Cigarettes
di Tapparella_

13/04/14, ore 21:32

Brividi!
Tu, ragazza, hai il potere di farmi piangere e sorridere nello stesso capitolo!
Genio, ecco cosa sei!

13/04/14, ore 21:24

Partendo dal presupposto che io adoro Hangover, devo ammettere che questa è venti volte meglio!
Phoebe e Harry sono così carini insieme che mi piange il cuore nel sapere che sono divisi per sempre.
Il modo che hai di scrivere mi emoziona ogni volta, soprattutto in questa one-shot.
Non smetterò mai di dirti quanto io ti adori come scrittrice!
Brava brava brava!
CIaooo

13/04/14, ore 21:15

Leggendo questa storia ho pianto. Non è molto comprensibile ma questa è la missing moments di Hangrover della stessa autrice (Tapparella). Ho provato emozioni molto forti e inoltre amo modo di trasmettere le emozioni di questa scrittrice.

13/04/14, ore 21:15

07/04/14, ore 19:27

mi sorprendi sempre perché anche la più bella storia a tratti perde sapore mentre nella tua non c'è accenno alla banalità aspetto che aggiorni hangover con ansia . Bacioni

02/04/14, ore 21:40

Bravissima, bravissima, fantastica! Sto leggendo Hangover da più o meno cinque giorni, l'ho praticamente DIVORATA ed é STRASTUPENDAMENTE BELLISSIMA in effetti la sto consigliando a tutte le mie amiche, cmq dicevo é la fanfiction che mi ha fatto innamorare di te agahahah ho fatto più o meno 40 screens a ogni frase o paragrafo che mi piaceva e quasi sempre li vado a rileggere, davvero amo come scrivi e sopratutto ciò che scrivi, ho voluto recensire qua e non ad Hangover perché prima di tutto anche questa é fantastica ma poi non ho visto nessuna recenzione qui e mi é dispiaciuto <3<3<3 ho pianto solo tre volte in tutta la mia vita leggendo: la fine di Harry potter, l'epilogo di un'altra ff, e nella tua ...nella tua ho pianto SEMPRE dall'emozione e dalla condivisione di provare molti dei sentimenti che tu descrivi con innaturale naturalezza, sei davvero un MITO signorina Tapparella ahaha amo anche il tuo nick ti ho scritto tutto questo perché ci tengo a farti capire che sei davvero una ragazza speciale! un bacioneeeee e un abbraccio se vuoi contattarmi fai pure, mi farebbe un sacco piacere!!! p.s. Ho pianto come una pazza per Phoebe :'( ti adoroooooo