After the storm
di lilyhachi

30/03/14, ore 19:21

Lancio di pomodori? Davvero? Guarda, io lo farei solo per il tuo Angolo dell'autrice. Tutte quelle parole che hai usato per sminuire questa meraviglia uscita fuori dalle tue mani, non hanno senso. Credimi. E rischierei di sminuirla ancora di più, dicendo che è una delle più belle che io abbia mai letto. Perché dire che è bellissima è davvero troppo poco.
L'ho amata con tutta me stessa. Spero che scriverai ancora su loro due (non vado con lo Stydia, ma la tua provo a leggerla lo stesso). E un'ultima cosa, vorrei tanto saper scrivere come te ♥

30/03/14, ore 19:15

Cioè no, fammi capire.
TU DAVVERO NON VOLEVI PUBBLICARE QUESTA MERVIGLIA? Perchè davvero questa one shot è qualcosa di assolutamente fantastico.
Hai descritto alla perfezione Derek, è stato come vedere un puzzle, prima da lontano vedendolo nella sua completezza e poi pian piano avvicinarsi e cogliere ogni sfumatura di ogni singolo frammento perchè tu con le tue parole sei riuscita a descrivere in modo magnifico ogni sfumatura del carattere di Derek, come all'inizio fosse immerso nell'oscurità e poi lentamente, con gesti e conforto sia riuscito finalmente a vedere la luce.
Amo il paragone Stiles/luce perchè penso davvero che sia così per Derek, perchè davvero la sua presenza lo rende diverso, riesce a farlo sorridere anche nei momenti più bui e si è sempre preso cura di lui anche quando nessun'altro lo faceva.
Lo stile è perfetto, delicato, soffice ed intimo perfetto per ciò che narri nella storia.
Insomma sei bravissima, davvero meravigliosa e spero che tu scriva presto tanto tanto altro Sterek!
Complimenti tesoro!
Un abbraccio