosso bacione!!! fanny91

04/08/09, ore 17:41

Ciao! Ogni capitolo è sempre più affascinante del precedente! Questa Oleandro è a dir poco odiosa, spero non crei più problemi! Mentre Vanesia già la adoro e spero proprio che decida di aiutare i nostri eroi! Come al solito vedo che Aragorn attira i complimenti di tutti, Romilda e Vanesia incluse...e che Legolas ci tiene sempre ad annunciare chi è a tutto il mondo! XD Mi ha fatto molto piacere leggere questo capitolo, bravissima! Un bacio, Liz.

31/07/09, ore 01:43

Ciao, scusa se non ho più recensito, ero in vacanza! E ripartirò tra poco, quest'estate sono una vera trottola! Comunque leggerò e recensirò appena possibile, perchè la tua storia mi piace troppo e mi tiene col fiato sospeso! Non c'è che dire... se mai vorrai convincermi per qualcosa, basterà mandare Aragorn sotto casa mia eheheh! Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]