Il diario di Malefix
di hera85

31/05/21, ore 12:14

Ciao! Ti ricordi di me? Sono Marlena_Libby! Tempo fa abbiamo parlato di Barbie (nello specifico, di Raquelle e Ryan)! Ultimamente sono in vena di recensioni, così ho deciso di lasciartene qualcuna!

È davvero strano immaginare Malefix con un diario! Com'era prevedibile ha riempito di insulti anche i suoi collaboratori! I miei preferiti sono stati Apparitia "sexy ma senza cervello" e Mysteria "se non fosse stata sua sottoposta, un pensierino sopra lo avrebbe fatto ma il giorno dopo l'avrebbe scaricata" (tra l'altro Mysteria era la mia preferita della cricca di Malefix)! Ma poi che hobby assurdi ha! Addirittura le My Little Pony e Gigi D'Alessio! Non oso immaginare i modi in cui i suoi collaboratori lo tortureranno ora che sanno i suoi segreti!
(Recensione modificata il 13/12/2021 - 02:44 pm)

09/10/15, ore 10:24

Che gioia trovare una sorella devota ai cartoni animati vintage! Quando ero bambina, nei mitici anni ottanta, i Ghostbusters mi piacevano un sacco... insieme avventurosi, buffi e in qualche modo teneri. Tutti, persino i cattivi, erano rassicuranti.
Malefix non faceva eccezione: diciamo la verità, nessuno lo prendeva sul serio. E adesso ho capito il perchè.
Passino i pony da collezione, passi il giardinaggio, ma...ma... Gigi D'Alessio proprio no! Aaaarghhh
Ho letto con piacere, alla prossima. :)