Uno stronzo irresistibile.
di JennyAnastan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/05/20, ore 14:22

Le tue storie sono originali e bellissime. So che sarai certamente piena di lavoro o forse hai anche una famiglia a cui badare, ma direi che se le portassi a termine almeno le incomplete appena potrei sarei felicissima. Anche perche la mia curiosita non ha limiti e sono talmente curiosa di vederle terminare ;)

13/11/15, ore 13:21

Ciao, ho letto la storia tutta d'n fiato, narrazione ottima anche nel dettaglio e lettura di tutti i capitoli estremamente interessante, un Draco effettivamente sarcastico e scatenato e una Hermione intraprendente, lettura scorrevole e mai noiosa, mi piacerebbe leggere il finale...bravissima continua cosi, spero che aggiornerai compatibilmente ai tuoi impegni..a presto!

20/07/15, ore 02:15

Ohhhh finalmente!!! Stavo perdendo le speranze, credvo che non l'avresti mai più continuata T____T

30/05/15, ore 00:05

Ti odiooooooooo ahahha cioé me lo finisci cosí il capitolo?? ti sembra giusto?? :'( Che tristezzaaaaa ahahah capitolo fantastico, Draco é uno stronzo ed Herm si deve vendicare ora!! come puó non far slittare l'appuntamento con quell'oca?? Herm si deve vendicare!! ahahhah pretendo la vendetta!! ahahah sempre bravissima!! ho aspettato con ansia questo capitolo per piacere non farmi aspettare ancora tanto eh :) un abbraccio mary :D

26/05/15, ore 13:53

Mi sei mancata?! Decisamente si! E che ritorno con il botto!! Che gran nottata di sesso ma ci sono sempre i pensieri del "dopo" in agguato e Hermione ci casca dentro con tutte le scarpe. Ovviamente le due oche giulive sono nel momento giusto al posto giusto, lì per ricordarle che al momento è solo una delle tante. Ovviamente è normale che la rabbia inondi l'animo di Hermione ma non può prendersela con Draco per quello che è successo, si è fatta dei castelli in aria con i gesti del biondo ma lui non le ha mai giurato fedeltà eterna. Conosce benissimo che tipo di uomo sia eppure...eppure non può evitare di sentirsi prima l'unica donna per lui e poi torn alla realtà rendendosi conto che al momento è solo una nuova tacca sulla scopa. Prevedo fuochi e fiamme nel prossimo capitolo!!!
Spero che tornerai ad aggiornare anche The Chicago Mission perchè era veramente un capolavoro e sento la mancanza dei tuoi Draco ed Hermione!
A presto,
C.

25/05/15, ore 11:01

Ciao e ben tornata! Posso chiederti ogni quanto aggiornerai? Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Ho atteso tanto e quando ho notato il tuo aggiornamento quasi non ci credevo! :)

22/05/15, ore 16:52

Ciao ben tornata non ci speravo piu!
E si la serpe è un vero strnzo a cui purtroppo nessuna donna , neppure quella più determinata, decisa , controllata come la nostra riccia puo resistere mi chiedo se lui sia a conoscenza dell’effetto che ha su di lei o se lo faccia apposta.
La serpe sembra essere presissimo dalla riccia che non smette ne di guardare ne di baciare e che cerca di tranquillizzare ma senza molto successo, infatti lei teme di non essre all’altezza del biondo , per la prima volta lei la mente del trio, la leonessa coraggiosa ha paura di malfoy cosa che mai era successa in passato
Draco?» Lo chiamo piano, quasi timorosa che ogni mia mossa possa essere quella sbagliata. Ho paura che possa mettermi alla porta, che non mi voglia, che decida che non sono abbastanza per lui.Pazzesco, io Hermione Granger, ho timore di un Malfoy.
Dillo… dillo ancora…» Mormora non staccandosi dalle mie labbra.
«Cosa?» Chiedo afferrando i suoi capelli e attirandolo di più a me.
«Il mio nome Hermione. Dillo ancora…»
Ma sembra che il nome pronunciato dalla riccia sia per la serpe una dolcissima melodia a cui non sembra essre poi cosi abituato, possibile che le altre usino sempre il cognome? E si sembra un assetato nel deserto la nostra serpe
Ora, però, mi chiedo come mi devo comportare.Draco è il mio capo, il mio nemico giurato da… sempre, ma anche l’unico in grado di farmi impazzire con un solo tocco. Con lui ho dimenticato tuttoEcco, ora sono scioccata. Non solo Malfoy non si vuole liberare di me, no, lui vuole mangiare con me. Mi chiedo se si rende conto di quello che abbiamo fatto, o forse lo fa con tutte Come un macigno la verità mi crolla sulla testa: sono diventata una di loro.
E si la riccia è stupita che dra non la scacci ma inizia a credere di esser solo una delle tante conquiste che andrà ad allungare la lista , mentre per lei è stata una cosa unica mai avrebbe pensato che il nemico di sempre l’unico che riusciva a farle perdere la paziezza fosse l’unico che riuscisse a destare in lei quelle emozioni cosi devastanti, ma adesso come sarebbe proseguita la cosa?. La serpe sembra capirla meglio di quanto sembri e subito
«Hermione?»«Che stai facendo?» Il suo tono di voce è quasi divertito.
«Io? Nulla…» Dico stringendomi di più al lenzuolo.
«Vedo le rotelle del tuo cervello muoversi freneticamente.» Osserva ridendo. «Non farlo, non analizzare quello che abbiamo fatto.»
«Io non…»
«Non mentire, non sei mai stata brava a farlo.»
E si lamore non è una cosa che possa essere analizzato sempre , è qualcosa che va vissuta e presa al volo senza recriminare .
Per la riccia concentrarsi le pare impossibile poiche la mente va sempre a quella notte, ma il destino sembra deciso a risvegliarla brutalmente dal suo paradiso, infatti ascolta una conversazione che le fa comprendere di essere semplicemente una delle tante e che quella di dra è una tecnica consueta e sperimentata con ognuna. Come reagirà la bella riccia a questo colpo? Si metterà a piangere distrutta o affronterà la serpe di petto come ha sempre fatto chiudendo cosi la questione ? davvero la serpe tornerà a comportarsi come sempre dopo quella notte, veramente cercherà altrove quello che forse ha trovato cosi vicino a se ?
e come la mettiamo con la strana gelosia verso zabini?

19/05/15, ore 16:03

Finalmenteeee!! È passata una vita, ho sperato tanto che riprendessi questa storia.. poi conquesto capitolo, auale modo migliore? Ti pregoo non abbandonarla più!! Aspetto con ansia il prossimo.. ;)

13/05/15, ore 21:36

Bentornata!!!
Sono veramente contenta che tu abbia aggiornato questa storia e che abbia deciso di portarla a termine.
Siamo arrivati ad un punto di svolta anche se credo che le cose non saranno affatto semplici da ora in avanti.
Sembra che Draco abbia seguito anche con lei un copione provato e riprovato e Hermione, in questo momento, si sente una delle tante.
Io però ho sempre la sensazione che le cose non stiano propriamente così e che il caro Signor Malfoy nasconda un interesse antico per lei.
Aspetterò per vedere se ho ragione.
Baci BABY

13/05/15, ore 10:27

Ciao!!!

Sono super contenta di aver trovato un nuovo capitolo.
e che capitolo.....very hot ....finalmente sei tornata.
Adoro il tuo modo di scrivere e questa storia quindi spero di non aspettare altri lunghi mesi.
Baci

13/05/15, ore 07:45

Ciao bentornata! Ho atteso tanto divvedere una tua storia aggiornata e finalmente eccone qui una, pensavo fosse un miraggio onestamente. Venendo al capitolo devo dire che Hermione si è tolta uno sfizio per così dire, visto che da quella vola che se lo era sognato non riusciva più a toglierselo dalla testa e poi lui l'ha anche istigata sull'aereo quindi. Malfoy è come sempre una piccola serpe ma non c'è da stupirsi, e non dovrebbe farlo nemmeno Hermione sentendo le due donne parlare, insomma sappiamo tutti che Malfoy non è uno da una donna sola, per quanto io comprenda il suo orgoglio ferito credo che dovesse anche un po' aspettarselo. Spero aggiornerai presto, ma se così non fosse aspetteró comunque con ansia. Baci

13/05/15, ore 02:36

Oddio che bello che hai aggiornato! Non puoi immaginare la gioia nel leggere questo nuovo capitolo che, diciamolo, è fantastico!
Hermione è cotta, anzi, cottissima... e chi non lo sarebbe? La sua gelosia alla fine ne è la prova, come il fatto che non abbia mai pensato minimamente al povero Blaise.
"Sono attratta da lui come non mi è mai capitato in vita mia e, per una come me, che ama avere sempre il controllo di tutto. E’ destabilizzante e sconvolgente": credo che quel punto li dopo "tutto" sia stato una svista perciò volevo segnalartelo :)
Spero che aggiornerai presto perchè non posso assolutamente non sapere cosa succederàààààà!
Un grande bacio,
MatisS

13/05/15, ore 00:41

Ma ciaoooo...ho letto questi capitoli tutti d'un fiato..e che dire..la adoro..mi fa piacere leggere che la continuerai per concluderla, sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà e come andrà a finire..spero che aggiorni presto,starò in attesa..complimentoni ancora

12/05/15, ore 23:25

Sono troppi felice di leggere che fai deciso di riprendere la FF per finirla perché la adoro sotto ogni punto di vista!!! Mi piaceva molto anche the Chicago mission perché tu scrivi divinamente e ogni storia é sempre così appassionante che non ti riesci a staccare finché non finisci di leggere tutto!! Bravissima davvero!

12/05/15, ore 19:46

Ciaoo bentornata.... :) Che capitolo... Draco è troppo sexy e la povera Hermione non sa resistere... la sua rabbia è davvero giustificata, anche se dal punto di vista di Malfoy non ci sono state promesse d amore eterno... complimenti a presto Ely

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]