The Fantastic Four » Relationships
di _Diane_

26/10/11, ore 20:17

Non male questa storia, spero che prima o poi riuscira a concluderla. La seconda mi ha fatto ridere tantissimo, ma penso siano Ic in tutte XD

25/07/11, ore 19:51

Molto bello! Mi è piaciuta in particolare la terza parte cioè John/Sue! Continua a scrivere su questi fantastici 4 eroi :)

11/12/10, ore 21:30

Haha xD Sue inizia a minacciare U.U Stupendo,fanne altre xD

11/12/10, ore 21:08

Ahah xD Davvero una storia carina xD Reed è sempre quel tipo dolce e che non si oppone,e Susan la solita "donna con le palle" xD Sì,mi piace!xD Continua a scrivere altri capitoli così *-*

23/08/09, ore 19:14

che carina questa ff xD anche io adoro i fantastici quattro e amo Johnny :Q___ sempre pronto a far ridere e semplicemente bellissimo (Chris Evans :Q____)xD basta che se no allago tutta la casa!!xD spero che tornerai ad aggiornare!Salutiii!

09/12/08, ore 17:17

Ciao Diane!! E' giusto che commenti anche qui: io ho conosciuto i fantastici 4 attraverso i due film che hanno fatto per il cinema: io adoro i film dei supereroi, soprattutto se sono ben fatti!!^^ Questa raccolta di situazioni con questi 4 eroi è davvero simpatica:ho letto tutti e tre i capitoli. Continuala, io ti seguo!! Bacioni Rinalamisteriosa

02/11/08, ore 22:10

ti amo sappilo xDD mi aspettavo una cosa diversa, decisamente più tenera, ma non sarebbe stato johnny u_ù ho un debole per lui non posso farci niente xDD a presto <3 Scusa per l'inutile recensione xD

15/09/08, ore 21:17

Ho letto i primi due capitoli, e devo dire che sono molto divertenti, XD Certo che povero Ben, stare dietro ad uno come Johnny è un davvero un lavoraccio. Attendo con ansia il prossimo capitolo ^^

07/09/08, ore 16:54

Oooooooh finalmete l'aggiornamento che aspettavo *O* che bel capitolo xD mi piacerebbe molto se il prossimo capitolo fosse su i due fratellini xD scusa se le mie recensioni sono sempre brevi xD complimenti ancora *__*

18/08/08, ore 13:42

Nessuna recensione? Pazzi! Bellissima fanfiction, la tua Sue è adorabile ^O^ Non vedo l'ora di leggere quella su Jhonny e Susie *_* La aggiungo ai preferiti, aspettando la prossima.