I'm a Pirate, you're a Princess
di Cocchi

08/04/14, ore 15:48

Maledetta, mi hai fatto fangirlare malissimo.
E ho pianto alla prima scena con David e Emma. oddio che meraviglia. amo tutti, questo telefilm mi fa amare il mondo.
Ma, scleri senza senso a parte mi è piaciuto veramente tanto come ti sei immedesimata in Emma. Mentre leggevo l'ultima parte con Kilian me li figuravo davanti e, cavolo, non c'era niente che non andava. Era esattamente quello che Emma avrebbe fatto e pensato.
Soprattutto la risposta finale e il suo sorriso accennato che in realtà vuol dire tutto.
E poi Kilian... vuoi davvero che mi metta a parlare di Kilian in uniforme? Forse no.
O forse lo farò nella nostra prossima telefonata da due ore! hahhaha
sono contenta di aver riaperto Efp per te, leggerò tutto! <3
Ti voglio bene,
Rach_

06/04/14, ore 15:07

Essendo anch'io una strenua sostenitrice della coppia Hook/Emma, non potevo che adorare la tua storia... mi è molto piaciuta l'idea del ballo e, soprattutto, come hai dipinto Hook: veramente figo <3

31/03/14, ore 20:05

*Error 404 - Brain not found*

Essì.
Dalla mia bocca aperta continuano ad uscire strani versi da fangirl e me ne frego delle occhiate preoccupate di mamma. Tanto lei non capisce.
Io sono... io sono... io... io sono incantata. Letteralmente. Mi sono immaginata tuuuuuutta la scena, roba da film. Adesso scrivo ad Adam ed Eddie e ti faccio assumere, ya.
Nulla da ridire o aggiungere sulla prima parte, mi pare si sia capito dai messaggi che ti lasciavo su fb... ma la seconda parte. LA SECONDA PARTE PER L'AMOR DI DIO! *urla* Ho iniziato a dare di matto con Regina e Roland. Poi Henry e Grace. Non li avevo mai pensati insieme, ma sono bellini :D
Poi vabbeh, arrivano i CapSwan. E qui nascono i problemi. No perchè, capiscimi, non credo di poterti scrivere qualcosa di sensato (magari ti mando una nota vocale, perchè no?). Sono una persona deludente, lo so, ma questi due mi prendono troppo. Ed è tutto perfetto.
Mi piace molto vedere come se la cavano, tutti timidini e innamorati, e insieme sono la tenerezza del mondo intero. Mi hai fatta morire più di una volta, sappilo xD
Ma ti si vuole bene anche per questo <3
Spero scriverai altre storie fangirlose CapSwanose (?)
Ti voglio bene,

Anna

P.S.: Il titolo... la canzone... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!