My real life is just begun
di NataLove

14/03/15, ore 21:48

Ciao! Mi piace molto questa ff... scritta bene, e loro due sono tanto carini :) pensi che la continuerai? sono curiosa di sapere come reagirà Gabriel alla novità.
A presto (spero) :)

06/04/14, ore 22:59

che bello anche questo 2 capitolo :)
Gabriel premuroso con Claudia, me lo immagino davvero..e chissà quando saprà anche del bambino, lo sarà ancora di più...riuscirà Claudia a dirglielo quella sera?? o succederà qualcosa???
poi beh teresa la ho adorata anche nel telefilm, negli ultimi 2 episodi poi il top..ma ottima rappresentazione anche qui, la figura più importante per claudia dopo Gabriel...
aggiorna prestoooo..prestissimo :)
complimenti

06/04/14, ore 21:05

Che bel capitolo!
Quanto è dolce e premuroso Gabriel che si preoccupa così tanto!
Sono proprio curiosa di leggere se e come Claudia dirà a Gabriel del bambino.Quanto amo il personaggio di Teresa,un'amica fedele e
sempre pronta a sostenerla.Continua presto
e ancora complimenti...

06/04/14, ore 19:03

Molto bello anche questo capitolo, Gabriel apprensivo e dolce e Claudia che finalmente affronta le sue paure e decide di dire la verità. Ma ci riuscirà?

Non vedo l'ora di leggere il seguito :)!

31/03/14, ore 00:06

Molto bella e interessante. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Poi adoro l'immagine di Gabriel ai fornelli e di Claudia che lo tenta in giochi "d'amore" . Bravissima e ancora complimenti

30/03/14, ore 23:37

waoooow :) queste fanfict su loro 2 non sono mai abbastanza !!
quanto vorrei vedere tutto quello che hai descritto qui fra un po' di tempo sullo schermo della mia tv e invece probabilmente tutto finirà con la 2 stagione...dunque ben vengano queste storie :D
Claudia incinta, Gabriel che rifiuta l'incarico e loro 2 insieme : il TOP !
aggiorna presto e falla bella lunga...di sicuro non andrà tutto liscio, ma loro ce la faranno !
complimenti e w il tredicesimo apostolo
p.s io adoro Claudia sia pandolfi, che munari <3

30/03/14, ore 22:36

Brava..brava..brava..storia molto gradevole,di quelle che si leggono tutte di un fiato..e che non vedo l'ora che tu la continui,perché' sono curioso di sapere perché' Claudia ancora non dice a Gabriel del figlio in arrivo (.. E se fossero due?..sarebbe intrigante..!)..oltretutto Lei così' razionale e pure psicologa..mah..come te la cavi...? ciao

30/03/14, ore 22:27

Sono proprio curiosa di sapere da cosa derivi tutta questa indecisione di Claudia, che essendo una psicologa dovrebbe sapere che in questi casi le omissioni e i lapsus sono in realtà frutto di un timore a rivelare la notizia a Gabriel.

E non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia.

Mi piace sempre molto come scrivi, brava!